Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo sfottò da Rockstar in The Lost and The Damned

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    ahah OMG che pipino cmq secondo me non è tutto questo scandalo...oramai a scuola (anche alle elementari) si fa educazione sessuale e anatomia.....quindi non mi sembra questo grande sacrilegio. Meglio vedere com'è fatto un essere umano, invece di sentire bestemmie e vedere sangue che schizza da tutte le parti...dopotutto noi siamo fatti così, non c'è niente di strano...Questo è il mio parere.

Vero. Però la domanda è un'altra: era proprio necessario? Ad ogni modo, l'altro giorno guardavo "Ogni maledetta domenica". In una scena si deve Cameron Diaz che entra in uno spogliatoio maschile e ad accoglierla c'è uno sberlone in bella mostra. Voglio dire...c'è di peggio. Molto peggio.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

il nudo anche nei videogiochi mi sta bene se tutto il settore vuole crescere, ma il nudo, la scena di sesso devono avere un senso, può essere arte anche una scena erotica, non per forza deve essere volgare, come invece si ostinano a credere alla rockstar, che sicuramente sa bene come far parlare dei suoi giochi...

Comment

Certo che questa potevano risparmiarsela. Si vede che non bastavano i commenti fatti a GTA IV. Di sicuro sanno come far parlare di sè.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Certo che questa potevano risparmiarsela. Si vede che non bastavano i commenti fatti a GTA IV. Di sicuro sanno come far parlare di sè.
          il bello è che ora, sicuramente, sarà preso di mira dai TG. E come al solito, a causa di rockstar (solo stavolta è causa sua, nelle precedenti come ben sappiamo no) ci finiamo di mezzo tutti. Con videogiochi che istigano alla nudità integrale in pubblico e via dicendo. Già lo vedo in TV.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh scandalo...intanto è sempre la rockstar a fare il primo passo questo vuol dire che....presto saremo invasi da uomini nudi nei videogiochi!!!! (beh fino ad oggi tante case hanno "copiato " la rockstar...quindi eprchè nn copiare anche questo?)

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
              Beh scandalo...intanto è sempre la rockstar a fare il primo passo questo vuol dire che....presto saremo invasi da uomini nudi nei videogiochi!!!! (beh fino ad oggi tante case hanno "copiato " la rockstar...quindi eprchè nn copiare anche questo?)
              ma soprattutto, perchè non mettere un po' di sane pollastre? chissene dell'invasione degli uomini nudi

Comment

Beh, si può dire che Rockstar se le va un pò a cercare (o meglio, ci gioca alla grande sulla cosiddetta "pubblicità negativa"), visto che per essere gratuito quel nudo è gratuito. Ma... allora?
                Anche se il PEGI non ha alcun valore legale (e sono d'accordo che è questo il vero problema), non vedo perchè uno sviluppatore che crea un prodotto pensando a un target adulto non possa mettere contenuti adulti. Estremizzando questo concetto; visto che qualunque moccioso può potenzialmente mettere le mani su un prodotto bollato 18+, non è che l'industria dell'intrattenimento debba autocensurarsi per non proporre nulla di più potenzialmente pericoloso dei Teletubbies; la responsabilità dev'essere applicata da altri.
                Poi vabbè, diciamocela tutta... si vede quotidianamente ben di peggio che un pipino poligonale al vento...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

ricordo a tutti che sulla scatola c'è scritto 18+
                  detto questo ho detto tutto

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Beh, si può dire che Rockstar se le va un pò a cercare (o meglio, ci gioca alla grande sulla cosiddetta "pubblicità negativa"), visto che per essere gratuito quel nudo è gratuito. Ma... allora? Anche se il PEGI non ha alcun valore legale (e sono d'accordo che è questo il vero problema), non vedo perchè uno sviluppatore che crea un prodotto pensando a un target adulto non possa mettere contenuti adulti. Estremizzando questo concetto; visto che qualunque moccioso può potenzialmente mettere le mani su un prodotto bollato 18+, non è che l'industria dell'intrattenimento debba autocensurarsi per non proporre nulla di più potenzialmente pericoloso dei Teletubbies; la responsabilità dev'essere applicata da altri. Poi vabbè, diciamocela tutta... si vede quotidianamente ben di peggio che un pipino poligonale al vento...
                    Calmo calmo XD i teletubbies sono pericolosi! e non lo dico per scherzo, infatti in polonia li hanno cesurati!!!

