Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo sfottò da Rockstar in The Lost and The Damned
Collapse
X
-
Potevano risparmiarsela, anche se in verità ci sarebbe tutto un discorso da intraprendere sulla moralità.
Comment
-
Hanno solo voluto risultare ancora una volta "innovatori", creare scandalo per attirare le attenzioni sull'espansione così da raddoppiare-triplicare le vendite ed attirare le attenzioni degli organi di censura e della comunità, dandogli motivo reale per una volta di lamentarsi. E' solo una strategia commerciale, il tempo ci dirà se azzeccata o no
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiopoi sul gioco il pegi*è 18+ quindi....
Comment
-
in k senso?....Intendevo k se un gioco è consigliato ad un maggiorenne k lo compra deve essere consapevole k può avere o scene violente o spinte...insomma k lo compra deve prendersi le proprie responsabilità senza accusare k ha fatto il gioco...William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioin k senso?....Intendevo k se un gioco è consigliato ad un maggiorenne k lo compra deve essere consapevole k può avere o scene violente o spinte...insomma k lo compra deve prendersi le proprie responsabilità senza accusare k ha fatto il gioco...
Comment
-
Il problema è stato spiegato perfettamente da El Fundo. Di per se nel nudo non c'è nulla di immorale. Ma dobbiamo capire che il PEGI non ha alcun valore se non quello informativo. Fin quando non si adotta un sistema riconosciuto e valevole giuridicamente è giusto che ci siano delle lamentele, ovviamente sempre che siano giustificate dai fatti e Rockstar con quel nudo fornisce i fatti.
Comment
-
il fatto è che non possono assolutamente vietare un gioco in base al PEGI...... sarebbe una catastrofe per il mercato videoludico...... quindi semplicemente continueranno su questa linea anche perchè fra un po il nudo nei giochi non sarà più un problema considerando che una volta qualche schizzo di sangue in un gioco era uno scandalo mentre adesso passa inosservato
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioil fatto è che non possono assolutamente vietare un gioco in base al PEGI...... sarebbe una catastrofe per il mercato videoludico...... quindi semplicemente continueranno su questa linea anche perchè fra un po il nudo nei giochi non sarà più un problema considerando che una volta qualche schizzo di sangue in un gioco era uno scandalo mentre adesso passa inosservatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma...... non saprei.... ai giorni nostri tutto è lecito ormai... io la penso così.... poi bo.... comunque è certo che in alcuni paesi censureranno questa espansione.... ma penso sempre che i limiti con il passare del tempo verranno sempre superati, anche quando si parla di nudo videoludico
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
ahah OMG che pipino cmq secondo me non è tutto questo scandalo...oramai a scuola (anche alle elementari) si fa educazione sessuale e anatomia.....quindi non mi sembra questo grande sacrilegio. Meglio vedere com'è fatto un essere umano, invece di sentire bestemmie e vedere sangue che schizza da tutte le parti...dopotutto noi siamo fatti così, non c'è niente di strano...Questo è il mio parere.
Comment
Comment