Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII e Dragon Quest IX si pestano i piedi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

risenta? alla Square Enix sanno cosa fanno...mica è una software house come tante...mamma mia, che cultura.

Comment

risenta? alla Square Enix sanno cosa fanno...mica è una software house come tante...mamma mia, che cultura.

beh questo articolo dimostra esattamente il contrario. detto questo amo i giochi della square

Comment

Cavolo !!!
        Ma non possono lasciare Dragon quest in un' armadietto e chuderlo a chiave e pensare a FF XIII ? Dragos quest lo possono finire una volta finito FF XIII !!
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
          risenta? alla Square Enix sanno cosa fanno...mica è una software house come tante...mamma mia, che cultura. beh questo articolo dimostra esattamente il contrario. detto questo amo i giochi della square
          questo articola dimostra come sia difficile produrre nello stesso periodo gli ultimi episodi delle due saghe più importanti dei gdr su consolle. Altre soft house non saprebbero da dove cominciarci.
          E comunque hai detto bene...ami Square ma...Enix? Sapevi che erano rivali un tempo? XD

Comment

...ribadisco: se DQ fosse stato pubblicato anche in Europa come è stato per Final Fantasy, credetemi...non l'avreste pensata sempre così. =D
            Ah, poveri noi europei...

Comment

questo articola dimostra come sia difficile produrre nello stesso periodo gli ultimi episodi delle due saghe più importanti dei gdr su consolle. Altre soft house non saprebbero da dove cominciarci.
              E comunque hai detto bene...ami Square ma...Enix? Sapevi che erano rivali un tempo? XD

wow che cultura

Comment

è normale quando ti sovraccarichi di lavoro

Comment

...e che lavoro!! due capolavori del genere!!!
                  ho visto qualche immagine di DQIX e sembra paurosamente bello. Le notti non avranno più senso senza. ^^

x Who9equalcosa: Vuoi ti racconti tutta la storia di Square Soft e di Enix? Contattami. ghgh

Comment

la piantate di darvi frecciatine? Grazie.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

.risenta? alla Square Enix sanno cosa fanno...mica è una software house come tante...mamma mia, che cultura.  

somma, ffxii faceva un po' skifo.
                      io ho paura che da quando si è allargata diventato square enix (prima era squaresoft) sia diventata un po'  troppo "commerciale".
                      io non ho ancora digerito che abbiano iniziato a sviuappare anche epr 360.
                      per wii ci sta dato che i primi giochi erano stati fatti proprio su una console nintendo, ma la 360 proprio no !

Comment

sn due videogiochi spettacolari(di piu FF),hanno sbagliato a far uscie DRIX per il DS;m sapete dire l'usicta di fianl fantasy XIII?per favore

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                          somma, ffxii faceva un po' skifo. io ho paura che da quando si è allargata diventato square enix (prima era squaresoft) sia diventata un po'  troppo "commerciale". io non ho ancora digerito che abbiano iniziato a sviuappare anche epr 360. per wii ci sta dato che i primi giochi erano stati fatti proprio su una console nintendo, ma la 360 proprio no !

1. FF12 non faceva "così tanto" schifo;
                          2. se si è unita a Enix ne hanno solo giovato visto le "testoline" geniali padri della saga DQ (e altre a noi sconosciute) che in Giappone è amata quanto quella della "fantasia finale" (boh!);
                          3. anche loro hanno diritto di fare "business", ma su 360 proprio no!! XD
                          per Oto: è in fase di sviluppo da come sai, ma non lo sapranno neanche loro!...sob.

Comment

cavolo noooooooo... vogliamo FF XIII vogliamo FF XIII vogliamo FF XIII vogliamo FF XIII...................................
                            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

cmq secondo me il miglior FF, è stato il 9.

detto questo, non capisco perchè dite che non dovrebbe uscire su 360!!! mah
                              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                                cmq secondo me il miglior FF, è stato il 9.

detto questo, non capisco perchè dite che non dovrebbe uscire su 360!!! mah
                                Il merito del 9 è stato quello di traumatizzarmi da bambino, infatti dopo quella brutta esperienza iniziai ad odiare ogni Final Fantasy che vedevo.

Comunque ho sentito parlare bene di DQ....ma rallentare FFXIII per un gioco su DS?

Elusys

Comment

Working...
                                X