Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimi voti da Edge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    dopotutto edge è quella che ha messo 10 a GTA4. Che non solo non è una rivoluzione, ma è addirittura un'involuzione dei precedenti.



    mha, eppure mi ci sono trovato bene.
    Ma se GTA4 ha il triplo delle bestemmie?!?!?!?
    Sono davvero ridicoli!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Ma se GTA4 ha il triplo delle bestemmie?!?!?!?
      Sono davvero ridicoli!
      ma sul serio. Io il gioco l'ho finito, e non ne ho trovate così tante. CIoè insomma, ci scappa un "vaffanculo", un "fottiti" o un "figlio di puttana helghast", ma diavolo. Vuoi che nel 2009 ci sia qualcuno che ancora si sciocchi? GTA4 già dal primo filmato mi ha fatto venire il voltastomaco. Quello sì che è un gioco dove le parolacce le si sprecano solo per attirare gli adulti. Le mettono ovunque, anche dove non servono. Ripeto che, se la recensione veramente si basasse su quei 4 difetti campati per aria, allora è ridicola. Da prendere in giro, da licenziarlo proprio a quello. E dimostrerebbe ancora una volta come Edge si appigli a tutti, anche a difetti inventati, solo per far parlare di sè e far tirare più copie della rivista. E mica hanno citato il vero difetto del gioco, ovvero che è lineare? No, figuriamoci, quello non l'hanno notato.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ma sul serio. Io il gioco l'ho finito, e non ne ho trovate così tante. CIoè insomma, ci scappa un "vaffanculo", un "fottiti" o un "figlio di puttana helghast", ma diavolo. Vuoi che nel 2009 ci sia qualcuno che ancora si sciocchi? GTA4 già dal primo filmato mi ha fatto venire il voltastomaco. Quello sì che è un gioco dove le parolacce le si sprecano solo per attirare gli adulti. Le mettono ovunque, anche dove non servono. Ripeto che, se la recensione veramente si basasse su quei 4 difetti campati per aria, allora è ridicola. Da prendere in giro, da licenziarlo proprio a quello. E dimostrerebbe ancora una volta come Edge si appigli a tutti, anche a difetti inventati, solo per far parlare di sè e far tirare più copie della rivista. E mica hanno citato il vero difetto del gioco, ovvero che è lineare? No, figuriamoci, quello non l'hanno notato.
        "Ragazzi ci dispiace, il gioco è lineare ma purtroppo hanno inserito un vaffanculo nel video d'apertura!"...ma per favore!

        Comment


        • #19
          si lamentano del gameplay di killzone e poi osannano giochi alquanto standard(non faccio nomi ma chi mi conosce sa che giochi intendo)....ho letto alcuni dei meno di edge su killzone e sono veramente assurdi...roba da pagliacci...ormai va di moda essere anti sony ma ora sta diventando troppo...basta...chiediamo a sony di fare il prossimo killzone con i puffi contro i don chuck castoro cosi avrebbe senso dell'umorismo e edge gli darebbe un 10
          Last edited by waaarrrgh; 07 February 2009, 17:30.
          sayonara jiraiya-sama......sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
            si lamentano del gameplay di killzone e poi osannano giochi alquanto standard(non faccio nomi ma chi mi conosce sa che giochi intendo)....ho letto alcuni dei meno di edge su killzone e sono veramente assurdi...roba da pagliacci...ormai va di moda essere anti sony ma ora sta diventando troppo...basta...chiediamo a sony di fare il prossimo killzone con i puffi contro i don chuck castoro cosi avrebbe senso dell'umorismo e edge gli darebbe un 10
            pensavo la stessa cosa, ma non ero così cattivo
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              pensavo la stessa cosa, ma non ero così cattivo
              facciamo candy candy vs mila e shiro allora
              sayonara jiraiya-sama......sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                facciamo candy candy vs mila e shiro allora
                Io quoto heidi, contro la pantera rosa! Cmq secondo me, come ho già detto, killzone sarà si un bel gioco, ma non rivoluziona come vogliono far credere! Però non possono nemmeno dire che è un gioco mediocre! Oggettivamente, ti aspetti di più da sony, però il prodotto è da 8.5! ( considerando il fatto che ci vuole un televisore full per godere del gioco ) secondo me, quel voto non lo supera! Certo però, dare 10 a GTA è un'offesa al san andreas! Quello si che era un GTA! Mica quel mediocre gioco che il massimo che puoi fare, è di andare a fare una partita ad un biliardo veramente ridicolo, dove le collisioni delle palle, sembrano tirate fuori dagli anni 45!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  Io quoto heidi, contro la pantera rosa! Cmq secondo me, come ho già detto, killzone sarà si un bel gioco, ma non rivoluziona come vogliono far credere! Però non possono nemmeno dire che è un gioco mediocre! Oggettivamente, ti aspetti di più da sony, però il prodotto è da 8.5! ( considerando il fatto che ci vuole un televisore full per godere del gioco ) secondo me, quel voto non lo supera! Certo però, dare 10 a GTA è un'offesa al san andreas! Quello si che era un GTA! Mica quel mediocre gioco che il massimo che puoi fare, è di andare a fare una partita ad un biliardo veramente ridicolo, dove le collisioni delle palle, sembrano tirate fuori dagli anni 45!
                  ti assicuro che io a killzone ci ho giocato su un televisore che è tutto tranne un hd ma sono rimasto impressionato comunque...e te lo dice uno che ha giocato a crysis e far cry 2 su pc a 1280 di risoluzione e tutti i dettagli a palla!...pur non raggiungendo, ovviamente, la grafica dei titoli pc, k2 è nettamente superiore graficamente a qualsiasi altro titolo attualmente su console e di questo te ne rendi pienamente conto anche giocandolo su una tv non hd...

