Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 e il mistero delle 8 ore di gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e invece eccola qui, mi autoquoto e ve la posto

http://www.computerandvideogames.com...icle&id=211192

Si può vedere facilmente in basso, in TOTAL, l'orario totale. 7 ore e mezza circa. Solo c'è una cosa che non mi torna...

cosa di preciso non ti torna

Comment

E' un falso perche da una parte ce3 scritto 4 ore e 50 e dall'altra 750,non significa niente.

Comment

Originariamente Scritto da Onigami Visualizza Messaggio
        solo a me l'immagine sembra non solo falsa ma pure fatta coi piedi? quella schermata potrebbe essere di qualunque cosa, fatta con qualunque metodo, ma di certo, dopo le schermate dei RESULTS di RE4, con le immagini sullo sfondo, credere che nel 5 l'abbiano rappresentata così mi riesce molto difficile.
        ma andiamo, hanno pure usato i caratteri di RE4!
        per me, dopo questa screen, l'ipotesi che il tipo di xbox magazine sia un idiota affossatore mi sembra sempre più probabile.
        no dai, nessuno è tanto pirla da manomettere un'immagine del genere qualche settimana prima dell'uscita del gioco, è una zappata sui piedi incredibile. Anche perchè qualunque altro redattore potrebbe ribattere che è finta. Quindi che sia originale è sicuro, almeno questo. Che sia vaga vabbe, basta cercare di capire come funziona il menù e si capisce che i numeri sopra sono somme, quello sotto a TOTAL è, giustamente, il totale.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non sono le cifre che contano x capire che si tratta di un falso: il font è sgranato in confronto allo sfondo: questo basta a far capire che si tratta di un montaggio.
          e cosa sarebbe l'effetto opaco? l'hanno messo per occultare il contenuto dell'ultimo capitolo di gioco? ma non fatemi ridere.

Comment

Ci sono due totali non ha senso.e poi se fain la somma non si trova è una cacchiata sta cosa

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
              E' un falso perche da una parte ce3 scritto 4 ore e 50 e dall'altra 750,non significa niente.
              spiego a konuh anche cosa non mi torna, e approfitto quotando anche te. Allora, prima cosa quelle 4 ore sono a livello amatoriale, come puoi leggere in alto. Quindi 4 ore a facile e 7 a normale. E ora spiego cosa non mi torna. Guardando sulla sinistra, si legge precisamente come qui si parla solo del sesto capitolo. Ora, se l'ha finito a facile, mi viene da credere che l'abbia fatto prima a facile e poi a normale, non viceversa perchè non avrebbe senso. E allora, se l'ha finito per la prima volta a facile, come ha fatto a finirlo in 4 ore al primo giro? Mi viene da credere che quelle 7 ore riguardino solo il capitolo 6, non è un totale del gioco... non lo so, sti menù non li capisco, sono strani.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                spiego a konuh anche cosa non mi torna, e approfitto quotando anche te. Allora, prima cosa quelle 4 ore sono a livello amatoriale, come puoi leggere in alto. Quindi 4 ore a facile e 7 a normale. E ora spiego cosa non mi torna. Guardando sulla sinistra, si legge precisamente come qui si parla solo del sesto capitolo. Ora, se l'ha finito a facile, mi viene da credere che l'abbia fatto prima a facile e poi a normale, non viceversa perchè non avrebbe senso. E allora, se l'ha finito per la prima volta a facile, come ha fatto a finirlo in 4 ore al primo giro? Mi viene da credere che quelle 7 ore riguardino solo il capitolo 6, non è un totale del gioco... non lo so, sti menù non li capisco, sono strani.
                Infatti sembra che rigyuardi solo il 6 effettivamente e cosi

Comment

è sicuramente un falso!!!l'immagine è piena di sfocature e come dice loaldnt si leggono kiaramente cose ke mettono seriamente in dubbio!!! forse hanno usato qualke fotomontaggio con 2 differenti skermate e le hanno sovrapposte a loro piacimento...il web è pieno di sta roba!!!
                  ma ritorno a dire ke la durata di un gioco varia da giocatore in giocatore...quindi è impossibile determinarla!!!

Comment

è possibile che si tratti colo del 6° capitolo, certo
                    diciamo che anche io VOGLIO credere che sia cosi
                    sta di fatto che quell'immagine non mi convince: perchè mettere un menu slide dei capitoli sper poi mettere il tempo totale in ogni capitolo? penso che sia più proibabile la tua ipotesi, loaldnt

Comment

Ho capito come funziona ogni capitolo e diviso in tre parti e ogni riga descritta si riferisce a 1 delle tre parti quindi ecco spiegato le tre righe,quindi capitolo 6 e le duraate dei tre stage,quindi questa rivista è alquanto ridicola facendo credere che fosse il totale completo,e non il parziale

Comment

ma possibile che riguardi solo il 6? Dall'immagine così si intuirebbe, ma non penso esista una persona tanto cretina da organizzare tutto sto "complotto" un paio di settimane prima per poi essere sgamato al 100%. Non fa rischiare solo tutta la rivista, ma lui sarebbe da licenziamento completo e sicuro. Non so, forse si interpretano male i menù.

Comment

mi sa che il tipo non ha vcapito una mazza di quella screen e ha scritto che il tempo di gioco era 7 ore quando in realtà era il tempo del 6°capitolo.
                          vai a vedere a chi fanno lavorare in quella rivista XD

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            ma possibile che riguardi solo il 6? Dall'immagine così si intuirebbe, ma non penso esista una persona tanto cretina da organizzare tutto sto "complotto" un paio di settimane prima per poi essere sgamato al 100%. Non fa rischiare solo tutta la rivista, ma lui sarebbe da licenziamento completo e sicuro. Non so, forse si interpretano male i menù.
                            Ti ricordo che un'adetto di gamespot è stato ,licenziato per questo

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                              Ti ricordo che un'adetto di gamespot è stato ,licenziato per questo
                              no no, so benissimo cosa successe a gamespot. Un addetto di gamespot è stato licenziato perchè il sito fu pagato per mettere un voto alto a un gioco (kane e lynch) e il redattore non ha ceduto mettendogli lo stesso un voto basso. Non si trattava di incompetenza lì, ma di sincerità.

Comment

Originariamente Scritto da Onigami Visualizza Messaggio
                                mi sa che il tipo non ha vcapito una mazza di quella screen e ha scritto che il tempo di gioco era 7 ore quando in realtà era il tempo del 6°capitolo. vai a vedere a chi fanno lavorare in quella rivista XD
                                Ma che stupidaggine  e vergognoso che facciano lavorare sta gente nelle riviste

Comment

Working...
                                X