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                      Calmo calmo XD i teletubbies sono pericolosi! e non lo dico per scherzo, infatti in polonia li hanno cesurati!!!
                      io ho i brividi ogni volta che vedo il sole ridente, tu scherzi

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        ma...... non saprei.... ai giorni nostri tutto è lecito ormai... io la penso così.... poi bo.... comunque è certo che in alcuni paesi censureranno questa espansione.... ma penso sempre che i limiti con il passare del tempo verranno sempre superati, anche quando si parla di nudo videoludico
                        SI anche io la penso così...cioè in Australia se nn sbaglio nn hanno fatto uscire un giocone come fallout3 perchè secondo loro nn potevano vendere un gioco nel quale il protagonista prende delle droghe........MA DAI....è un paese di bigotti su...se tutti facessero come l' Australia allora ritorneremmo nel Medio evo cioè stiamo nel XXI sec...
                        William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Vero. Però la domanda è un'altra: era proprio necessario? Ad ogni modo, l'altro giorno guardavo "Ogni maledetta domenica". In una scena si deve Cameron Diaz che entra in uno spogliatoio maschile e ad accoglierla c'è uno sberlone in bella mostra. Voglio dire...c'è di peggio. Molto peggio.
                          Ti dirò, io avrei preferito una cosa così, almeno avrebbe avuto un minimo di senso. Invece in quella scena si intuisce che il personaggio e nudo, non c'è alcuna ragione di mostrare il bigolo poligonale, è chiaramente una forzatura creata ad arte per alzare un polverone mediatico ed incrementare il fatturato. Mi fa imbestialire il fatto che in Rockstar mortifichino le indiscutibili qualità ludiche del loro titolo con queste sparate!

Comment

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
                            Ti dirò, io avrei preferito una cosa così, almeno avrebbe avuto un minimo di senso. Invece in quella scena si intuisce che il personaggio e nudo, non c'è alcuna ragione di mostrare il bigolo poligonale, è chiaramente una forzatura creata ad arte per alzare un polverone mediatico ed incrementare il fatturato. Mi fa imbestialire il fatto che in Rockstar mortifichino le indiscutibili qualità ludiche del loro titolo con queste sparate!
                            A me fa incazzare il fatto che per colpa di Rockstar ora ci andremo di mezzo tutti per l'ennesima volta. E Rockstar, stavolta, l'ha fatto apposta. Non può non averci pensato, assolutamente.

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                              SI anche io la penso così...cioè in Australia se nn sbaglio nn hanno fatto uscire un giocone come fallout3 perchè secondo loro nn potevano vendere un gioco nel quale il protagonista prende delle droghe........MA DAI....è un paese di bigotti su...se tutti facessero come l' Australia allora ritorneremmo nel Medio evo cioè stiamo nel XXI sec...
                              L situazione australiana è un ottimo esempio di quanto sia importante un sistema di classificazione serio ed efficaceper evitare fregnacce fuori dal mondo: lì se non erro non esiste una classificazione oltre il 15+, e che un gioco pensato per un pubblico adulto debba essere pesantemente censurato o essere cassato del tutto, me è una naturale (demenziale) conseguenza

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                ricordo a tutti che sulla scatola c'è scritto 18+
                                detto questo ho detto tutto
                                ma ripeto, è solo un bollino di consiglio, non un divieto.

Detto questo... ma solo io, negli anni 90, giocavo a Larry?
                                a causa dei mancati divieti, il vg ha perso davvero molta libertà...
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X