Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli analisti sul futuro di GTA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli analisti sul futuro di GTA

La parola al (solito) Patcher

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io dico che le console vendute totali (ps3 e 360) saranno 65 milioni e la gente che comprerà gta 5 sara il 37%.Hei la pizza la voglio eh ^^
    Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Non vi vuole un analista per ribadire il concetto che GTA é una sorta di minera d'oro.
      Save Andrew Ryan!

Comment

Beh, se sfornano un gta monotono come il 4 io di certo non lo compro...di gta 4 sono stato profondamente deluso. E' NOIOSO! Hanno perso la testa per rendere il gioco piu realistico possibile, ma si sono dimenticati di dare il carisma degli altri GTA. Il migliore secondo me rimane GTA san andreas. Appena nomino questo gta mi viene la pelle d'oca...quello si che è stato un capolavoro.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Beh, se sfornano un gta monotono come il 4 io di certo non lo compro...di gta 4 sono stato profondamente deluso. E' NOIOSO! Hanno perso la testa per rendere il gioco piu realistico possibile, ma si sono dimenticati di dare il carisma degli altri GTA. Il migliore secondo me rimane GTA san andreas. Appena nomino questo gta mi viene la pelle d'oca...quello si che è stato un capolavoro.
          bah non sono assolutamente daccordo...per me la storia di GTA IV non è nemmeno paragonabile a quella di san andreas...è moooolto più coinvolgente. e poi come fai a dire che niko non ha carisma?...per me ne ha molto di più rispetto a cj che parte come sfigatello che nessuno vuole tra i piedi ...e poi le missioni di san andreas dopo la 10000000000000000 volta che ne facevi di identiche ti veniva il vomito (l'hanno tirato veramente troppo per le lunghe). per non parlare del fatto che considero san andreas come un gioco decisamente troppo votato al cazzeggio (ho visto molta più gente giocare a san andreas andando in giro usando trucchi su trucchi e ammazzando gente o facendo cavolate varie che non seguire la storia che, in effetti, è troppo lunga e pallosa dal mio punto di vista).
          io penso quindi che con GTA IV si sia fatto un passo avanti considerevolissimo nella saga...infinitamente più coinvolgente e con personaggi infinitamente più carismatici ...poi è ovvio che questo è il mio punto di vista

Comment

questo è il tuo punto di vista...immagina che non solo io ho considerato GTA 4 noiosissimo, ma anche altri miei amici e non. GTA san andreas è sempre il migliore...in tutto...anche nel multiplayer (parlo del pc). Ovviamente la grafica è quella che è....ma come dico sempre la grafica nn è tutto.
            Ah parlando della trama di GTA 4...possiamo dire che è stata costruita bene..ma le missioni sono monotone. Sempre la solita storia, uccidi quello, uccidi quell'altro...proteggi quello (che si trasformava nel solito: uccidi altra gente). E poi la storia delle fidanzate che ti spaccano i c.......i mentre vai in giro. Gta è bello perche ti offre un mondo virtuale in cui tu puoi fare tutto cio che nella vita reale nn puoi fare....invece in GTA 4 devi seguire la storia...io mi sono pentito di essermi comprato questo gioco...

Comment

Concordo esattamente con ciò che ha detto Drak, io l' ho persino venduto GTA 4...
              sigpic

