Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2: la demo alle 17
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"Killzone 2 ha una fisica impressionante...dal modo in cui i bossoli sparati escono dalla canna dei fucili fino al modo in cui i nemici muoiono..."
Quella è sempre grafica.
La fisica è il modo in cui gli oggetti rispettano la fisica reale (se tu tiri una fucilata con un fucile a pompa a una sedia si distrugge la sedia mica fanno i buchetti e basta) i bossoli sono impercettibili e quando gli hellgast muoiono devono accasciarsi seguendo al vera fisica , non mi pare di aver visto corpi che si accasciano sopra un oggettoLast edited by filo23; 08 February 2009, 11:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon capisco come in una discussione sulla demo di Killzone si è andati a discutere su Halo, Gears of War e MGS:sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon capisco come in una discussione sulla demo di Killzone si è andati a discutere su Halo, Gears of War e MGS:
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQui mi permetto di dissentire. Se hai fatto caso al video finale dei balletti di morte, noterai come un hellgast che muore, mentre cade, va a sbattere contro un palo (non ricordo bene se fosse effettivamente un palo ) in modo più che realistico...
Cavolo basta guardare quel filmato. Secondo me al momento è il più realistico che esista.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBoh!...ma alla fine il bello è anche quello...confrontare i giochi tra loro!
Io ho provato ha convincerlo che sono realistici, ma non mi crede...(o forse non vuole farlo )...
Cavolo basta guardare quel filmato. Secondo me al momento è il più realistico che esista.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioKillzone ha una gestione di animazioni (solo nemiche, precisiamo) complessissima, la più complessa mai creata. Il corpo di un Helghast è diviso in un paio di centinaia di zone diverse, corrispondenti ad altrettanti punti del corpo. Cosa vuol dire? Che raramente colpirai due volte lo stesso punto. E ogni punto causa un contraccolpo diverso. Conta che per uccidere un Helghast servono una decina di proiettili, e che ognuno potrebbe andare in un punto diverso, quindi si genererebbero una miriade di combinazioni diverse. 200 elevato alla decima, quindi. Saranno centinaia di migliaia, e questo si traduce nel fatto che non vedrai mai un helghast morire allo stesso modo di un altro, statisticamente. Dire che in Killzone i corpi non si accasciano realisticamente, vuol dire stroncare il sistema di morti più accurato mai concepito.Last edited by Archie Hicox; 08 February 2009, 14:23.
Comment
Comment