Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live Gold gratuito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox Live Gold gratuito

Ma solo per cinque giorni.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Evvai!! XD non è male come cosa....infatti io per ora non ho il live gold!

Comment

Mah io penso propri che dovrebbe essere gratuito l'0online perche'0 gia ci spennano con i giochi poi ci si mette anche l'0online mah,preferisco PS3 perche' e' gratuita e cmq si gioca uguale tranne che su pes ovviamente.

Comment

Mah io penso propri che dovrebbe essere gratuito l'0online perche'0 gia ci spennano con i giochi poi ci si mette anche l'0online mah,preferisco PS3 perche' e' gratuita e cmq si gioca uguale tranne che su pes ovviamente.  

Cioè te vuoi mettere il live con il psn? Non c'è paragone,il live è migliore si sa,e ti dico che per l'online  non si gioca uguale.

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

"Mah io penso propri che dovrebbe essere gratuito l'0online perche'0 gia ci spennano con i giochi poi ci si mette anche l'0online mah,preferisco PS3 perche' e' gratuita e cmq si gioca uguale tranne che su pes ovviamente."

Questa è pazzia!!!! PSN UGUALE AL LIVE???? SEI ANDATO SUL LIVE?????C'è una grandissima differenza tra psn e live.Psn non vale nemmeno un millesimo di quello che vale il live,che ha un netcode da paura

Comment

Scusate...tanto per curiosità...ma quanto costa il Live di preciso?
            Immagino si paghi mensilmente...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Scusate...tanto per curiosità...ma quanto costa il Live di preciso?
              Immagino si paghi mensilmente...
              si trova sui 35 euro l'anno, quasi 3 euro al mese
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                si trova sui 35 euro l'anno, quasi 3 euro al mese
                ...davvero poco...avrei giurato fosse di più...

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                  Mah io penso propri che dovrebbe essere gratuito l'0online perche'0 gia ci spennano con i giochi poi ci si mette anche l'0online mah,preferisco PS3 perche' e' gratuita e cmq si gioca uguale tranne che su pes ovviamente.   Cioè te vuoi mettere il live con il psn? Non c'è paragone,il live è migliore si sa,e ti dico che per l'online  non si gioca uguale.
                  Appunto preferisco quello di sony che è gratuito che a quello di Mc che si paga io la penso cosi' gia costano troppo i giochi nn voglio un'altra tassa sulle spalle, preferisco l'online gratuita di sony,seper te tutti i soldi che MC ti chiee per l'0online non ti pesano pagali è un tuo problema io non paghero mai l'online per me è una cosa assurda dovrebbe essere gratuito questo servizio,e inutile dirti che io la penso cosi'.Nulla contro MC però se devo scegliere dico PSN.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    "Mah io penso propri che dovrebbe essere gratuito l'0online perche'0 gia ci spennano con i giochi poi ci si mette anche l'0online mah,preferisco PS3 perche' e' gratuita e cmq si gioca uguale tranne che su pes ovviamente." Questa è pazzia!!!! PSN UGUALE AL LIVE???? SEI ANDATO SUL LIVE?????C'è una grandissima differenza tra psn e live.Psn non vale nemmeno un millesimo di quello che vale il live,che ha un netcode da paura
                    Ripeto che non mi interessa che sia leggermente migliore o molto,io online non ho problemi a giocare e quindi per me resta uguale sia quello di MC che quello di sce con la differenza di Mc che è a pagamento.

Comment

C'è da puntualizzare una cosa, che credo sia fondamentale. Il live è costantemente aggiornato di demo dei giochi, mentre sotto questo punto di vista, il psn è uno schifo totale, è uscita la demo di RE5 per miracolo
                      D'altra parte però, a chi le demo non interessano per niente, non ha motivo di spendere soldi per giocare online, visto che comunque, a livello di connessione sono uguali, almeno, il mio psn non ha mai dato nessun tipo di problema, sia con connessione wireless sia con connessione LAN.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        C'è da puntualizzare una cosa, che credo sia fondamentale. Il live è costantemente aggiornato di demo dei giochi, mentre sotto questo punto di vista, il psn è uno schifo totale, è uscita la demo di RE5 per miracolo D'altra parte però, a chi le demo non interessano per niente, non ha motivo di spendere soldi per giocare online, visto che comunque, a livello di connessione sono uguali, almeno, il mio psn non ha mai dato nessun tipo di problema, sia con connessione wireless sia con connessione LAN.
                        Il fatto delle demo che dici tu nel caso di re 54 e'0 perche'0 MC ha comprato l'esclusiva ecco perche'e' uscita prima li la demo.Poi il fatto che L'online su Mc si paghi fa capire che ci sono ricavi per MC che si puo permettere di comprare le esclusive sulle demo.Alla sony questa cosa non interessa credo ,secondo me e' piu'0 impegnata a creare dei gran giochi investendo li le risorse.

Comment

Evvai, meglio di niente.

Comment

come differenza io vedo solo il fatto di poter parlare con la gente anche se non si sta giocando assieme, non che sia cosa da poco, anzi la trovo molto utile, ma io sinceramente non ho mai avuto problemi col psn
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                              come differenza io vedo solo il fatto di poter parlare con la gente anche se non*si sta giocando assieme, non che sia cosa da poco, anzi la trovo molto utile, ma io sinceramente non ho mai avuto problemi col psn
                              Se hai un microfono puoi avviare una chat vocale con chiunque tu voglia

Comment

Working...
                              X