Comment

questo è il tuo punto di vista...immagina che non solo io ho considerato GTA 4 noiosissimo, ma anche altri miei amici e non. GTA san andreas è sempre il migliore...in tutto...anche nel multiplayer (parlo del pc). Ovviamente la grafica è quella che è....ma come dico sempre la grafica nn è tutto.
                Ah parlando della trama di GTA 4...possiamo dire che è stata costruita bene..ma le missioni sono monotone. Sempre la solita storia, uccidi quello, uccidi quell'altro...proteggi quello (che si trasformava nel solito: uccidi altra gente). E poi la storia delle fidanzate che ti spaccano i c.......i mentre vai in giro. Gta è bello perche ti offre un mondo virtuale in cui tu puoi fare tutto cio che nella vita reale nn puoi fare....invece in GTA 4 devi seguire la storia...io mi sono pentito di essermi comprato questo gioco...
                in san andreas le missioni se vogliamo sono ancora più monotone!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  bah non sono assolutamente daccordo...per me la storia di GTA IV non è nemmeno paragonabile a quella di san andreas...è moooolto più coinvolgente. e poi come fai a dire che niko non ha carisma?...per me ne ha molto di più rispetto a cj che parte come sfigatello che nessuno vuole tra i piedi ...e poi le missioni di san andreas dopo la 10000000000000000 volta che ne facevi di identiche ti veniva il vomito (l'hanno tirato veramente troppo per le lunghe). per non parlare del fatto che considero san andreas come un gioco decisamente troppo votato al cazzeggio (ho visto molta più gente giocare a san andreas andando in giro usando trucchi su trucchi e ammazzando gente o facendo cavolate varie che non seguire la storia che, in effetti, è troppo lunga e pallosa dal mio punto di vista).
                  io penso quindi che con GTA IV si sia fatto un passo avanti considerevolissimo nella saga...infinitamente più coinvolgente e con personaggi infinitamente più carismatici ...poi è ovvio che questo è il mio punto di vista
                  Concordo.

Per me GTASA è il gioco casual per eccellenza, carente in tantissimi punti e sembra essere stato creato appositamente per il più mero cazzeggio: tantissime cose da fare ma fini a sè stesse, quest principale noiosa e un mondo molto vasto che però non ha nulla da offrire.
                  In pratica è un grande contenitore vuoto.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Le guerre tra gang erano spettacolari, la storiella della palestra era bella, e la vastità di san andreas mi facevano giocare al gioco che ho sempre desiderato....gta 4 è pacco come gioco...statico, molto ma molto ma molto statico

Comment

Quoto alla grande! Infatti GTA SA l'ho abbandonato dopo niente.

Se vuoi un simulatore di vita GTA non è certo il gioco adatto.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Concordo.

Per me GTASA è il gioco casual per eccellenza, carente in tantissimi punti e sembra essere stato creato appositamente per il più mero cazzeggio: tantissime cose da fare ma fini a sè stesse, quest principale noiosa e un mondo molto vasto che però non ha nulla da offrire.
                        In pratica è un grande contenitore vuoto.
                        daccordissimo, infatti, a costo di ripetermi, san andreas lo vedo troppo dispersivo e troppo "gira e fai il pirla"

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        eheheh, in effetti
                        Last edited by fiffi; 07 March 2009, 16:08.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Ah se nn è gta allora che gioco è? final fantasy? anzi no...locoroco è meglio come simulazione di vita XD

Comment

in san andreas le missioni se vogliamo sono ancora più monotone!
                            San Andreas più monotono del 4? Su questo non concordo proprio. GTA4 l'ho finito per miracolo. Poi buttato a prendere polvere subito dopo (cosa mai successa prima con un free-roaming, nè tantomeno con GTA)
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Personalmente da acquirente di san andreas su supporto play station 2 posso dire che si san andreas e' bello ma.....non sono mai riuscito a finirlo a causa della sua noiosita senza paragoni ovviamente estesa a tutti gli altri gta(compreso il IV ovviamente).....siamo sinceri....gta e' il classico gioco che al primo minuto di gioco  dici "c**zo che gusto.....adesso mi ci flippo di brutto...chissa quante cose posso fare XD" poi dopo 30 minuti, dopo aver ucciso 10000 passannti  e bruciato 20000 auto dici "ok mi so rotto spengo la console" (senza aver toccato minimamente le missioni) e dopodiche ci rigiochi 5 o 6 volte se sei fortunato (facendo sempre le stesse cose) .....naufragando infine in un nuovo gioco con la speranza di trovare nuove emozioni oltre alla noia.....per me piu' il gioco e' libero piu diventa noiso......perche io credo che il gioco debba pilotarti verso una trama ben precisa che vuole l'autore senza troppi sconvolgimenti che ,si divertenti.....ma senza esagerare...

Comment

Working...
                              X