Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo sfottò da Rockstar in The Lost and The Damned

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    L situazione australiana è un ottimo esempio di quanto sia importante un sistema di classificazione serio ed efficaceper evitare fregnacce fuori dal mondo: lì se non erro non esiste una classificazione oltre il 15+, e che un gioco pensato per un pubblico adulto debba essere pesantemente censurato o essere cassato del tutto, me è una naturale (demenziale) conseguenza
    la sai la cosa ancora più demenziale?

http://www.vg247.com/2009/02/17/the-...ors-unscathed/

The Lost and the Damned è arrivato in australia con classificazione 15+ SENZA MANCO UNA CENSURA. Censurano cani e porci lì,. Pure l'originale GTA se non erro. E il pisello sventolante passa eccome invece. Mi chiedo se abbiano scimmie a censurare.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      A me fa incazzare il fatto che per colpa di Rockstar ora ci andremo di mezzo tutti per l'ennesima volta. E Rockstar, stavolta, l'ha fatto apposta. Non può non averci pensato, assolutamente.
      Sì, ma neanche che si debba dare contro Rockstar, se è per questo? Ha fatto apposta, ok. E' stupido. Gratuito.
      Ma diamine, è un gioco per un pubblico maturo, saranno liberi di inserirci contenuti asdulti senza dover rendere conto al mondo intero? (-se non per questioni di gratuità/stupidità ecc.. , appunto-)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        la sai la cosa ancora più demenziale?

http://www.vg247.com/2009/02/17/the-...ors-unscathed/

The Lost and the Damned è arrivato in australia con classificazione 15+ SENZA MANCO UNA CENSURA. Censurano cani e porci lì,. Pure l'originale GTA se non erro. E il pisello sventolante passa eccome invece. Mi chiedo se abbiano scimmie a censurare.
        Ovvio, a quanto mi ricordo, non esiste un sistema di classificazione al mondo che non si sia concesso castronerie più o meno grosse... Pure il nostro PEGI, che non è affatto malaccio, ha preso cantonate non indifferenti. Sta di fatto che il sistema autraliano ha delle falle inconcepibili a monte; per un GTA: Pistolin City che per qualche miracolo passa, tanti di quei titoli vengono bloccati ottusamente in partenza...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

ahahah...questi so pazzi!
          ma che si so inventati...secondo me è anche una forma di pubblicità!

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ma ripeto, è solo un bollino di consiglio, non un divieto.

Detto questo... ma solo io, negli anni 90, giocavo a Larry?
            a causa dei mancati divieti, il vg ha perso davvero molta libertà...
            Ci giocavo pure io . E ti stai dimenticando lula . Però quelli erano altri tempi, il videogiocare stava prendendo piede in maniera corposa ma non era diffuso come adesso. Sul nudo io non ho nulla in contrario anzi mi chiedo perchè si ritenga immorale qualcosa di estremamente naturale e ben conosciuto, però visto che molti si turbano dico che alla Rockstar potevano evitare di utilizzare così tanti poligoni per un piccolo dettaglio

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

hehehehehehehe eee marfiune........... hehehehehe
              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Ci giocavo pure io . E ti stai dimenticando lula . Però quelli erano altri tempi, il videogiocare stava prendendo piede in maniera corposa ma non era diffuso come adesso. Sul nudo io non ho nulla in contrario anzi mi chiedo perchè si ritenga immorale qualcosa di estremamente naturale e ben conosciuto, però visto che molti si turbano dico che alla Rockstar potevano evitare di utilizzare così tanti poligoni per un piccolo dettaglio
                Scommetto k se al posto di un pisellino(c'è l'ha come un di 3 anni)ci fosse stato un bel pezzo di fica nessuno avrebbe detto niente.....anzi avremmo sicuramete tessute le lodi alla rockstar
                William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                sigpic

Comment

Working...
                X