Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I server di Killzone 2 online da domani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I server di Killzone 2 online da domani

Ancora un pò di pazienza..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Comunque io ora mi fiondo a comprarlo.

Comment

io ho provato la demo... (sono un grandissimo fan e accanito giocatore di halo 3, e degli sparatutto in generale) il gioco non sembra avere nè la grafica da 10 di cui si parla, nè tutta questa innovazione e divertimento. Sembra essere un normalissimo fps, sicuramente non ai livelli di Gears of war 2 o di Halo 3!!

Comment

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
        io ho provato la demo... (sono un grandissimo fan e accanito giocatore di halo 3, e degli sparatutto in generale)*il gioco non sembra avere nè la grafica da 10 di cui si parla, nè tutta questa innovazione e divertimento. Sembra essere un normalissimo fps, sicuramente non ai livelli di Gears of war 2 o di Halo 3!!
        e vabbe, che ci vuoi fare. Detto da uno che ha chief in avatar poi.

In ogni caso, io ho problemi a entrare online, mi dà problemi di server. Li dà solo a me? Qualcuno ne sa qualcosa?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

xkè tu preferisci killzone 2?? sincero... (ovviamente se hai mai provato halo3 o gears of war 2)

Comment

Sinceramente. Hai la PS3?

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

me l'avevano regalata ma l'ho venduta e ho preso la 360!! xkè?

Comment

xkè tu preferisci killzone 2?? sincero... (ovviamente se hai mai provato halo3 o gears of war 2)
                sono due giochi diversi, e sono anche abbastanza furbo da non paragonarli.

Comment

due giochi diversi??? bene si vede quanto ne sai al riguardo..! stiamo parlando del paragone tra 2 fps se nn lo sapevi!

Comment

ed eccoci!!!!! ancora un litigata inutile!!! prima di tutto voglio dire ke killzone2 nn è paragonabile a gears 2 xkè sono 2 generi differenti (1 fps e l'altro sparatutto)!!!! e poi... killzone 2 VS halo 3!
                    halo 3 ha dalla sua parte un multyplayer online ineguagliabile...ma è uscito 3 anni fa ,quindi il comparto tecnico nn è proprio attualissimo!!!
                    invece killzone2 ha dalla sua un comparto tecnico e fisico a livelli altissimi, ma ha 1 pecca enorme...la macanza di 1 co-op nella modalita campagna!!!
                    quindi si potrebbe dire ke sono quasi alla pari!!!

Comment

due giochi diversi??? bene si vede quanto ne sai al riguardo..! stiamo parlando del paragone tra 2 fps se nn lo sapevi!
                      già, e si vede quanto ne sai tu a riguardo. Ci sono fps e fps, come ci sono action e action e jrpg e jrpg. E' come se io ti venissi a paragonare Call of Duty con Brothers in Arms solo perchè entrambi sono guerre in prima persona. Suvvia, non ridicolizziamoci. E fidati, sicuramente ne so più di te a riguardo, perchè stai parlando con un redattore di gamesurf stesso.

Comment

se ho capito bene voi state paragonando quella roba di gow 2 e halo 3 a killzone 2.non cè paragone. kz2 è avanti mille anni luce a quegli fps da quattro soldi che voi chiamate impropriamente capolavori solo perké non avete la ps3 e non vi potete godere kz2. state soltanto rosicando perké una volta tanto sony batte microsoft?

Comment

un redattore di gamesurf? ma dai... dammi una prova...ke gioki hai recensito?

Comment

fry93 nn rompere i coglioni!!!
                            stiamo parlando seriamente!!! e degli stupidi fanboy come te, ke vengono nei forum solo x scatenare consolewar nn sono benvenuti!!!

Comment

fry93 sei una testa di cazzo xkè nn hai la 360 e nn hai mai giocato nè ad halo 3 nè a gears of war 2 e parli di killzone 2 come il miglior fps della storia... io almeno nn ho detto ke killzone è una merda di gioco come stai facendo tu per halo e gears of war, e poi io killzone l'ho PROVATO e ti assicuro ke nn c'è nè lo stesso divertimento nè la stessa giocabilità; halo 3 è il migliore nn c'è paragone!!! p.s. halo 3 è uscito 1 anno e mezzo fa, nn 3 anni fa!!

Comment

Working...
                              X