Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2: la demo alle 17

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    bhe prendi un resistance, ci vuole ancora di più
    infati in moltissimi sparatutto ci vuole parecchio ed è una cosa che trovo un po' fastidiosa

Comment

visto che ormai i pregi sono stati elogiati, mi concentrerò sugli unici due difetti (almeno per me), da me riscontrati:
      -i movimenti sono a mio avviso un po' lenti se confrontati con quelli di cod4.
      -mira con lo zoom non precisissima (anche se va detto che nella demo non c'era la possibilità di usare fucili di precisione).

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        infati in moltissimi sparatutto ci vuole parecchio ed è una cosa che trovo un po' fastidiosa
        A me non dispiacerebbe un pò più di longevità...
        Non dico che debba essere infinito, perchè un bel finale ci vuole sempre...però...

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
          visto che ormai i pregi sono stati elogiati, mi concentrerò sugli unici due difetti (almeno per me), da me riscontrati:
          -i movimenti sono a mio avviso un po' lenti se confrontati con quelli di cod4.
          -mira con lo zoom non precisissima (anche se va detto che nella demo non c'era la possibilità di usare fucili di precisione).
          per i movimenti lenti credo basti aumentare la sensibilità della visuale ...non è un difetto imputabile al gioco...

Comment

per i movimenti lenti credo basti aumentare la sensibilità della visuale ...non è un difetto imputabile al gioco...
            è uno stile. Più che altro dopo ci fai l'abitudine e capisci che, come sei lento tu, sono lenti anche gli altri alleati e nemici. Insomma, non è come a RE5 dove tu sei lento e tutti gli altri intanto ne approfittano
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

.
              ho provato a farlo ma cmq rimane un po' quella sensazione.
              cmq chiariamoci, non sto dicendo che questo rovini il gioco.
              come mi ero abiutato ai controlli di bad company mi abituerò anche a questi.

Comment

Beh l'IA è ottima ma secondo me Killzone cerca di giocarsela con GOW 2 mentre dovrebbero giocarsela con Halo che a mio avviso è irraggiungibile da qualsiasi killzone o gow

ma che cavolo ne sai tu con chi se la gioca killzone2

Comment

Dire spettacolare è poco, molto poco!

Comment

"ma che cavolo ne sai tu con chi se la gioca killzone2"

Sicuramente con Gow 2 perchè quelli di sony si sono certamente dimenticati di halo.
                    E poi potrebbe anche peggiorare e scoprirsi un flop di gameplay anche perchè a me sembra il solito sparatutto con grafica super pompata senza alcune idee (Gow insegna...)

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio

Sicuramente con Gow 2 perchè quelli di sony si sono certamente dimenticati di halo.
                      E poi potrebbe anche peggiorare e scoprirsi un flop di gameplay anche perchè a me sembra il solito sparatutto con grafica super pompata senza alcune idee (Gow insegna...)
                      la vedo moooooooolto difficile...hai letto le recensioni\anteprime?...mi pare che il rischio che sia brutto non esista proprio

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio

Sei tu che avevi detto che Killzone 2 era una "solita cacchaita"?
                        Beh, allora dicci pure come potrebbe essere il tuo sparatutto modello

Comment

Già...direi proprio che ormai anche la più piccola possibilità che K2 sia brutto è stata cancellata...
                          Si rassegnino coloro che dicevano il contrario...

Comment

ma poi basta halo che ditemi cos ha di cosi unico....boooooo....io ritorno dalla trasferta di lavoro e a sorpresa ...tada la demo di un vero capolavoro.....poche balle killzone 2 e spettacolare
                            sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

"Sei tu che avevi detto che Killzone 2 era una "solita cacchaita"?
                              Beh, allora dicci pure come potrebbe essere il tuo sparatutto modello "

Graficona non necessaria gameplay fantastico e azione ragionata infatti vorrei la possibilità di avere un emulo dello spav di fallout 3,multiplayer caciarone (senza spav) e con molte modalità, ma soprattutto niente vincoli, voglio un ambientazione bella grossa senza muri invisibili, possibilità di prendere gli oggetti e una fisica impressionante.

Comment

e non dimentichiamo una trama spettacolare ed epica (halo,half life e bioshock docet)

Comment

Working...
                                X