Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 e il mistero delle 8 ore di gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Psm re 5 review:
    Grafica 9
    sonoro 9
    Controlo 9,5
    Tecnica 8
    Longevità 9,5
    Pro:
    Divertente e ritmato,in 2 ci si diverte il doppio(quasi),level design di classe,esagerato come sempre.
    Difetti:Poche vere novità,Qualche piccolo problema tecnico.
    Commento finale:
    Sotto il sole dell'africa resident evil si conferma come il più splendente e aberante tra i giochi d'azione dell'epoca  modernattimo level design,grande ritmo di gioco,chicche e segreti exstra.Da giocare da soli in due,una o più volte di fila.
    Voto 9,5/10

Comment

non si sono lamentati dei controlli? Senza saperlo, ti dico che sicuramente l'ha fatta salvano. Vabbe, poi vedrò a breve con le mie mani quanto vale.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        non si sono lamentati dei controlli? Senza saperlo, ti dico che sicuramente l'ha fatta salvano. Vabbe, poi vedrò a breve con le mie mani quanto vale.
        No lha fatta Pacuvio ce come me prediligi questi controlli

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
          No lha fatta Pacuvio ce come me prediligi questi controlli
          chi?

Comment

chi?
            Hector pacuvio Ruolo furge

Comment

Hector pacuvio Ruolo furge
              e da dove è uscito questo?

Comment

e da dove è uscito questo?
                C'e' sempre stato

Comment

C'e' sempre stato
                  eppure mio fratello compra ancora PSM, e per quelle volte che ho dato uno sguardo non l'ho mai visto.

Comment

eppure mio fratello compra ancora PSM, e per quelle volte che ho dato uno sguardo non l'ho mai visto.
                    Sta all'indice addetti alla rivista.

Comment

Ragazzi ecco I voti di Famitsu e Dengeki a resident evil 5
                      Resident Evil 5 (Biohazard 5) (PS3/Xbox 360, Capcom): 10 / 10 / 9 / 9 - (38/40)
                      Questo dimostra che residet evil 5 è un  grande gioco,questa è la rivista jappo più famosa.
                      Al bando le critiche qui carta parla
                      Playstation magazine ufficiale(us) 10/10
                      Xbox official magazine 9/10
                      Psm 9,5/10
                      Play generation 95/100
                      Gamerepublic 8/10
                      Famitsu 38/40

Comment

Correte a prenotarlo,io l'ho gia prenotato (la versione limited edition)

Comment

38/40 da famitsu, per la cronaca

Comment

Ma secondo me tutti criticano a Capcom il fatto di aver abbandonato il tradizionale stile che da sempre caratterizzava la serie di Resident Evil. Che il 4 era un gran gioco nessuno può negarlo, così come credo che anche questo nuovo capitolo sarà un "giocone".

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

concordo con ResidentEvilSaga1234, io seguo Play Generation da una vita e nn ho motivo di credere che si siano inventati tutto, in primis perchè loro i giochi li finiscono, prima di recensirli, e non mi hanno mai rifilato un pacco da quando li leggo.
                              io, se non vedo la foto, parto dal presupposto che il tipo di xbox magazine, o sia un mostro di velocità assurdo, o aveva solo voglia di affossare RE5 e (non ho idea del come) ha postato un'immagine tarocca.
                              vedere per credere: che qualcuno posti per piacere questa fantomatica foto.

raga non capisco perchè una rivista dovrebbe affossare un gioco!!! cosa ci ricaverebbe?
                              sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

raga non capisco perchè una rivista dovrebbe affossare un gioco!!! cosa ci ricaverebbe?

Cosa ci ricava???pubblicità!!!infatti è giorni che ormai si parla solo di quella recensione in quasi tutti i siti di videogiochi!!!E poi dai sicuramente è un falso la foto...avete visto ke c'è scritto a difficoltà normale 7 ore e 30 ma in difficoltà facile 4 ore?????ora quello vuole farmi credere che re5 a livello facile si finisce in 4 ore???ma va va...neanche hercules per psx era così corto!!!

Comment

Working...
                                X