Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox Live Gold gratuito
Collapse
X
-
Mah io penso propri che dovrebbe essere gratuito l'0online perche'0 gia ci spennano con i giochi poi ci si mette anche l'0online mah,preferisco PS3 perche' e' gratuita e cmq si gioca uguale tranne che su pes ovviamente.
Cioè te vuoi mettere il live con il psn? Non c'è paragone,il live è migliore si sa,e ti dico che per l'online non si gioca uguale.
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
"Mah io penso propri che dovrebbe essere gratuito l'0online perche'0 gia ci spennano con i giochi poi ci si mette anche l'0online mah,preferisco PS3 perche' e' gratuita e cmq si gioca uguale tranne che su pes ovviamente."
Questa è pazzia!!!! PSN UGUALE AL LIVE???? SEI ANDATO SUL LIVE?????C'è una grandissima differenza tra psn e live.Psn non vale nemmeno un millesimo di quello che vale il live,che ha un netcode da paura
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioScusate...tanto per curiosità...ma quanto costa il Live di preciso?
Immagino si paghi mensilmente...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi trova sui 35 euro l'anno, quasi 3 euro al mese
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioMah io penso propri che dovrebbe essere gratuito l'0online perche'0 gia ci spennano con i giochi poi ci si mette anche l'0online mah,preferisco PS3 perche' e' gratuita e cmq si gioca uguale tranne che su pes ovviamente. Cioè te vuoi mettere il live con il psn? Non c'è paragone,il live è migliore si sa,e ti dico che per l'online non si gioca uguale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"Mah io penso propri che dovrebbe essere gratuito l'0online perche'0 gia ci spennano con i giochi poi ci si mette anche l'0online mah,preferisco PS3 perche' e' gratuita e cmq si gioca uguale tranne che su pes ovviamente." Questa è pazzia!!!! PSN UGUALE AL LIVE???? SEI ANDATO SUL LIVE?????C'è una grandissima differenza tra psn e live.Psn non vale nemmeno un millesimo di quello che vale il live,che ha un netcode da paura
Comment
-
C'è da puntualizzare una cosa, che credo sia fondamentale. Il live è costantemente aggiornato di demo dei giochi, mentre sotto questo punto di vista, il psn è uno schifo totale, è uscita la demo di RE5 per miracolo
D'altra parte però, a chi le demo non interessano per niente, non ha motivo di spendere soldi per giocare online, visto che comunque, a livello di connessione sono uguali, almeno, il mio psn non ha mai dato nessun tipo di problema, sia con connessione wireless sia con connessione LAN.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioC'è da puntualizzare una cosa, che credo sia fondamentale. Il live è costantemente aggiornato di demo dei giochi, mentre sotto questo punto di vista, il psn è uno schifo totale, è uscita la demo di RE5 per miracolo D'altra parte però, a chi le demo non interessano per niente, non ha motivo di spendere soldi per giocare online, visto che comunque, a livello di connessione sono uguali, almeno, il mio psn non ha mai dato nessun tipo di problema, sia con connessione wireless sia con connessione LAN.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggiocome differenza io vedo solo il fatto di poter parlare con la gente anche se non*si sta giocando assieme, non che sia cosa da poco, anzi la trovo molto utile, ma io sinceramente non ho mai avuto problemi col psn
Comment
Comment