Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I server di Killzone 2 online da domani
Collapse
X
-
io ho provato la demo... (sono un grandissimo fan e accanito giocatore di halo 3, e degli sparatutto in generale) il gioco non sembra avere nè la grafica da 10 di cui si parla, nè tutta questa innovazione e divertimento. Sembra essere un normalissimo fps, sicuramente non ai livelli di Gears of war 2 o di Halo 3!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggioio ho provato la demo... (sono un grandissimo fan e accanito giocatore di halo 3, e degli sparatutto in generale)*il gioco non sembra avere nè la grafica da 10 di cui si parla, nè tutta questa innovazione e divertimento. Sembra essere un normalissimo fps, sicuramente non ai livelli di Gears of war 2 o di Halo 3!!
In ogni caso, io ho problemi a entrare online, mi dà problemi di server. Li dà solo a me? Qualcuno ne sa qualcosa?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggioxkè tu preferisci killzone 2?? sincero... (ovviamente se hai mai provato halo3 o gears of war 2)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ed eccoci!!!!! ancora un litigata inutile!!! prima di tutto voglio dire ke killzone2 nn è paragonabile a gears 2 xkè sono 2 generi differenti (1 fps e l'altro sparatutto)!!!! e poi... killzone 2 VS halo 3!
halo 3 ha dalla sua parte un multyplayer online ineguagliabile...ma è uscito 3 anni fa ,quindi il comparto tecnico nn è proprio attualissimo!!!
invece killzone2 ha dalla sua un comparto tecnico e fisico a livelli altissimi, ma ha 1 pecca enorme...la macanza di 1 co-op nella modalita campagna!!!
quindi si potrebbe dire ke sono quasi alla pari!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggiodue giochi diversi??? bene si vede quanto ne sai al riguardo..! stiamo parlando del paragone tra 2 fps se nn lo sapevi!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
se ho capito bene voi state paragonando quella roba di gow 2 e halo 3 a killzone 2.non cè paragone. kz2 è avanti mille anni luce a quegli fps da quattro soldi che voi chiamate impropriamente capolavori solo perké non avete la ps3 e non vi potete godere kz2. state soltanto rosicando perké una volta tanto sony batte microsoft?
Comment
-
fry93 sei una testa di cazzo xkè nn hai la 360 e nn hai mai giocato nè ad halo 3 nè a gears of war 2 e parli di killzone 2 come il miglior fps della storia... io almeno nn ho detto ke killzone è una merda di gioco come stai facendo tu per halo e gears of war, e poi io killzone l'ho PROVATO e ti assicuro ke nn c'è nè lo stesso divertimento nè la stessa giocabilità; halo 3 è il migliore nn c'è paragone!!! p.s. halo 3 è uscito 1 anno e mezzo fa, nn 3 anni fa!!
Comment
Comment