Originariamente Scritto da Tidus255
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei per Underworld in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil problema è che, facendo così, tutti potrebbero scaricare i salvataggi da internet e guadagnare centinaia di trofei in pochi secondi.
Se io mettessi il mio salvataggio di Prince of Persia prima del boss finale con 6 ore di gioco ed essendo morto meno di 99 volte, chiunque se si scaricasse il mio salvataggio potrebbe recuperare due dei trofei più difficili del gioco.
Oppure mi sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioBeh volendo si può fare comunque questa "furbata".
Se io mettessi il mio salvataggio di Prince of Persia prima del boss finale con 6 ore di gioco ed essendo morto meno di 99 volte, chiunque se si scaricasse il mio salvataggio potrebbe recuperare due dei trofei più difficili del gioco.
Oppure mi sbaglio?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' proprio questo il motivo per cui i salvataggi non sono compatibili e te ne devi fare di nuovi, perchè non vuole furbate simili.
Comunque sono contento non si possano fare "furbate" altrimenti i trofei assumerebbero il valore di una pagliacciata e non renderebbero giustizia a chi si è fatto il mazzo per ottenere un Argento-Oro-Platino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioQuindi è come se ogni salvataggio fosse nominativo in base a che PS3 è stato iniziato... ed in caso di passaggi di salvataggi non si sblocchino trofei in altre PS3.
Comunque sono contento non si possano fare "furbate" altrimenti i trofei assumerebbero il valore di una pagliacciata e non renderebbero giustizia a chi si è fatto il mazzo per ottenere un Argento-Oro-Platino.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da danleroi Visualizza MessaggioMi chiedo perchè ogni volta devono metterci tutto questo tempo per inserire dei cavolo di trofei..
Comment
Comment