Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultimi voti da Edge
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPuoi dirlo forte!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio poi ho anche una brutta esperienza con quei microcaricamenti. Dato che quando giocavo e il mio stato online era visibile a tutti, mi arrivavano qualcosa tipo 40 messaggi al minuto con su scritto "come hai killzone?", "che culo, hai killzone", "muori, deficiente", "spero ti esploda la PS in faccia". Mi hanno mandato quella scaricata di messaggi anche durante un caricamento e mi hanno fatto bloccare tutto, tanto che ho dovuto resettare (con conseguente paura di rompimento PS )
Con la PS3 devi stare parecchio attento a queste cose...
...è moooooolto delicata.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio...cavolo davvero!
Con la PS3 devi stare parecchio attento a queste cose...
...è moooooolto delicata.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon totale guarda. Altrimenti gli avrei messo 10 :P anche lui i suoi difettucci li ha, ma ne parlo abbastanza bene in quel popò di recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe si, logico, sarebbero stati almeno 4 o 5 GB. Però guarda, contando che fin troppi giochi del cavolo la fanno (pure spiderman, iron man, e che diamine) sicuramente avremo fatto lo sforzo di cacciare loro per far spazio per Killzone grazie per il complimento, comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioI difetti ci sonop sempre e' vero ma come fps e' superiore a tutti gli altri.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperò attenzione, dipende dai gusti in ambito fps. Gli fps hanno vari sotto generi, come il free roaming, o ci sono quelli lineari come Killzone. Secondo me è il migliore tra quelli del genere alla call of duty, questo si. Per la patch, non credo. Se non l'hanno messa è perchè hanno scelto cosi, a meno che non cambino idea col tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioPremetto che a me non piacciono gli fps e se ce ne e' uno che mi sta facendo ricredere questo e' killzone 2 perche preferisco un gioco lineare e spettacolare ad uno non lineare ma banaleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosisi infatti, i gusti sul genere di gioco son gusti, e bene o male li condividiamo anche.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioEccvo l'esempio lampante e' far cry 2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, anche io credo che fps e libertà non vadano molto d'accordo. Nonostante ci siano molti giochi comunque molto riusciti, come halo, ce ne sono altri che annoiano a dismisura, tipo battlefield o ancor di più far cry. Io credo che lo sparatutto sia fatto per essere guidato e spettacolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, anche io credo che fps e libertà non vadano molto d'accordo. Nonostante ci siano molti giochi comunque molto riusciti, come halo, ce ne sono altri che annoiano a dismisura, tipo battlefield o ancor di più far cry. Io credo che lo sparatutto sia fatto per essere guidato e spettacolare.
A me l'idea di libertà piace...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPersonalmente Far Cry 2 e Bad Company li ho amati...almeno quasi quanto COD4 e Bioshock...ma non saprei dirti perchè...
A me l'idea di libertà piace...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment