Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
perfetto così appena riesco finalmente a prendere la play 3(stò aspettando il calo di prezzo sapete con la crisi) potrò avere subito anche metal gear 4 wonderful
E' una storia lunga: ero nel mio negozio di fiducia a vedere qualche gioco, quando entra una madre e compra metal gear solid 4. Dopo 5 minuti ritorna dicendo che non era il gioco che voleva il figlio e chiede se potrebbe ridarlo indietro, ma il venditore le dice che al massimo poteva metterlo tra i giochi usati. Così appena fu messo tra i giochi usati, privato del celofan (si scrive così?) mi fiondai a prenderlo.
E' una storia lunga: ero nel mio negozio di fiducia a vedere qualche gioco, quando entra una madre e compra metal gear solid 4. Dopo 5 minuti ritorna dicendo che non era il gioco che voleva il figlio e chiede se potrebbe ridarlo indietro, ma il venditore le dice che al massimo poteva metterlo tra i giochi usati. Così appena fu messo tra i giochi usati, privato del celofan (si scrive così?) mi fiondai a prenderlo.
Se questo non si chiama culo ...
Comunque era inevitabile che prima o poi diventasse Platinum.
Comment