Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War 3 fin troppo ambizioso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    caro residentevilsaga1234 immagino che, sia graficamente che a livelli di gameplay killzone sia bellissimo, ma senza che ancora sia uscito come cavolo fai a dire che abbia superato krysis?
    poi cosa centra killzone e crysis in questo contesto? BOHH ogni volta sempre la stessa storia........

    sigpicsembra che stiano in sintonia

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      semplicemente sfrutta fino all'osso tutte le possibilità degli ultimi "super" computer, tutto qui.
      AAAAAAAA ma scusa nn credo k tutti abbiano questi super computer.....cioè uno deve spendere una fortuna per giocare a crysis al massimo dei dettagli.....vabbè speriamo solo k GOW3 diventi uno dei punti di riferimento per tutti i giochi next gen
      William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        Crysis è gia STATO SUPERATO DA KILLZONE 2,QUINDI NON ESISTE PIU' IL PARAGONE SECONDO ME.
        Ma quando mai??

        Comment


        • #34
          sono curioso di sapere quali sono queste nuove idee

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
            AAAAAAAA ma scusa nn credo k tutti abbiano questi super computer.....cioè uno deve spendere una fortuna per giocare a crysis al massimo dei dettagli.....vabbè speriamo solo k GOW3 diventi uno dei punti di riferimento per tutti i giochi next gen
            infatti io sono uno che aborra il pc gaming, dall'alba dei tempi. L'ultima volta che ci ho giocato è quando è finito il periodo d'oro lucas con le avventure grafiche.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #36
              cmq cari moderatori non capisco perche avete tolto i miei messaggi io non ho insultato nessuno sto solo esprimendo una mia opinione sui giochi

              Comment


              • #37
                è ovvio che se si dice che per fare girare crysis ci vuole un supercomputer sfruttato all'osso io devo controbattere dicendo che non è vero voi moderatori cosa ne pensate?

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
                  è ovvio che se si dice che per fare girare crysis ci vuole un supercomputer sfruttato all'osso io devo controbattere dicendo che non è vero voi moderatori cosa ne pensate?
                  ma per far girare crysis in effetti ci vuole un supercomputer

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    ma per far girare crysis in effetti ci vuole un supercomputer
                    mi vuoi specificare le caratteristiche tecniche di questo supercomputer sfruttato all'osso?

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
                      è ovvio che se si dice che per fare girare crysis ci vuole un supercomputer sfruttato all'osso io devo controbattere dicendo che non è vero voi moderatori cosa ne pensate?
                      Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
                      mi vuoi specificare le caratteristiche tecniche di questo supercomputer sfruttato all'osso?
                      conta che io ho una 9600gt (512mb), un E8400 (3.0 ghz), 2gb di ram e xp sp3 e non riuscivo a mettere l'antialiasing o i dettagli su molto alto...giocavo su dettagli alti a 1024 di risoluzione con filtri disattivati...e stavo sotto i 40 fps ...se questo non ti sembra un gioco pesante ...ovvio che se poi ci vuoi giocare lo stesso, io l'ho fatto girare anche su una ati x800 (256mb)...ma è un altro gioco...se gli togli la grafica, a crysis non gli rimane molto ...comunque fidati che per giocarlo bene serve un gran bel pc comunque mi sa che siamo un po' OT

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        conta che io ho una 9600gt (512mb), un E8400 (3.0 ghz), 2gb di ram e xp sp3 e non riuscivo a mettere l'antialiasing o i dettagli su molto alto...giocavo su dettagli alti a 1024 di risoluzione con filtri disattivati...e stavo sotto i 40 fps ...se questo non ti sembra un gioco pesante ...ovvio che se poi ci vuoi giocare lo stesso, io l'ho fatto girare anche su una ati x800 (256mb)...ma è un altro gioco...se gli togli la grafica, a crysis non gli rimane molto ...comunque fidati che per giocarlo bene serve un gran bel pc comunque mi sa che siamo un po' OT
                        benissimo sono daccordo che ci vuole un computer abbastanza potente ma no un supercomputer sfruttato all'osso che è ben altra cosa.Comunque l' antialiasing non lo puoi settare in xp ci vuole vista è directx 10

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
                          benissimo sono daccordo che ci vuole un computer abbastanza potente ma no un supercomputer sfruttato all'osso che è ben altra cosa.Comunque l' antialiasing non lo puoi settare in xp ci vuole vista è directx 10
                          Guarda che l'antialiasing lo puoi settare anche con xp, garantito, e per giunta, con crysis

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Guarda che l'antialiasing lo puoi settare anche con xp, garantito, e per giunta, con crysis
                            èggià...quoto per esperienza personale

                            Comment


                            • #44
                              quando arriverà questo gioco farà il botto
                              l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Guarda che l'antialiasing lo puoi settare anche con xp, garantito, e per giunta, con crysis
                                come ti contraddici tu stesso prima dici di non riuscire a impostare dettagli al massimo e antialiasing e poi dici di riuscirci ma .......comunque lo so che l'antialiasing lo puoi settare con xp ma se vuoi settare con crysis dettagli al massimo livello e appunto l'antialiasig devi avere vista e directx10,è anche vero che esistono trucchetti per far girare directx 10 su xp ma non si anno gli stessi risultati..... cmq meglio chiudere qui perchè mi sembra di andare un po oltre OT. p.s. per i moderatori: se per cortesia mi date una risposta logica e plausibile per aver cancellato i miei messaggi grazie.

                                Comment

                                Working...
                                X