Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli analisti sul futuro di GTA
Collapse
X
-
Beh, se sfornano un gta monotono come il 4 io di certo non lo compro...di gta 4 sono stato profondamente deluso. E' NOIOSO! Hanno perso la testa per rendere il gioco piu realistico possibile, ma si sono dimenticati di dare il carisma degli altri GTA. Il migliore secondo me rimane GTA san andreas. Appena nomino questo gta mi viene la pelle d'oca...quello si che è stato un capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioBeh, se sfornano un gta monotono come il 4 io di certo non lo compro...di gta 4 sono stato profondamente deluso. E' NOIOSO! Hanno perso la testa per rendere il gioco piu realistico possibile, ma si sono dimenticati di dare il carisma degli altri GTA. Il migliore secondo me rimane GTA san andreas. Appena nomino questo gta mi viene la pelle d'oca...quello si che è stato un capolavoro.
io penso quindi che con GTA IV si sia fatto un passo avanti considerevolissimo nella saga...infinitamente più coinvolgente e con personaggi infinitamente più carismatici ...poi è ovvio che questo è il mio punto di vista
Comment
-
questo è il tuo punto di vista...immagina che non solo io ho considerato GTA 4 noiosissimo, ma anche altri miei amici e non. GTA san andreas è sempre il migliore...in tutto...anche nel multiplayer (parlo del pc). Ovviamente la grafica è quella che è....ma come dico sempre la grafica nn è tutto.
Ah parlando della trama di GTA 4...possiamo dire che è stata costruita bene..ma le missioni sono monotone. Sempre la solita storia, uccidi quello, uccidi quell'altro...proteggi quello (che si trasformava nel solito: uccidi altra gente). E poi la storia delle fidanzate che ti spaccano i c.......i mentre vai in giro. Gta è bello perche ti offre un mondo virtuale in cui tu puoi fare tutto cio che nella vita reale nn puoi fare....invece in GTA 4 devi seguire la storia...io mi sono pentito di essermi comprato questo gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioquesto è il tuo punto di vista...immagina che non solo io ho considerato GTA 4 noiosissimo, ma anche altri miei amici e non. GTA san andreas è sempre il migliore...in tutto...anche nel multiplayer (parlo del pc). Ovviamente la grafica è quella che è....ma come dico sempre la grafica nn è tutto.
Ah parlando della trama di GTA 4...possiamo dire che è stata costruita bene..ma le missioni sono monotone. Sempre la solita storia, uccidi quello, uccidi quell'altro...proteggi quello (che si trasformava nel solito: uccidi altra gente). E poi la storia delle fidanzate che ti spaccano i c.......i mentre vai in giro. Gta è bello perche ti offre un mondo virtuale in cui tu puoi fare tutto cio che nella vita reale nn puoi fare....invece in GTA 4 devi seguire la storia...io mi sono pentito di essermi comprato questo gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobah non sono assolutamente daccordo...per me la storia di GTA IV non è nemmeno paragonabile a quella di san andreas...è moooolto più coinvolgente. e poi come fai a dire che niko non ha carisma?...per me ne ha molto di più rispetto a cj che parte come sfigatello che nessuno vuole tra i piedi ...e poi le missioni di san andreas dopo la 10000000000000000 volta che ne facevi di identiche ti veniva il vomito (l'hanno tirato veramente troppo per le lunghe). per non parlare del fatto che considero san andreas come un gioco decisamente troppo votato al cazzeggio (ho visto molta più gente giocare a san andreas andando in giro usando trucchi su trucchi e ammazzando gente o facendo cavolate varie che non seguire la storia che, in effetti, è troppo lunga e pallosa dal mio punto di vista).
io penso quindi che con GTA IV si sia fatto un passo avanti considerevolissimo nella saga...infinitamente più coinvolgente e con personaggi infinitamente più carismatici ...poi è ovvio che questo è il mio punto di vista
Per me GTASA è il gioco casual per eccellenza, carente in tantissimi punti e sembra essere stato creato appositamente per il più mero cazzeggio: tantissime cose da fare ma fini a sè stesse, quest principale noiosa e un mondo molto vasto che però non ha nulla da offrire.
In pratica è un grande contenitore vuoto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobah non sono assolutamente daccordo...per me la storia di GTA IV non è nemmeno paragonabile a quella di san andreas...è moooolto più coinvolgente. e poi come fai a dire che niko non ha carisma?...per me ne ha molto di più rispetto a cj che parte come sfigatello che nessuno vuole tra i piedi ...e poi le missioni di san andreas dopo la 10000000000000000 volta che ne facevi di identiche ti veniva il vomito (l'hanno tirato veramente troppo per le lunghe). per non parlare del fatto che considero san andreas come un gioco decisamente troppo votato al cazzeggio (ho visto molta più gente giocare a san andreas andando in giro usando trucchi su trucchi e ammazzando gente o facendo cavolate varie che non seguire la storia che, in effetti, è troppo lunga e pallosa dal mio punto di vista).
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioquesto è il tuo punto di vista...immagina che non solo io ho considerato GTA 4 noiosissimo, ma anche altri miei amici e non. GTA san andreas è sempre il migliore...in tutto...anche nel multiplayer (parlo del pc). Ovviamente la grafica è quella che è....ma come dico sempre la grafica nn è tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioConcordo.
Per me GTASA è il gioco casual per eccellenza, carente in tantissimi punti e sembra essere stato creato appositamente per il più mero cazzeggio: tantissime cose da fare ma fini a sè stesse, quest principale noiosa e un mondo molto vasto che però non ha nulla da offrire.
In pratica è un grande contenitore vuoto.
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSe vuoi un simulatore di vita GTA non è certo il gioco adatto.Last edited by fiffi; 07 March 2009, 16:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSe vuoi un simulatore di vita GTA non è certo il gioco adatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioin san andreas le missioni se vogliamo sono ancora più monotone!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Personalmente da acquirente di san andreas su supporto play station 2 posso dire che si san andreas e' bello ma.....non sono mai riuscito a finirlo a causa della sua noiosita senza paragoni ovviamente estesa a tutti gli altri gta(compreso il IV ovviamente).....siamo sinceri....gta e' il classico gioco che al primo minuto di gioco dici "c**zo che gusto.....adesso mi ci flippo di brutto...chissa quante cose posso fare XD" poi dopo 30 minuti, dopo aver ucciso 10000 passannti e bruciato 20000 auto dici "ok mi so rotto spengo la console" (senza aver toccato minimamente le missioni) e dopodiche ci rigiochi 5 o 6 volte se sei fortunato (facendo sempre le stesse cose) .....naufragando infine in un nuovo gioco con la speranza di trovare nuove emozioni oltre alla noia.....per me piu' il gioco e' libero piu diventa noiso......perche io credo che il gioco debba pilotarti verso una trama ben precisa che vuole l'autore senza troppi sconvolgimenti che ,si divertenti.....ma senza esagerare...
Comment
Comment