Finalmente il 6 marzo lo comprerò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS 4 passa al patinum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioehm...come hai fatto?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioE' una storia lunga: ero nel mio negozio di fiducia a vedere qualche gioco, quando entra una madre e compra metal gear solid 4. Dopo 5 minuti ritorna dicendo che non era il gioco che voleva il figlio e chiede se potrebbe ridarlo indietro, ma il venditore le dice che al massimo poteva metterlo tra i giochi usati. Così appena fu messo tra i giochi usati, privato del celofan (si scrive così?) mi fiondai a prenderlo.
Comunque era inevitabile che prima o poi diventasse Platinum.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiogià giocato. per titoli del genere non si può aspettare l'edizione platinum. i 70 euro meglio spesi per la mia ps3
vangelosayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioIo non ce l'ho!
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioE' una storia lunga: ero nel mio negozio di fiducia a vedere qualche gioco, quando entra una madre e compra metal gear solid 4. Dopo 5 minuti ritorna dicendo che non era il gioco che voleva il figlio e chiede se potrebbe ridarlo indietro, ma il venditore le dice che al massimo poteva metterlo tra i giochi usati. Così appena fu messo tra i giochi usati, privato del celofan (si scrive così?) mi fiondai a prenderlo.
E CHE CULO CACCHIO!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da fico Visualizza Messaggiola copertina farà schifo!!
Pensa al gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggionon avendo giocato ai primi 3 non ero certo di comprarmelo. Forse a 30 euro ci faccio un pensierino.
P.S. Speriamo facciano anche Fallout 3 platinum (così me lo compro!)
Comment
Comment