Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimi voti da Edge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

personalmente, i veri voti che mi fanno ridere, sono i 10.
    il 10 dovrebbe essere il gico "perfetto" e io, giocando dagli anni '80, un gioco che possa piacere a chiunque, ancora non l'ho visto...

i recensori dovrebbero avere sempre chiara una cosa: hanno il DOVERE di scrivere per consigliare acquisti da 60-80 euro.
    Un 10 dovrebbe significare la perfezione... cioè un prodotto ottimo per qualsiasi categoria di giocatore, cosa che invece l'fps non è (come d'altro canto, qualsiasi altro genere di gioco...).
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ma che è? Gli vengono le voglie da donne incinta solo quando si parla di Sony? Vedi se con altri giochi simili, tipo GoW, si sono lamentati che sia la solita roba. (E CON QUESTO NON STO ATTACCANDO GOW, NON COMINCIAMO CON LA SOLITA CONSOLE WAR)
      dubito sia un discorso di marca, han dato 10 a little big planet che, come ben sai, è esclusiva sony

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        il 10 dovrebbe essere il gico "perfetto" e io, giocando dagli anni '80, un gioco che possa piacere a chiunque, ancora non l'ho visto...

i recensori dovrebbero avere sempre chiara una cosa: hanno il DOVERE di scrivere per consigliare acquisti da 60-80 euro.
        Un 10 dovrebbe significare la perfezione... cioè un prodotto ottimo per qualsiasi categoria di giocatore, cosa che invece l'fps non è (come d'altro canto, qualsiasi altro genere di gioco...).
        Esattamente.

Preferisco che un gioco abbia un voto più basso e giustificato, che un 10 stampato li, perchè il gioco perfetto non esiste.

Elusys

Comment

personalmente, i veri voti che mi fanno ridere, sono i 10. il 10 dovrebbe essere il gico "perfetto" e io, giocando dagli anni '80, un gioco che possa piacere a chiunque, ancora non l'ho visto... i recensori dovrebbero avere sempre chiara una cosa: hanno il DOVERE di scrivere per consigliare acquisti da 60-80 euro. Un 10 dovrebbe significare la perfezione... cioè un prodotto ottimo per qualsiasi categoria di giocatore, cosa che invece l'fps non è (come d'altro canto, qualsiasi altro genere di gioco...). 

Non sono daccordo un 10 dato ad un fps o un'altro gioco in un periodo vale per quel periodo ed e'giusto che gli si dia se e' un bel gioco,ed un 7 che si da deve essere coerente.
          Se dai a killzone 2 un 7 a fear 2 gli devi dare un 5.Questa e' coerenza.

Comment

attenzione, io credo che il voto venga dato anche e soprattutto ripetto al genere e alla console. Se io metto un 10 (cosa che non ho mai fatto, comunque) è perchè credo, almeno personalmente, che quel gioco sia il massimo raggiungibile in quel preciso genere. Quindi i voti andrebbero visti in quest'ottica. Secondo me, ad esempio, un 9 dato a PES non vale quanto un 9 dato a Killzone, per dirti, perchè appartengono a due generi diversi che, per essere buoni nel loro campo, devono fare cose diverse. Questo per dirti che un 10 starebbe a precisare che QUEL gioco vale da 10 per un amante di quel genere, non per tutti. Dato che non esisterà mai al mondo, che sia un gioco o altro, una cosa che piaccia a tutti (tranne la gnocca, ma è un caso a parte ). Sempre secondo me, chiaro.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

attenzione, io credo che il voto venga dato anche e soprattutto ripetto al genere e alla console. Se io metto un 10 (cosa che non ho mai fatto, comunque) è perchè credo, almeno personalmente, che quel gioco sia il massimo raggiungibile in quel preciso genere. Quindi i voti andrebbero visti in quest'ottica. Secondo me, ad esempio, un 9 dato a PES non vale quanto un 9 dato a Killzone, per dirti, perchè appartengono a due generi diversi che, per essere buoni nel loro campo, devono fare cose diverse. Questo per dirti che un 10 starebbe a precisare che QUEL gioco vale da 10 per un amante di quel genere, non per tutti. Dato che non esisterà mai al mondo, che sia un gioco o altro, una cosa che piaccia a tutti (tranne la gnocca, ma è un caso a parte ). Sempre secondo me, chiaro.
              Il 10 va dato ad un gioco che "per quel genere" non ha difetti.
              Inutile dire che questo gioco non esiste, anche se è il migliore del suo genere un difetto è normale che lo abbia, dalla trama non originale, alla longevità bassa.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Il 10 va dato ad un gioco che "per quel genere" non ha difetti.
                Inutile dire che questo gioco non esiste, anche se è il migliore del suo genere un difetto è normale che lo abbia, dalla trama non originale, alla longevità bassa.
                appunto, era quello che dicevo.

Comment

Scusate l'OT...domani (cioè oggi) arriva la recensione di K2 vero?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Scusate l'OT...domani (cioè oggi) arriva la recensione di K2 vero?
                    yes. Dovrebbe arrivare al 99.9%, l'ho consegnata proprio in questo momento. Quello 0.1% rimanente implica una prematura dipartita di lordaxl, ma tutti ci auguriamo di no

Comment

yes. Dovrebbe arrivare al 99.9%, l'ho consegnata proprio in questo momento. Quello 0.1% rimanente implica una prematura dipartita di lordaxl, ma tutti ci auguriamo di no
                      Ecco capitolo chiuso Killzone 2 =Capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                        Ecco capitolo chiuso Killzone 2 =Capolavoro
                        non totale guarda. Altrimenti gli avrei messo 10 :P anche lui i suoi difettucci li ha, ma ne parlo abbastanza bene in quel popò di recensione

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Inutile dire che questo gioco non esiste.
                          *
                          sottolineando sempre che ci si deve ricordare a cosa serve una recensione.

Comment

*
                            sottolineando sempre che ci si deve ricordare a cosa serve una recensione.
                            una guida all'acquisto, santa verità

Comment

una guida all'acquisto, santa verità
                              Ho finito adesso di leggere la recensione...molto esaustiva, grazie...
                              Solo un piccolo dubbio mi è rimasto...quando parli dei caricamenti durante i quali la schermata si gela per pochissimi secondi.
                              Forse una installazione lo avrebbe evitato, però un'installazione avrebbe significato parecchi giga di HDD (volendo trovare la controparte positiva)...giusto?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Ho finito adesso di leggere la recensione...molto esaustiva, grazie...
                                Solo un piccolo dubbio mi è rimasto...quando parli dei caricamenti durante i quali la schermata si gela per pochissimi secondi.
                                Forse una installazione lo avrebbe evitato, però un'installazione avrebbe significato parecchi giga di HDD (volendo trovare la controparte positiva)...giusto?
                                bhe si, logico, sarebbero stati almeno 4 o 5 GB. Però guarda, contando che fin troppi giochi del cavolo la fanno (pure spiderman, iron man, e che diamine) sicuramente avremo fatto lo sforzo di cacciare loro per far spazio per Killzone grazie per il complimento, comunque.

Comment

Working...
                                X