Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 recensito da IGN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Cavolo, non posso dirti quanto l'ho pagato io (visto che non l'ho ancora preso ) Cmq continuo a rimenere sospettoso...(non del fatto che tu l'abbia pagato più di 70...ci credo)
    cmq ho visto giochi anche 90....vedi edizione speciale di fallout3

Comment

Il miglior survival horror next-gen e dead space! Sfido chiunque a contraddire questa affermazione

Comment

il gameplay più che datato lo definirei "diverso". è solo questione di abitudine. cmq la recensione di playgeneration è un po' di giorni che è stata pubblicata

Comment

i controlli per me sono perfetti....non ho ancora capito sta storia delle 8 ore....sono 8 ore o è stato smentito??
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da LuiGG91 Visualizza Messaggio
            Il final boss di RE5 è Wesker....
            Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Che c'entra? XD
            questo è uno gniubbo che spoilerizza i giochi! questa gente proprio non la sopporto!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              questo è uno gniubbo che spoilerizza i giochi! questa gente proprio non la sopporto!
              oddio, il gioco è uscito ieri in giappone, mi pare difficile credere che qualcuno sappia già come vada a finire (soprattutto un europeo XD). Per il resto, era scontato che il boss finale fosse lui. Bisogna solo vedere se sopravvive o no, io lo comprerei lo stesso solo per vedere questo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                i controlli per me sono perfetti....non ho ancora capito sta storia delle 8 ore....sono 8 ore o è stato smentito??

gli unici che hanno smentito sono quelli di capcom che parlano di 20 ore ma contando anche tutti i filmati....... di gioco effettivo confermo le circa 8 ore purtroppo

Comment

apperò..qualcuno che aveva pesantemente insultato degli organi d'informazione, dovrà fare un bel mea culpa :P
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

IGn ha dato 9 a re 5,perfetto signica che è un bel gioco.il resto e pura noia.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      gli unici che hanno smentito sono quelli di capcom che parlano di 20 ore ma contando anche tutti i filmati....... di gioco effettivo confermo le circa 8 ore purtroppo
                      20 ore di gameplay 10 riviste lo confermano.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                        IGn ha dato 9 a re 5,perfetto signica che è un bel gioco.il resto e pura noia.
                        e, soprattutto, leggiti anche il testo di ign. Elogiano la cooperativa e archiviano la campagna in singolo come fastidiosa e priva di inventiva (come gameplay e come situazioni). Praticamente sto RE5 è un left 4 dead.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          e, soprattutto, leggiti anche il testo di ign. Elogiano la cooperativa e archiviano la campagna in singolo come fastidiosa e priva di inventiva (come gameplay e come situazioni). Praticamente sto RE5 è un left 4 dead.
                          Io ho letto il testo di psm,di game republic,di play generation,di mC,di psmania 3.0,nono mi serve legere il testo di ign,io guardo i voti di famitsu che spillano un bel 38/40,e vedi che li sono in 4 a dare i voti.

Comment

Io ho letto il testo di psm,di game republic,di play generation,di mC,di psmania 3.0,nono mi serve legere il testo di ign,io guardo i voti di famitsu che spillano un bel 38/40,e vedi che li sono in 4 a dare i voti.
                            vabbe abbiamo capito. Ma mi spieghi perchè, ogni volta, hai intenzione di leggere solo le riviste che ne parlano bene dando per scontato che tutte le altre (che non è solo una, è almeno la quarta recensione che parla di come sia un gioco completamente basato sulla cooperativa) siano nel torto?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              vabbe abbiamo capito. Ma mi spieghi perchè, ogni volta, hai intenzione di leggere solo le riviste che ne parlano bene dando per scontato che tutte le altre (che non è solo una, è almeno la quarta recensione che parla di come sia un gioco completamente basato sulla cooperativa) siano nel torto?
                              Ti sbagli io a conti fatti reputo i controlli di re 5 perfetti(A me piacciono cosi'),non li vedo come difetti,poi guarda io i difetti li vedevo da re 1 a code veronica,dal 4 in poi mi piace cosi' in questo modo e voglio che rimanga cosi',se voglio un gioco horror prendo dead space, se voglio una action prendo re 5,ripeto a me cosi' piace poi se faranno un re 6 tutto innovativo ben venga,ora concentriamoci sul 5 non affossiamolo,giochiamoci e divertiamoci perche' è un  gran bel gioco.

Comment

Ti sbagli io a conti fatti reputo i controlli di re 5 perfetti(A me piacciono cosi'),non li vedo come difetti,poi guarda io i difetti li vedevo da re 1 a code veronica,dal 4 in poi mi piace cosi' in questo modo e voglio che rimanga cosi',se voglio un gioco horror prendo dead space, se voglio una action prendo re 5,ripeto a me cosi' piace poi se faranno un re 6 tutto innovativo ben venga,ora concentriamoci sul 5 non affossiamolo,giochiamoci e divertiamoci perche' è un* gran bel gioco.
                                Quando la finisci di svignartela e non rispondere alle mie domande, mi fai un fischio

Comment

Working...
                                X