Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi scatti da Tekken 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    non sanno più cosa inventarsi...qualcuno che frusta con la cinta non c'è?
    ci manca solo la sadomaso in tekken
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      oddio, ma era risaputo da tempo che in combattimento si usassero oggetti. E mi sembra proprio che nina lanciasse i tacchi, o qualcosa del genere.
      Daccordo, basta che non le fanno lanciare anche le pentole!
      Un pò di innovazione fa bene...ma avrei preferito qualche nuova mossa super-acrobatica!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        carino, ma io ho giocato talmente tanto al 5 per ps2 che ormai mi viene fuori dalle orecchie
        Anche io come te ho giocato per molto tempo a tekken 5 che quasi mi viene la nausea secondo me sta perdendo punti tekken..

Comment

Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza Messaggio
          Anche io come te ho giocato per molto tempo a tekken 5 che quasi mi viene la nausea secondo me sta perdendo punti tekken..
          Possono anche tenerselo tekken 6 ora arriva street fighter 4 il re e' tornato.

Comment

street fighter fa proprio schifo...non si può mettere a confronto con tekken....

Comment

Io reputo la saga tekken chiusa con il capolavoro che è Tekken 3... da lì in poi tekken ha cominciato una discesa verticale (secondo me).

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                street fighter fa proprio schifo...non si può mettere a confronto con tekken....
                dai non dire così...tekken potrà anche essere superiore...ma street fighter rimane e rimarrà uno dei picchiaduro più belli nella storia.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                  "...e l'intera storia dei videogame, crollò per un unico post..."
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

street fighter fa proprio schifo...non si può mettere a confronto con tekken....   Beh hai sicuramente ragione el fundo heheheh.....per drak69 io sono un super patito di tekken e li ho tutti.....ma arrivare a dire certe boiate.....non mi sembra il caso.....XDXD....scherzo ovviamente tutti c'hanno il loro parere.....dopodiche...
                    Io reputo la saga tekken chiusa con il capolavoro che è Tekken 3... da lì in poi tekken ha cominciato una discesa verticale (secondo me). 

...voglio criticare tutti i nostalgici di tekken 3....allora....io mi ci sono flippato gli anni con tekken 3 ma non mi sognerei mai di dire che da li in poi ha regredito.....infatti con il 5 capitolo e' stato fatto un bel balzone in avanti....e se non riuscite  a capirlo vuol dire che tekken , o non vi piace ,o non vi ha mai preso piu' di tanto...

Comment

Scusate..... la prima , e la quinta e sesta frase del mio messaggio qui sopra sono rispettivamente il messaggio di "drak69 e di blacksea.... non me le ha messe nella tag delle citazioni.... altrimenti senza questa precisazione sembrerei un matto che si autocontraddice XDXDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
                        Scusate..... la prima , e la quinta e sesta frase del mio messaggio qui sopra sono rispettivamente il messaggio di "drak69 e di blacksea.... non me le ha messe nella tag delle citazioni.... altrimenti senza questa precisazione sembrerei un matto che si autocontraddice XDXDXDXD
                        mi sento leggermente confuso
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non vedo l'ora!!! L'ho messo nella lista dei giochi da prendere!!! Riferimento ad alcuni commenti precedentemente letti, Tekken è il miglior picchiaduro che ci sia, a parer mio!!

Comment

tekken è sempre tekken è ora sta pure sul 360 cosi non li manca proprio nulla a livello di picchiaduro.....

Comment

Working...
                            X