Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo sfottò da Rockstar in The Lost and The Damned

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo sfottò da Rockstar in The Lost and The Damned

Dopo Hot Coffee...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

senza parole, davvero. Rockstar, datti una regolata, perchè già non stai in acque semplici. Se volevi avere tutta la tv mondiale contro, ora ci sei riuscita.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Potevano risparmiarsela, anche se in verità ci sarebbe tutto un discorso da intraprendere sulla moralità.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Io non sono contrario al nudo nei videogiochi, purché sia proposto con un minimo di tatto. Non è questo il caso, un'altra occasione sprecata, peccato!
        Last edited by Nikko Hel; 16 February 2009, 23:28.

Comment

Hanno solo voluto risultare ancora una volta "innovatori", creare scandalo per attirare le attenzioni sull'espansione così da raddoppiare-triplicare le vendite ed attirare le attenzioni degli organi di censura e della comunità, dandogli motivo reale per una volta di lamentarsi. E' solo una strategia commerciale, il tempo ci dirà se azzeccata o no

Comment

Ma dai...ma sti caz...io lo scandalo nn lo vedo ci sono mignotte k vanno in tv mezze nude tutti i giorni e vi state preoccupando di una scena di 5 secondi.....ma dai su...poi sul gioco il pegi è 18+ quindi....
            William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
              poi sul gioco il pegi*è 18+ quindi....
              quindi non lo compri? :P
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

in k senso?....Intendevo k se un gioco è consigliato ad un maggiorenne k lo compra deve essere consapevole k può avere o scene violente o spinte...insomma k lo compra deve prendersi le proprie responsabilità senza accusare k ha fatto il gioco...
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                  in k senso?....Intendevo k se un gioco è consigliato ad un maggiorenne k lo compra deve essere consapevole k può avere o scene violente o spinte...insomma k lo compra deve prendersi le proprie responsabilità senza accusare k ha fatto il gioco...
                  è solo un consiglio il pegi, mica un divieto. nessuno può vietare a un bambino di 8 anni di comprarlo. Finchè sarà così le varie associazioni avranno tute le carte in regola per lamentarsi. Speriamo che qualcosa si muova e facciano un bel divieto. Così ogni casa fa i giochi come vuole e nessuno potrà dire nulla
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E si intendevo proprio questo....mi sa k mi sn espresso male....
                    sigpic

Comment

Il problema è stato spiegato perfettamente da El Fundo. Di per se nel nudo non c'è nulla di immorale. Ma dobbiamo capire che il PEGI non ha alcun valore se non quello informativo. Fin quando non si adotta un sistema riconosciuto e valevole giuridicamente è giusto che ci siano delle lamentele, ovviamente sempre che siano giustificate dai fatti e Rockstar con quel nudo fornisce i fatti.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

il fatto è che non possono assolutamente vietare un gioco in base al PEGI...... sarebbe una catastrofe per il mercato videoludico...... quindi semplicemente continueranno su questa linea anche perchè fra un po il nudo nei giochi non sarà più un problema considerando che una volta qualche schizzo di sangue in un gioco era uno scandalo mentre adesso passa inosservato

i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          il fatto è che non possono assolutamente vietare un gioco in base al PEGI...... sarebbe una catastrofe per il mercato videoludico...... quindi semplicemente continueranno su questa linea anche perchè fra un po il nudo nei giochi non sarà più un problema considerando che una volta qualche schizzo di sangue in un gioco era uno scandalo mentre adesso passa inosservato
                          è un discorso diverso. I videogiochi, ipoteticamente, vanno allo stesso target di persone che guardano una televisione a caso. Il sangue in tv è scandalo? No, per niente. Fare vedere, senza mezzi termini, un pene umano in prima serata? (ma anche in seconda o in terza). Ecco, è questo il punto. Non credo che si arriverà mai al punto da accettare pubblicamente cose simili, che sia in tv, in immagini, in internet o in un gioco, anche se questo gioco è il conosciutissimo bastion-contrario di GTA. Io dico semplicemente che una cosa simile potevano risparmiarsela, soprattutto per far calmare le acque di manco un mesetto fa attorno ai presunti stupri in GTA4. E poi diciamocelo chiaro, questo non è nudo, questo è nudo volgare. Un culo e una tetta scappano ovunque, anche nei manifesti pubblicitari, anche in god of war o in mafia o in quello che volete. Ma non siamo mai arrivati a questo punto, che io ricordi.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma...... non saprei.... ai giorni nostri tutto è lecito ormai... io la penso così.... poi bo.... comunque è certo che in alcuni paesi censureranno questa espansione.... ma penso sempre che i limiti con il passare del tempo verranno sempre superati, anche quando si parla di nudo videoludico
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

ahah OMG che pipino cmq secondo me non è tutto questo scandalo...oramai a scuola (anche alle elementari) si fa educazione sessuale e anatomia.....quindi non mi sembra questo grande sacrilegio. Meglio vedere com'è fatto un essere umano, invece di sentire bestemmie e vedere sangue che schizza da tutte le parti...dopotutto noi siamo fatti così, non c'è niente di strano...Questo è il mio parere.

Comment

Working...
                              X