non ha storia nel multiplayer??? ahahahah!!! certo ke te ne intendi!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft cerca designers per il nuovo Halo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggionon ha storia nel multiplayer??? ahahahah!!! certo ke te ne intendi!!!
Finchè continuerai solo a giocare con Halo per forza dici che non ha storia.
Ma gioca a Cod4 e poi mi sai dire se è ancora più bello di Halo.
E' un gioco patetico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioHalo???? no grazie.........
Comment
-
scs...master tanox!!! ma ho ragione io...lo dice anke la rivista di X360 ke nn sara 1 semplice espansione, ma un nuovo ed inedito capitolo, ke come ho detto prima sara posto tra il 2 e il 3 episodio!!! ti do maggiori informazioni se nn mi credi...rivista X360...n39...gennaio 2009...l'anteprima è a pag44!!!
Comment
-
totti certo ke 6 un ignorante, secondo te io metto in paragone halo, cod, e gow senza averli giocati???? ti pare ke sono come te????? ma stai zitto và ke secondo me nn hai neanke la 360 e parli!!!! e cmq mister yyyyy lo sò ke sarà un gioco a parte ma è considerata come un'espansione di halo 3, infatti si kiama HALO 3 ODST!!!!!! NN HALO 4!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon credo proprio...personalmente k2 mi mi sembra più veloce e concitato di halo e tecnicamente è su un'altro pianeta
Comment
-
Certo nella sezione per pc non si leggono certe cose. Là la gente è simpatica ed almeno è matura, non tira fuori discorsi patetici e da bambini di 2 anni come questi
Tutto questo fa un po' pena, pensa che da una semplice notizia possa nascere l'inferno, arrivare persino ad insultarsi per un gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza MessaggioBEH...qua siamo tra sony e microsoft...nn è difficile ke si scateni una console war!!!!
quelli dei pc nn litigano xkè tutti i*psmaniaci e boxari sono impegnati a tirarsele dietro a vicenda!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza MessaggioBEH...qua siamo tra sony e microsoft...nn è difficile ke si scateni una console war!!!!
quelli dei pc nn litigano xkè tutti i*psmaniaci e boxari sono impegnati a tirarsele dietro a vicenda!!!
Pensa, io sono entrato in questo topic per leggermi questa benedetta notizia e cosa trovo al posto dei commenti? Gente che litiga, per 2 giochi. Ma questo non sta né in cielo né in terra
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma sn i psmaniaci ke hanno iniziato citando K2!!!
Comment
Comment