Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei per Underworld in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Avrà i trofei... non male visto che non l'ho ancora iniziato.

Comunque è un vero peccato che da un salvataggio non riesca ad estrapolare i trofei che uno avrebbe ottenuto.
    Avrei tanti bei trofei di GTAIV... per non parlare di titoloni come MGS4 che ne sono sprovvisti.
    il problema è che, facendo così, tutti potrebbero scaricare i salvataggi da internet e guadagnare centinaia di trofei in pochi secondi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      il problema è che, facendo così, tutti potrebbero scaricare i salvataggi da internet e guadagnare centinaia di trofei in pochi secondi.
      Beh volendo si può fare comunque questa "furbata".
      Se io mettessi il mio salvataggio di Prince of Persia prima del boss finale con 6 ore di gioco ed essendo morto meno di 99 volte, chiunque se si scaricasse il mio salvataggio potrebbe recuperare due dei trofei più difficili del gioco.
      Oppure mi sbaglio?
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Beh volendo si può fare comunque questa "furbata".
        Se io mettessi il mio salvataggio di Prince of Persia prima del boss finale con 6 ore di gioco ed essendo morto meno di 99 volte, chiunque se si scaricasse il mio salvataggio potrebbe recuperare due dei trofei più difficili del gioco.
        Oppure mi sbaglio?
        eh, appunto, e sony non vuole. E' proprio questo il motivo per cui i salvataggi non sono compatibili e te ne devi fare di nuovi, perchè non vuole furbate simili. E li capirei anche. Il problema della mancata retroattività dei trofei cmq sarà presto debellato, dato che tutti i giochi dall'inizio di questo 2009 dovranno averli fin dal principio.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          E' proprio questo il motivo per cui i salvataggi non sono compatibili e te ne devi fare di nuovi, perchè non vuole furbate simili.
          Quindi è come se ogni salvataggio fosse nominativo in base a che PS3 è stato iniziato... ed in caso di passaggi di salvataggi non si sblocchino trofei in altre PS3.

Comunque sono contento non si possano fare "furbate" altrimenti i trofei assumerebbero il valore di una pagliacciata e non renderebbero giustizia a chi si è fatto il mazzo per ottenere un Argento-Oro-Platino.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Quindi è come se ogni salvataggio fosse nominativo in base a che PS3 è stato iniziato... ed in caso di passaggi di salvataggi non si sblocchino trofei in altre PS3.

Comunque sono contento non si possano fare "furbate" altrimenti i trofei assumerebbero il valore di una pagliacciata e non renderebbero giustizia a chi si è fatto il mazzo per ottenere un Argento-Oro-Platino.
            esatto, è come la penso anche io, quindi meglio come stanno facendo ora.

Comment

Mi chiedo perchè ogni volta devono metterci tutto questo tempo per inserire dei cavolo di trofei..

Comment

Originariamente Scritto da danleroi Visualizza Messaggio
                Mi chiedo perchè ogni volta devono metterci tutto questo tempo per inserire dei cavolo di trofei..
                questo me lo chiedo sempre anche io....del resto sono solo pochi MB
                greatfede

Comment

ragazzi ma in che anno usciranno??
                  seriamente sono passati circa 2 mesi dall'annuncio....li faranno si o no??
                  greatfede

Comment

Working...
                  X