Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS 4 passa al patinum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finalmente il 6 marzo lo comprerò

Comment

adesso quasi quasi ci faccio un pensierino...

If you die I will die too...

Comment

perfetto così appena riesco finalmente a prendere la play 3(stò aspettando il calo di prezzo sapete con la crisi) potrò avere subito anche metal gear 4 wonderful

Comment

E così anche il mitico MGS4 entrò a far parte dei platinum...ma non avrei saputo resistere così tanto dall'uscita!

Comment

già giocato. per titoli del genere non si può aspettare l'edizione platinum. i 70 euro meglio spesi per la mia ps3

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              ehm...come hai fatto?
              E' una storia lunga: ero nel mio negozio di fiducia a vedere qualche gioco, quando entra una madre e compra metal gear solid 4. Dopo 5 minuti ritorna dicendo che non era il gioco che voleva il figlio e chiede se potrebbe ridarlo indietro, ma il venditore le dice che al massimo poteva metterlo tra i giochi usati. Così appena fu messo tra i giochi usati, privato del celofan (si scrive così?) mi fiondai a prenderlo.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                E' una storia lunga: ero nel mio negozio di fiducia a vedere qualche gioco, quando entra una madre e compra metal gear solid 4. Dopo 5 minuti ritorna dicendo che non era il gioco che voleva il figlio e chiede se potrebbe ridarlo indietro, ma il venditore le dice che al massimo poteva metterlo tra i giochi usati. Così appena fu messo tra i giochi usati, privato del celofan (si scrive così?) mi fiondai a prenderlo.
                Se questo non si chiama culo ...
                Comunque era inevitabile che prima o poi diventasse Platinum.

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                  già giocato. per titoli del genere non si può aspettare l'edizione platinum. i 70 euro meglio spesi per la mia ps3
                  v
                  vangelo
                  sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                    Io non ce l'ho!
                    p bhe non vai a prendelo che stai afa aventi al computer scbrigate ti perdi il MIGLIOR GIOCO MAI ESISTITO (fino ad ora) su PS3 !!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio

E CHE CULO CACCHIO!!!!!!!!!!!!!

Comment

Alla faccia del negozio di fiducia.. quella ci ha perso un bel po sul gioco immagino..

Comment

la copertina farà schifo!!
                          http://i42.tinypic.com/9ptjjl.jpg

Comment

Originariamente Scritto da fico Visualizza Messaggio
                            la copertina farà schifo!!
                            Ma non preoccuparti della copertina!
                            Pensa al gioco!

Comment

non avendo giocato ai primi 3 non ero certo di comprarmelo. Forse a 30 euro ci faccio un pensierino.

P.S. Speriamo facciano anche Fallout 3 platinum (così me lo compro!)
                              Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                                non avendo giocato ai primi 3 non ero certo di comprarmelo. Forse a 30 euro ci faccio un pensierino.

P.S. Speriamo facciano anche Fallout 3 platinum (così me lo compro!)
                                a 30 euro, che tu abbia o no giocato ai primi 3, ti garantisco che ne vale la pena

Comment

Working...
                                X