Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimi voti da Edge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    bhe si, logico, sarebbero stati almeno 4 o 5 GB. Però guarda, contando che fin troppi giochi del cavolo la fanno (pure spiderman, iron man, e che diamine) sicuramente avremo fatto lo sforzo di cacciare loro per far spazio per Killzone grazie per il complimento, comunque.
    Puoi dirlo forte!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Puoi dirlo forte!
      io poi ho anche una brutta esperienza con quei microcaricamenti. Dato che quando giocavo e il mio stato online era visibile a tutti, mi arrivavano qualcosa tipo 40 messaggi al minuto con su scritto "come hai killzone?", "che culo, hai killzone", "muori, deficiente", "spero ti esploda la PS in faccia". Mi hanno mandato quella scaricata di messaggi anche durante un caricamento e mi hanno fatto bloccare tutto, tanto che ho dovuto resettare (con conseguente paura di rompimento PS )
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io poi ho anche una brutta esperienza con quei microcaricamenti. Dato che quando giocavo e il mio stato online era visibile a tutti, mi arrivavano qualcosa tipo 40 messaggi al minuto con su scritto "come hai killzone?", "che culo, hai killzone", "muori, deficiente", "spero ti esploda la PS in faccia". Mi hanno mandato quella scaricata di messaggi anche durante un caricamento e mi hanno fatto bloccare tutto, tanto che ho dovuto resettare (con conseguente paura di rompimento PS )
        ...cavolo davvero!
        Con la PS3 devi stare parecchio attento a queste cose...
        ...è moooooolto delicata.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          ...cavolo davvero!
          Con la PS3 devi stare parecchio attento a queste cose...
          ...è moooooolto delicata.
          come minimo me la facevo ripagare dalla mia lista amici

Comment

non totale guarda. Altrimenti gli avrei messo 10 :P anche lui i suoi difettucci li ha, ma ne parlo abbastanza bene in quel popò di recensione
            I difetti ci sonop sempre e' vero ma come fps e' superiore a tutti gli altri.

Comment

bhe si, logico, sarebbero stati almeno 4 o 5 GB. Però guarda, contando che fin troppi giochi del cavolo la fanno (pure spiderman, iron man, e che diamine) sicuramente avremo fatto lo sforzo di cacciare loro per far spazio per Killzone grazie per il complimento, comunque.
              In futuro sicuramente verra' rilasciata una patch che risolva il problema,facendosi che si possa installare anche su hard disk qualora lo si voglia fare naturalmente.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                I difetti ci sonop sempre e' vero ma come fps e' superiore a tutti gli altri.
                però attenzione, dipende dai gusti in ambito fps. Gli fps hanno vari sotto generi, come il free roaming, o ci sono quelli lineari come Killzone. Secondo me è il migliore tra quelli del genere alla call of duty, questo si. Per la patch, non credo. Se non l'hanno messa è perchè hanno scelto cosi, a meno che non cambino idea col tempo.

Comment

però attenzione, dipende dai gusti in ambito fps. Gli fps hanno vari sotto generi, come il free roaming, o ci sono quelli lineari come Killzone. Secondo me è il migliore tra quelli del genere alla call of duty, questo si. Per la patch, non credo. Se non l'hanno messa è perchè hanno scelto cosi, a meno che non cambino idea col tempo.
                  Premetto che a me non piacciono gli fps e se ce ne e' uno che mi sta facendo ricredere questo e' killzone 2 perche preferisco un gioco lineare e spettacolare ad uno non lineare ma banale

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                    Premetto che a me non piacciono gli fps e se ce ne e' uno che mi sta facendo ricredere questo e' killzone 2 perche preferisco un gioco lineare e spettacolare ad uno non lineare ma banale
                    sisi infatti, i gusti sul genere di gioco son gusti, e bene o male li condividiamo anche.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      sisi infatti, i gusti sul genere di gioco son gusti, e bene o male li condividiamo anche.
                      Eccvo l'esempio lampante e' far cry 2

Comment

• Bioshock,Call of duty 4 e Killzone 2 se paragonati ad halo o ad un far cry sono molto superiori pur avendo una storia altamente diversa nel gameplay sono nettamente superiori

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                          Eccvo l'esempio lampante e' far cry 2
                          si, anche io credo che fps e libertà non vadano molto d'accordo. Nonostante ci siano molti giochi comunque molto riusciti, come halo, ce ne sono altri che annoiano a dismisura, tipo battlefield o ancor di più far cry. Io credo che lo sparatutto sia fatto per essere guidato e spettacolare.

Comment

si, anche io credo che fps e libertà non vadano molto d'accordo. Nonostante ci siano molti giochi comunque molto riusciti, come halo, ce ne sono altri che annoiano a dismisura, tipo battlefield o ancor di più far cry. Io credo che lo sparatutto sia fatto per essere guidato e spettacolare.
                            Ha bisogno di una scenografia ed di una regia che se sfruttata bene (come nel caso di killzone 2 )puo'dare assuefazione per non parlare della grafica altamente spettacolare che ti porta a livelli mai visti in questa generazione, anche se crysis resta leggermente superiore di grafica pecca in regia e scenografia, e non ti lascia nessun segno,cosa che killzone 2  fa .In killzone 2 non si muove un mirino,ma si manovra un soldato,con una sua massa,un suo peso,una sua inerzia

Comment

Personalmente Far Cry 2 e Bad Company li ho amati...almeno quasi quanto COD4 e Bioshock...ma non saprei dirti perchè...
                              A me l'idea di libertà piace...

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Personalmente Far Cry 2 e Bad Company li ho amati...almeno quasi quanto COD4 e Bioshock...ma non saprei dirti perchè...
                                A me l'idea di libertà piace...
                                anche a me piace, ma in un modo diverso. Ma dovessi scegliere tra tanta libertà e poca sostanza e poca libertà e tanta sostanza, allora preferisco la seconda. Sicuramente alla fine mi rimane qualcosa in più.

Comment

Working...
                                X