Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2: la demo alle 17
Collapse
X
-
"allora dalla demo direi che l'azione ragionata e il game play da paura killzone li ha,la fisica e piu che impressionante,e poi si parla di fps non di rpg...in piu c'e la graficona...scusa caro ma l'hai fatta la demo?rispondi o un oodama rasengan non te lo leva nessuno"
EEEEEHHHH??GAMEPLAY DA PAURA???? FISICA IMPRESSIONANTE????mi dispiace caro fanboy ma una fisica impressionante è Orange Box, un gameplay da paura sono super mario galaxy e appunto Orange Box, e la trama è ridicola,se vuoi vedere veramente la guerra guardati Full Metal Jacket o gioca a Operation Flashpoint
Comment
-
"e appunto...mettere halo sullo stesso piano di bioshock e pura eresia...come dici tu killzone punta sul realismo...offre una visione nuda e cruda della guerra "
E tu chi l'ha detto che li ho messi sullo stesso livello?Io ho solo detto che queste due trame sono ottime e adatte ai loro splendidi giochi e poi non dirmi che è una trama banale che è da trilogia cinematografica
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"Stai per caso alludendo a MGS? "
Beh MGS ha una trama che forse è la più bella dei videogiochi... apparte MGS4 che mi ha deluso perchè quasi ogni passo che fai ti parte un filmato
PS: e discorsi tipo "se vuoi la vera guerra guardati un film" lasciano il tempo che trovano, perchè li si può fare verso ogni videogioco. Anche Halo, guardacaso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"allora dalla demo direi che l'azione ragionata e il game play da paura killzone li ha,la fisica e piu che impressionante,e poi si parla di fps non di rpg...in piu c'e la graficona...scusa caro ma l'hai fatta la demo?rispondi o un oodama rasengan non te lo leva nessuno"
EEEEEHHHH??GAMEPLAY DA PAURA???? FISICA IMPRESSIONANTE????mi dispiace caro fanboy ma una fisica impressionante è Orange Box, un gameplay da paura sono super mario galaxy e appunto Orange Box, e la trama è ridicola,se vuoi vedere veramente la guerra guardati Full Metal Jacket o gioca a Operation Flashpoint
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"Stai per caso alludendo a MGS? "
Beh MGS ha una trama che forse è la più bella dei videogiochi... apparte MGS4 che mi ha deluso perchè quasi ogni passo che fai ti parte un filmato
Le trame dei primi MGS non hanno soluzione senza quella del 4...
Il fatto che i filmati siano frequenti non va certo ad inficiare la trama...al massimo la chiarisce!Last edited by Archie Hicox; 07 February 2009, 23:51.
Comment
-
"Non ti è piaciuta la trama di MGS4?...allora è impossibile che ti siano piaciute quelle precedenti, visto che sono irrimediabilmente legate...
Il fatto che i filmati siano frequenti non va certo ad inficiare la trama...al massimo la chiarisce!"
Attenzione a troppi fraintendimenti...io ho solo detto che tanti filmati fanno ad intaccare il gameplay...però è una trama da oscar e per alcuni gusti questa coa è anche un pregio!
Comment
-
"Killzone 2 ha una fisica impressionante...dal modo in cui i bossoli sparati escono dalla canna dei fucili fino al modo in cui i nemici muoiono..."
Quella è sempre grafica.
La fisica è il modo in cui gli oggetti rispettano la fisica reale (se tu tiri una fucilata con un fucile a pompa a una sedia si distrugge la sedia mica fanno i buchetti e basta) i bossoli sono impercettibili e quando gli hellgast muoiono devono accasciarsi seguendo al vera fisica , non mi pare di aver visto corpi che si accasciano sopra un oggetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"Non ti è piaciuta la trama di MGS4?...allora è impossibile che ti siano piaciute quelle precedenti, visto che sono irrimediabilmente legate...
Il fatto che i filmati siano frequenti non va certo ad inficiare la trama...al massimo la chiarisce!"
Attenzione a troppi fraintendimenti...io ho solo detto che tanti filmati fanno ad intaccare il gameplay...però è una trama da oscar e per alcuni gusti questa coa è anche un pregio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"Killzone 2 ha una fisica impressionante...dal modo in cui i bossoli sparati escono dalla canna dei fucili fino al modo in cui i nemici muoiono..."
Quella è sempre grafica.
La fisica è il modo in cui gli oggetti rispettano la fisica reale (se tu tiri una fucilata con un fucile a pompa a una sedia si distrugge la sedia mica fanno i buchetti e basta) i bossoli sono impercettibili e quando gli hellgast muoiono devono accasciarsi seguendo al vera fisica , non mi pare di aver visto corpi che si accasciano sopra un oggetto
Io ho visto il filmato "I balletti di K2"...hai visto in che modo si appoggia alla porta?...è ultra-realistico...
Comment
-
"No scusa...il modo in cui un nemico muore, il modo in cui si accascia e il modo in cui i bossoli cadono a terra non è grafica, è fisica...
Io ho visto il filmato "I balletti di K2"...hai visto in che modo si appoggia alla porta?...è ultra-realistico... "
Scusami stavolta sono stato io a fraintendere la frase "dal modo in cui i bossoli sparati escono dalla canna dei fucili fino al modo in cui i nemici muoiono..." pensando che si parlasse sempre dei proiettili, comunque sarà che non mi è capitato però non mi è parso di vedere hellgast accasciarsi realisticamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"No scusa...il modo in cui un nemico muore, il modo in cui si accascia e il modo in cui i bossoli cadono a terra non è grafica, è fisica...
Io ho visto il filmato "I balletti di K2"...hai visto in che modo si appoggia alla porta?...è ultra-realistico... "
Scusami stavolta sono stato io a fraintendere* la frase "dal modo in cui i bossoli sparati escono dalla canna dei fucili fino al modo in cui i nemici muoiono..." pensando che si parlasse sempre dei proiettili, comunque sarà che non mi è capitato però non mi è parso di vedere hellgast accasciarsi realisticamente
Comment
-
no vabbè il modo in cui gli hellgast muoiono penso sia uno dei più realistici mai visto...è chiaro che non sono mica umani in carne ed ossa, qualche difettuccio è chiaro che ce l'anno, ma non ho mai visto un realismo simile almeno sotto quel punto di vista...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"allora dalla demo direi che l'azione ragionata e il game play da paura killzone li ha,la fisica e piu che impressionante,e poi si parla di fps non di rpg...in piu c'e la graficona...scusa caro ma l'hai fatta la demo?rispondi o un oodama rasengan non te lo leva nessuno"
EEEEEHHHH??GAMEPLAY DA PAURA???? FISICA IMPRESSIONANTE????mi dispiace caro fanboy ma una fisica impressionante è Orange Box, un gameplay da paura sono super mario galaxy e appunto Orange Box, e la trama è ridicola,se vuoi vedere veramente la guerra guardati Full Metal Jacket o gioca a Operation Flashpointsayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
Comment