Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII e Dragon Quest IX si pestano i piedi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy XIII e Dragon Quest IX si pestano i piedi

Quando il tempo non basta per creare due giochi...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Nooooooooooo!!! final fantasy 13 in ritardo?!?!?!?! sopprimete dragon quest 9 XD

Comment

ke ce frega di dragon quest? facciamo uscire ff XIII !! ho comprato la ps3 apposta !

Io sn il tuo incubo peggiore... Io sn quel rumore ke senti mentre sei nel letto al buio... Io sn la tua fine... Io sn MosMorte

Comment

si vede che non avete mai giocato a Dragon Quest!!!
        Last edited by El Fundo; 13 February 2009, 12:02. Motivo: dai che me li fai arrabbiare :P

Comment

Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
          si vede che non avete mai giocato a Dragon Quest!!!
          Io l'ho detto solo per scherzare XD

Comment

Menomale Drak. Menomale.
            In Occidente questa serie è sbarcata solo nel 2008 grazie al remake di Dragon Quest 4 (tra gli episodi più fortunati della saga) su DS chiamato Dragon Quest: Le cronache dei Prescelti.
            Bello l'annuncio anche dei due episodi successivi sul portatile di Kyoto. ^^ E Dragon Quest X (dieci) in esclusiva per...Wii. ^.^

Comment

maledetta la wii...si sta prendendo molte esclusive...anzi TROPPE esclusive...mi se che andrà a finire che la comprerò XD

Comment

bello dragon quest, spero finiscano prima pero ff13 che dragon quest per il ds

Comment

Beh...Final Fantasy è Final Fantasy. Ma più va avanti la saga (principale) e meno mi piace. Boh.
                  Sarà perchè ho giocato (e pianto) a Final Fantasy 7. XD
                  Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                  maledetta la wii...si sta prendendo molte esclusive...anzi TROPPE esclusive...mi se che andrà a finire che la comprerò XD
                  Caro Drak guarda che...si parla di...Nintendo.

Chi capisce...capisce.

Comment

Ahhhhhhhhhhhhhh i giapponesi!!!!!!Sempre loro fanno ste cavolate!!!
                    Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Ciccio...guarda che se oggi riesci a tenere in mano un controller giocando dalla tv è solo grazie ai giapponesi...che siano "cavolate" in genere, beh...è un altro discorso. ghgh

Comment

La notizia non mi tange, ma piuttosto mi dispiace che Dragon Quest sia esclusiva Nintendo.

Comment

Eh, queste saghe han visto la luce lì. Ed è giusto che continuino a viverci lì.

Comment

spero solo non ne risenta lo sviluppo di FFversusXIII

Comment

Eh, queste saghe han visto la luce lì. Ed è giusto che continuino a viverci lì.

Piuttosto direi che square si butta sulle console che hanno più successo sul mercato, non credo faccia troppi pensieri di onorare le console che l'hanno segnata in positivo 

Comment

Working...
                              X