Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2: la demo alle 17
Collapse
X
-
visto che ormai i pregi sono stati elogiati, mi concentrerò sugli unici due difetti (almeno per me), da me riscontrati:
-i movimenti sono a mio avviso un po' lenti se confrontati con quelli di cod4.
-mira con lo zoom non precisissima (anche se va detto che nella demo non c'era la possibilità di usare fucili di precisione).
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioinfati in moltissimi sparatutto ci vuole parecchio ed è una cosa che trovo un po' fastidiosa
Non dico che debba essere infinito, perchè un bel finale ci vuole sempre...però...
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggiovisto che ormai i pregi sono stati elogiati, mi concentrerò sugli unici due difetti (almeno per me), da me riscontrati:
-i movimenti sono a mio avviso un po' lenti se confrontati con quelli di cod4.
-mira con lo zoom non precisissima (anche se va detto che nella demo non c'era la possibilità di usare fucili di precisione).
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioper i movimenti lenti credo basti aumentare la sensibilità della visuale ...non è un difetto imputabile al gioco...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioper i movimenti lenti credo basti aumentare la sensibilità della visuale ...non è un difetto imputabile al gioco...
ho provato a farlo ma cmq rimane un po' quella sensazione.
cmq chiariamoci, non sto dicendo che questo rovini il gioco.
come mi ero abiutato ai controlli di bad company mi abituerò anche a questi.
Comment
-
"ma che cavolo ne sai tu con chi se la gioca killzone2"
Sicuramente con Gow 2 perchè quelli di sony si sono certamente dimenticati di halo.
E poi potrebbe anche peggiorare e scoprirsi un flop di gameplay anche perchè a me sembra il solito sparatutto con grafica super pompata senza alcune idee (Gow insegna...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"ma che cavolo ne sai tu con chi se la gioca killzone2"
Sicuramente con Gow 2 perchè quelli di sony si sono certamente dimenticati di halo.
E poi potrebbe anche peggiorare e scoprirsi un flop di gameplay anche perchè a me sembra il solito sparatutto con grafica super pompata senza alcune idee (Gow insegna...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"ma che cavolo ne sai tu con chi se la gioca killzone2"
Beh, allora dicci pure come potrebbe essere il tuo sparatutto modello
Comment
-
"Sei tu che avevi detto che Killzone 2 era una "solita cacchaita"?
Beh, allora dicci pure come potrebbe essere il tuo sparatutto modello "
Graficona non necessaria gameplay fantastico e azione ragionata infatti vorrei la possibilità di avere un emulo dello spav di fallout 3,multiplayer caciarone (senza spav) e con molte modalità, ma soprattutto niente vincoli, voglio un ambientazione bella grossa senza muri invisibili, possibilità di prendere gli oggetti e una fisica impressionante.
Comment
Comment