Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 recensito da IGN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioRispondere acosa? a dare ragione che è fastidiosa la campagna bla bla,Nooooooooooooooo,io lo voglio cosi' lo ripeto,a me piace cosi.;Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioVai su everyeye.it ci sono i primi 10 minuti del gioco, e poi vai su spaziogames e c'è il 4 capitolo in video.
"Primi dieci minuti di gioco"
"Quarto capitolo" (che poi è il terzo e, per giunta, è anche spoiler. Roba a cui dovresti stare alla larga, insomma)
Non mi pare che quel poco possa bastare a farti stare tranquillo. Ma, dopotutto, se ti è piaciuta la demo, dovresti dormire sogni tranquilli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggiopERCHE' è IL 3? e poi non capisco perchè ne devo stare alla largaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe ami tanto RE, non credo che ti piaccia spoilerarti i livelli più avanzati. Quantomeno vorresti vederteli da solo, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioInfatti da ora non guarderò piu' un video di re 5 che esca prima del gioco finale,P.S. cmq è il 4 capitolo quello.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioE' il 4 perche' su psm specifica che il quarto è ambientato nei templi sotterranei,dice che il 3 è all'apertoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioma allora sta storia delle 8 ore è vera si o no??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiofiuuuu....perchè spendere 55 euro per 8 ore di gioco se lo possono chiaramente prenderselo nel.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper ora è stata citata da una sola persona, quindi direi che è quello che ha preso la cantonata
guarda non credo proprio di aver preso una cantonata visto che cmq ho fatto altre ricerche altri siti e su forum vari ma se cosi fosse meglio cosi me lo godo di piu.....attenti voi a non rimanerci male se fosse troppo breve...per quanto riguarda i controlli a me piacciono cosi ma se devo essere sincero RE4 e 5 non mi piacciono affatto rispetto i primi 2 resident evil che erano su un'altro pianeta....rivoglio i RE old style
Comment
Comment