                  Comment


                  • #24
                    IO SN CONTENTO X BATTLEFIELD BAD COMPANY X XBOX 360 MA NN VEDO L'ORA K ESCA BAD COMPANY 2





                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Sanna98 Visualizza Messaggio
                      IO SN CONTENTO X BATTLEFIELD BAD COMPANY X XBOX 360 MA NN VEDO L'ORA K ESCA BAD COMPANY 2
                      e si gran gioco bad company
                      sayonara jiraiya-sama......sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        Certo però, dare 10 a GTA è un'offesa al san andreas! Quello si che era un GTA! Mica quel mediocre gioco che il massimo che puoi fare, è di andare a fare una partita ad un biliardo veramente ridicolo, dove le collisioni delle palle, sembrano tirate fuori dagli anni 45!
                        Ma riuscite a vedere la grandiosità di un gioco aldilà degli inutili fronzoli, o no?
                        San Andreas era un mare magnum di attività da svolgere senza una vera anima di gioco, CJ aveva la personalità di un'ameba in coma.....mentre in GTA4 il protagonista ha carisma e la storia è appassionante e ben congegnata. E me ne frego altamente delle cazzatine sparse per la mappa, che fanno solo la felicità dei bambinetti nutellosi
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Ma riuscite a vedere la grandiosità di un gioco aldilà degli inutili fronzoli, o no?
                          San Andreas era un mare magnum di attività da svolgere senza una vera anima di gioco, CJ aveva la personalità di un'ameba in coma.....mentre in GTA4 il protagonista ha carisma e la storia è appassionante e ben congegnata. E me ne frego altamente delle cazzatine sparse per la mappa, che fanno solo la felicità dei bambinetti nutellosi
                          su questo concordo,ma la ripetitivita delle missioni lo fanno scendere a un 9 al massimo x me
                          sayonara jiraiya-sama......sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Ma riuscite a vedere la grandiosità di un gioco aldilà degli inutili fronzoli, o no?
                            San Andreas era un mare magnum di attività da svolgere senza una vera anima di gioco, CJ aveva la personalità di un'ameba in coma.....mentre in GTA4 il protagonista ha carisma e la storia è appassionante e ben congegnata. E me ne frego altamente delle cazzatine sparse per la mappa, che fanno solo la felicità dei bambinetti nutellosi
                            A morte chi ama "cazzeggiare" in GTA

                            Comment


                            • #29
                              E vi lamentate pure dei voti di Edge, quando si sapeva che erano assurdi.

                              Per quanto riguarda la questione GTA, concordo con c1cc10: SA è il prototipo del gioco da niubbo, un gioco enorme ma che non offre nulla, adatto solo al cazzeggio (infatti sono usciti una marea di trucchi).
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                E vi lamentate pure dei voti di Edge, quando si sapeva che erano assurdi.

                                Per quanto riguarda la questione GTA, concordo con c1cc10: SA è il prototipo del gioco da niubbo, un gioco enorme ma che non offre nulla, adatto solo al cazzeggio (infatti sono usciti una marea di trucchi).
                                eh già, puoi dirlo forte...se uno prova ad inserire tutti i trucchi disponibili, probabilmente perde più tempo di quello che impiegherebbe a finire la storia

                                Comment

                                Working...
                                X