Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia Dead Rising 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Chi ti dice che M$ le compri?

    Nella tua città c'è una gelateria molto grande e che fa il gelato in 1 minuto e costa 1 euro, dall'altra parte della strada c'è un chiosco che fa lo stesso gelato ma di minuti ce ne mette 3 e costa 3 euro tu da chi vai?

    (Va i miei esempi filosofici)

    in effetti microsoft compra le sue esclusive (vedi gears of war, star ocean, alan wake ecc) 

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
      Nessuno dei titoli da te citati (Tranne Encanthed Arms) ha questo :



      Le reali esclusive Xbox non si mettono in dubbio, non come Sony che sotto questo punto di vista è molto inaffidabile.

      quali sarebbero le esclusive secondo le quali tu reputi sony molto inaffidabile?
      Final Fantasy, Tekken 6, Devil May Cry, Way of The Samurai 3....
      Tutti giochi che all'inizio si diceva non sarebbero mai usciti per 360....e invece..

      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      E i gelati sarebbero le esclusive o i giochi in generale?
      I giochi in generale
      Last edited by Alessandro330; 10 February 2009, 19:02.

      Elusys

      Comment


      • #18
        Final Fantasy, Tekken 6, Devil May Cry, Way of The Samurai 3, Soul Calibur 4....
        Tutti giochi che all'inizio si diceva non sarebbero mai usciti per 360....e invece..

        appunto si diceva non mi pare proprio che la sony abbia mai detto ufficialmente che sarebbero state delle esclusive

        Comment


        • #19
          ma anche questo deve diventare un topic da console war? se avete qualcosa da dire su Dead Rising 2, bene, sennò evitate.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            ma anche questo deve diventare un topic da console war? se avete qualcosa da dire su Dead Rising 2, bene, sennò evitate.

            non si può più esprimere qualcosa che subito è console war?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
              ma anche questo deve diventare un topic da console war? se avete qualcosa da dire su Dead Rising 2, bene, sennò evitate.

              non si può più esprimere qualcosa che subito è console war?
              mettersi a fare la conta delle esclusive perse, non perse non esclusive, è console war (e penso che lo noterebbe chiunque, visto che la definizione di "console war, comprende anche questo...).
              se hai qualcosa a riguardo da dire, puoi usare i pm o il forum redazionale.
              Io sinceramente mi sono rotto.
              ci sono tutti i topic che volete per fare paragoni tra sony, microsoft, sega, aiazzone, tele nord e quel che volete, e la moderazione è sempre stata unicamente attenta che non si arrivasse agli insulti.
              Gentilmente, quantomeno che la cosa non arrivi in qualsiasi benedetto topic.
              e questo non è certo "non poter esprimere qualcosa", ma cercare di usare gli spazi appropriati.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                Nessuno dei titoli da te citati (Tranne Encanthed Arms) ha questo : Le reali esclusive Xbox non si mettono in dubbio, non come Sony che sotto questo punto di vista è molto inaffidabile. quali sarebbero le esclusive secondo le quali tu reputi sony molto inaffidabile?
                Sono migliori le esclusive di sony secondo me basta Lbp a far capire questo.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Chi ti dice che M$ le compri? Nella tua città c'è una gelateria molto grande e che fa il gelato in 1 minuto e costa 1 euro, dall'altra parte della strada c'è un chiosco che fa lo stesso gelato ma di minuti ce ne mette 3 e costa 3 euro tu da chi vai? (Va i miei esempi filosofici)
                  Le compra MC fidati,come le comprava sony anni orsono,ora la sony punta sui suoi team interni dando tutte le risorse a loro invece di comprare le esclusive.Cosa che MC non intende fare.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                    Le compra MC fidati,come le comprava sony anni orsono,ora la sony punta sui suoi team interni dando tutte le risorse a loro invece di comprare le esclusive.Cosa che MC non intende fare.
                    ma mi state prendendo in giro?
                    ora inizio a distribuire cartellini.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ma mi state prendendo in giro? ora inizio a distribuire cartellini.
                      Io credo che le esclusiveb le case come sony  e Microsoft le comprino,se no non avrebbe senso crearle per gli sviluppatori.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                        Io credo che le esclusiveb le case come sony* e Microsoft le comprino,se no non avrebbe senso crearle per gli sviluppatori.
                        Resident caro..per piacere... non mi interessa il discorso...vi chiedo solo di parlare nel topic di dead rising 2 di dead rising 2 e di fare i vostri confronti tra console nei topic dove si parla di quello... puer favor!
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Resident caro..per piacere... non mi interessa il discorso...vi chiedo solo di parlare nel topic di dead rising 2 di dead rising 2 e di fare i vostri confronti tra console nei topic dove si parla di quello... puer favor!
                          Non era per fare un confronto era solo per dire che chiunque possieda delle consolle di qualsiasi marca debba poter usufruire di qualsiasi gioco,e non crearle proprio queste esclusive.Ecco io sono per la consolle unica.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                            Non era per fare un confronto era solo per dire che chiunque possieda delle consolle di qualsiasi marca debba poter usufruire di qualsiasi gioco,e non crearle proprio queste esclusive.Ecco io sono per la consolle unica.
                            Non metto in dubbio la buona intenzione... sto solo chiedendo a tutti di cercare di rimanere nel tema del discorso.
                            capisco uscire dal seminato un po'.... ma per 3 pagine mi pare esagerato.. e ora..per l'ennesima volta, gradirei si parlasse di dead rising 2, se a qualcuno interessa....
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #29
                              caro el fundo scusa se è poco ma io mi sento nel diritto di poter esprimere le mie opinioni, poi che le stesse non siano di tuo gradimento sei libero di scegliere se leggere o meno, non credo che stia facendo propaganda politica occulta o costringendo qualcuno a cambiare le sue idee; ripeto, sei libero di scegliere se leggere o no ma non venirmi a dire quello che posso scrivere

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                                caro el fundo scusa se è poco ma io mi sento nel diritto di poter esprimere le mie opinioni, poi che le stesse non siano di tuo gradimento sei libero di scegliere se leggere o meno, non credo che stia facendo propaganda politica occulta*o costringendo qualcuno a cambiare le sue idee; ripeto, sei libero di scegliere se leggere o no ma non venirmi a dire quello che posso scrivere
                                non ci siamo capiti.
                                tu puoi scrivere quel che vuoi, ma gentilmente, visto che io sono qui per moderare il forum, lo scrivi nei topic appositi, come devono fare tutti.
                                se c'è un topic sul calcio, non ti metti a parlare di pallavolo.
                                Poi se ti piace sony, nintendo microsoft o qualsiasi altra cosa, non mi tange, mi interessa solo che rispetti il regolamento.
                                Nessuno ha mai detto che non devi esprimere le tue idee, ma fallo nel posto giusto.
                                cosa non ti è chiaro? forse non scrivo in italiano?
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X