Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I server di Killzone 2 online da domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e poi cerdo ke 6 proprio tu ke rosiki xkè nn hai la 360 e nn puoi giocare ne halo ne gears!!! quindi muto!!!
    x kiarirmi subito io ho la 360 e la ps3!!!

Comment

ueh che paroloni

Comment

Ragazzi fossi in voi mi fiderei...loaldnt è veramente redattore di GS.
        La maggior parte delle notizie su K2 l'abbiamo avuta da lui che ha gia finito il gioco a un bel pezzo...(P.S.: la recensione di K2 l'ha fatta lui...)

Comment

ah ecco xkè mi sembrava cosi di parte quella recensione!!

Comment

Ragazzi moderate i termini che qui c'è gente civile. Le scaramuccie tra fanboy fatele da un altra parte

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ecco appunto, grazie prince. Quel Davide che trovate alla fine degli articoli, sia in buona parte delle news giornalieri che in alcune recensioni (Killzone, Tomb Raider, Mercenari, anteprima di Uncharted 2 tanto per citare le ultime) sono io

EDIT: eh si, di parte. Contando che circa 1140 recensione hanno messo 9.5 a killzone, allora vuol dire che siamo tutti di parte? O che semplicemente non ti piace sentire che killzone è un bel gioco? Io direi la seconda. Pensaci due volte prima di dare dell'incompetente a gente 10 volte più colta di te.
              Last edited by loaldnt; 25 February 2009, 15:19.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
                ah ecco xkè*mi sembrava*cosi di parte quella recensione!!
                Guarda ke se ti sei iscritto per insultare a destra e a manca puoi anche andartene!

Comment

e mamma mia!!! ho sbagliato volevo dire 2 anni fa...ma x arrontondare!!!

Comment

io nn sto insultando nessuno sto solo dicendo la mia opinione, quindi se questi ti sembrano insulti e nn li reggi puoi anke andartene tu nn abbiamo bisogno di te...

Comment

Vabbè...basta andare a rileggere i tuoi ultimi mex. per capire se sono insulti o no...

Comment

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
                        io nn sto insultando nessuno sto solo dicendo la mia opinione, quindi se questi ti sembrano insulti e nn li reggi puoi anke andartene tu nn abbiamo bisogno di te...
                        no, hai solo dato della testa di cazzo a uno, sei venuto flammando e hai dato dell'incompetente e di parte a un redattore. Non sono assolutamente insulti, tranquillo.

Comment

signori stiamo trasformando questo forum in una guerra basta!!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            no, hai solo dato della testa di cazzo a uno, sei venuto flammando e hai dato dell'incompetente e di parte a un redattore. Non sono assolutamente insulti, tranquillo.
                            Mi sa che si sta rendendo un tantino ridicolo da solo...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Mi sa che si sta rendendo un tantino ridicolo da solo...
                              vabbe lasciamo perdere, tanto ci penseranno i mod in ogni caso.

Comment

allora... 1) tu nn sai se sono ank'io un redattore (di questo sito o di altri); 2) nn sono stato l'unico ad insultare quell'"uno" quindi significa ke se lo meritava, e poi a te nn interessa xkè faccio quello ke voglio come te; 3) ho dato dell'incompetente a lui come lui lo ha dato a me!! quindi zitto e a casa!!

Comment

Working...
                                X