Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft cerca designers per il nuovo Halo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non ha storia nel multiplayer??? ahahahah!!! certo ke te ne intendi!!!

Comment

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
      non ha storia nel multiplayer??? ahahahah!!! certo ke te ne intendi!!!
      Te ne intenderai te
      Finchè continuerai solo a giocare con Halo per forza dici che non ha storia.
      Ma gioca a Cod4 e poi mi sai dire se è ancora più bello di Halo.
      E' un gioco patetico.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Halo???? no grazie.........
        E fai bene, anzi benissimo.

Comment

scs...master tanox!!! ma ho ragione io...lo dice anke la rivista di X360  ke nn sara 1 semplice espansione, ma un nuovo ed inedito capitolo, ke come ho detto prima sara posto tra il 2 e il 3 episodio!!! ti do maggiori informazioni se nn mi credi...rivista X360...n39...gennaio 2009...l'anteprima è a pag44!!!

Comment

totti#10...hai la 360???

Comment

totti certo ke 6 un ignorante, secondo te io metto in paragone halo, cod, e gow senza averli giocati???? ti pare ke sono come te????? ma stai zitto và ke secondo me nn hai neanke la 360 e parli!!!! e cmq mister yyyyy lo sò ke sarà un gioco a parte ma è considerata come un'espansione di halo 3, infatti si kiama HALO 3 ODST!!!!!! NN HALO 4!!!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                non credo proprio...personalmente k2 mi mi sembra più veloce e concitato di halo e tecnicamente è su un'altro pianeta
                ma lascia perdere, adesso non rispondetemi e non stressatemi perchè non voglio aprire una console war ma se si reincammineranno sulla strada di halo come fps e ne uscira un halo 4... killzone 2 avrà ben poche speranze...  XBOX 360 REGNA!!!

Comment

alla faccia del non voler fare console war. Smettetela tutti, piuttosto.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io nn ho ipotizzato in nessun modo ke odst fosse un halo 4!!!
                    ritorno a dire x la terza volta ke odst si situa cronoloogicamente tra il 2° e il 3° capitolo!!! e quindi nn è un seguito del 3!!!!   ma nn è un ESPANSIONE!!!! è un intero capitolo...cm halo wars!!!!!

Comment

Certo nella sezione per pc non si leggono certe cose. Là la gente è simpatica ed almeno è matura, non tira fuori discorsi patetici e da bambini di 2 anni come questi
                      Tutto questo fa un po' pena, pensa che da una semplice notizia possa nascere l'inferno, arrivare persino ad insultarsi per un gioco...

Comment

BEH...qua siamo tra sony e microsoft...nn è difficile ke si scateni una console war!!!!
                        quelli dei pc nn litigano xkè tutti i psmaniaci e boxari sono impegnati a tirarsele dietro a vicenda!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                          BEH...qua siamo tra sony e microsoft...nn è difficile ke si scateni una console war!!!!
                          quelli dei pc nn litigano xkè tutti i*psmaniaci e boxari sono impegnati a tirarsele dietro a vicenda!!!
                          è difficile, è difficile. E se non è difficile, allora lo rendete difficili. I litigi sono per bambini. Voi siete bambini?
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

quelli dei pc nn litigano xkè tutti i*psmaniaci e boxari sono impegnati a tirarsele dietro a vicenda!!!
                            No, in questo caso fare console war non ha assolutamente senso (a dire il vero non ce l'ha mai).
                            Pensa, io sono entrato in questo topic per leggermi questa benedetta notizia e cosa trovo al posto dei commenti? Gente che litiga, per 2 giochi. Ma questo non sta né in cielo né in terra

Comment

ma sn i psmaniaci ke hanno iniziato citando K2!!!

Comment

ma sn i psmaniaci ke hanno iniziato citando K2!!!
                                Eh niente, fatemi un fischio quando si potrà leggere una notizia in pace

Comment

Working...
                                X