Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 e il mistero delle 8 ore di gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNon ti sbagli l'adetto non è stato licenziato per il voto messo ma per il modo in cui ha recensito il gioco,in modo approssimativo e a tratti vergognoso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Intanto io ho trovato questa foto:
http://medialib.computerandvideogame...hot_211284.jpg
La foto postata in precedenza sembra manomessa, perchè i font sono sgranati così come le immagini dei capitoli ed è stato oscurato il titolo del sesto capitolo. Potrebbero averlo fatto per non rovinare il finale o magari perchè è tutto un fotomontaggio.
Comment
-
le cose sono due... la recensione l'anno fatta per xbox, ed hanno considerato che ci sono 3/4 livelli di difficoltà da superare con altrettanti obbiettivi... ora, o il gioco dura effettivamente 20 ore per livello di difficolta ( es facile 20 ore normale 20 ore difficile 20 ore folle 20 ore ) oppure hanno fatto il conteggio dando per scontato, che la gente si mette a sbloccare gli obbiettivi, di conseguenza sapendo che il gico dura circa 7ore e 30 a modalità,si ha le nostre fatichi 30 ore!A pensarci bene, i conti tornano non pensate??? non hanno sparato una bufala!
Comment
-
ma scusate un atttimo.... avevo intuito che il gioco fosse composto da 9 capitoli, non da 6. e allora perchè nella prima immagine c'è scritto capitolo 6 e non ci sono altre immagini dei capitoli successivi a destra dell'immagine in centro?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma scusate un atttimo.... avevo intuito che il gioco fosse composto da 9 capitoli, non da 6. e allora perchè nella prima immagine c'è scritto capitolo 6 e non ci sono altre immagini dei*capitoli successivi*a destra dell'immagine*in centro?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mistero risolto ho appena comprato Psm che dice che il gioo e diviso i 6 capitoli ogni capitolo ha 2 o tre zone,e sulla schermata di ogni capitolo viene segnato il tempo impiegato in ogni zona,che è quindi possibile riprovare per migliorare il tempo,quindi quella foto si riferisce solo al capitolo sei.Psm parla di oltre 20 ore per finire il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioMistero risolto ho appena comprato Psm che dice che il gioo e diviso i 6 capitoli ogni capitolo ha 2 o tre zone,e sulla schermata di ogni capitolo viene segnato il tempo impiegato in ogni zona,che è quindi possibile riprovare per migliorare il tempo,quindi quella foto si riferisce solo al capitolo sei.Psm parla di oltre 20 ore per finire il giocoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPSM ha fatto la recensione?
Comment
Comment