Originariamente Scritto da johnny depp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi scatti da Tekken 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, ma era risaputo da tempo che in combattimento si usassero oggetti. E mi sembra proprio che nina lanciasse i tacchi, o qualcosa del genere.
Un pò di innovazione fa bene...ma avrei preferito qualche nuova mossa super-acrobatica!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocarino, ma io ho giocato talmente tanto al 5 per ps2 che ormai mi viene fuori dalle orecchie
Comment
-
Originariamente Scritto da Albert Wesker Visualizza MessaggioAnche io come te ho giocato per molto tempo a tekken 5 che quasi mi viene la nausea secondo me sta perdendo punti tekken..
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiostreet fighter fa proprio schifo...non si può mettere a confronto con tekken....
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiostreet fighter fa proprio schifo...non si può mettere a confronto con tekken....
Comment
-
street fighter fa proprio schifo...non si può mettere a confronto con tekken.... Beh hai sicuramente ragione el fundo heheheh.....per drak69 io sono un super patito di tekken e li ho tutti.....ma arrivare a dire certe boiate.....non mi sembra il caso.....XDXD....scherzo ovviamente tutti c'hanno il loro parere.....dopodiche...
Io reputo la saga tekken chiusa con il capolavoro che è Tekken 3... da lì in poi tekken ha cominciato una discesa verticale (secondo me).
...voglio criticare tutti i nostalgici di tekken 3....allora....io mi ci sono flippato gli anni con tekken 3 ma non mi sognerei mai di dire che da li in poi ha regredito.....infatti con il 5 capitolo e' stato fatto un bel balzone in avanti....e se non riuscite a capirlo vuol dire che tekken , o non vi piace ,o non vi ha mai preso piu' di tanto...
Comment
-
Scusate..... la prima , e la quinta e sesta frase del mio messaggio qui sopra sono rispettivamente il messaggio di "drak69 e di blacksea.... non me le ha messe nella tag delle citazioni.... altrimenti senza questa precisazione sembrerei un matto che si autocontraddice XDXDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Timasso Visualizza MessaggioScusate..... la prima , e la quinta e sesta frase del mio messaggio qui sopra sono rispettivamente il messaggio di "drak69 e di blacksea.... non me le ha messe nella tag delle citazioni.... altrimenti senza questa precisazione sembrerei un matto che si autocontraddice XDXDXDXDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment