Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e poi cerdo ke 6 proprio tu ke rosiki xkè nn hai la 360 e nn puoi giocare ne halo ne gears!!! quindi muto!!!
x kiarirmi subito io ho la 360 e la ps3!!!
Ragazzi fossi in voi mi fiderei...loaldnt è veramente redattore di GS.
La maggior parte delle notizie su K2 l'abbiamo avuta da lui che ha gia finito il gioco a un bel pezzo...(P.S.: la recensione di K2 l'ha fatta lui...)
ecco appunto, grazie prince. Quel Davide che trovate alla fine degli articoli, sia in buona parte delle news giornalieri che in alcune recensioni (Killzone, Tomb Raider, Mercenari, anteprima di Uncharted 2 tanto per citare le ultime) sono io
EDIT: eh si, di parte. Contando che circa 1140 recensione hanno messo 9.5 a killzone, allora vuol dire che siamo tutti di parte? O che semplicemente non ti piace sentire che killzone è un bel gioco? Io direi la seconda. Pensaci due volte prima di dare dell'incompetente a gente 10 volte più colta di te.
io nn sto insultando nessuno sto solo dicendo la mia opinione, quindi se questi ti sembrano insulti e nn li reggi puoi anke andartene tu nn abbiamo bisogno di te...
io nn sto insultando nessuno sto solo dicendo la mia opinione, quindi se questi ti sembrano insulti e nn li reggi puoi anke andartene tu nn abbiamo bisogno di te...
no, hai solo dato della testa di cazzo a uno, sei venuto flammando e hai dato dell'incompetente e di parte a un redattore. Non sono assolutamente insulti, tranquillo.
no, hai solo dato della testa di cazzo a uno, sei venuto flammando e hai dato dell'incompetente e di parte a un redattore. Non sono assolutamente insulti, tranquillo.
Mi sa che si sta rendendo un tantino ridicolo da solo...
allora... 1) tu nn sai se sono ank'io un redattore (di questo sito o di altri); 2) nn sono stato l'unico ad insultare quell'"uno" quindi significa ke se lo meritava, e poi a te nn interessa xkè faccio quello ke voglio come te; 3) ho dato dell'incompetente a lui come lui lo ha dato a me!! quindi zitto e a casa!!
Comment