Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 recensito da IGN
Collapse
X
-
Va bene tutto.. Ma un 9 per il coinvolgimento della modalità co-op lo do a Left4Dead che è un gioco che si basa sulla cooperazione, se mi vengono a dire che mi vendono un RE con un gameplay difficile, un'IA non propriamente decente e senza niente di nuovo allora mi compro RE4 per la Wii che oltre a costare meno è un'ottima conversione con un ottimo adattamento dei controlli (esempio)...
Comment
-
Originariamente Scritto da LuiGG91 Visualizza MessaggioIl final boss di RE5 è Wesker....
Che c'entra? XD
sigpic
Comment
-
io mi sono trovato bene con quei controlli anzi mi piace molto il gameplay...concordo per l'IA che non mi convince...la cosa che mi fa girare di piu sono le 8 ore di gioco decisamente troppo poche considerato che il prezzo si aggirerà intorno a 70/80 euro che vuol dire piu o meno 10 ero all'ora...sti giochi li vogliamo far durare di piu cavolo...non è possibile fare un gioco farlo pagare 80 euro x finirlo in 1 giorno... non mi piace questa filosofia!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio mi sono trovato bene con quei controlli anzi mi piace molto il gameplay...concordo per l'IA che non mi convince...la cosa che mi fa girare di piu sono le 8 ore di gioco decisamente troppo poche considerato che il prezzo si aggirerà intorno a 70/80 euro che vuol dire piu o meno 10 ero all'ora...sti giochi li vogliamo far durare di piu cavolo...non è possibile fare un gioco farlo pagare 80 euro x finirlo in 1 giorno... non mi piace questa filosofia!!!!
Non credo che un gioco abbia mai superato questa soglia...
Però hai ragione...8 ore sono poche!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon esagerare...al massimo sono 70! Non credo che un gioco abbia mai superato questa soglia... Però hai ragione...8 ore sono poche!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioper ps3 ho preso giochi che superavano i 70 euro te lo garantisco
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCos'è sta storia delle 8 ore? Non erano state smentite?
no...giocato e finito da una rivista se non erro in 7 ore 56 minuti
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiono...giocato e finito da una rivista se non erro in 7 ore 56 minutiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDavvero?!?!..per me ti hanno fregato...puoi farmi un esempio?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioendwar se non erro l'ho pagato piu di 70 euro
Cmq continuo a rimenere sospettoso...(non del fatto che tu l'abbia pagato più di 70...ci credo)
Comment
Comment