Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimi voti da Edge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Con la frase in grassetto sono d'accordo. Ironia di bassa lega = i certo di meglio ci sono candy candy....piccola flo e il mistero della pietra azzurra..... Mio avatar ---> Gatsu (Berserk). Perchè Berserk è superiore a Bleach?
      


    a parte che tutto quello dopo questa domanda so tutti pareri personali(perche a me puo' anche piacere di piu' bleach e tu non puoi dire di no come io non posso dire il contrario a te...)  ma entriamo propio nel tema del discorso ovvero di cosa stavamo parlando....mentre di berserk possiamo ricordare solo il titolo per ps2 notiamo come bleach sia stato sviluppato su multipiattaforma ....wii, psp.....ps2 e con titoli che hanno avuto tutti un discreto successo in giappone......questo non e' un parere personale....

    Comment


    • #17
      a resident evil hanno dato solo 7????
      greatfede

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        Cmq ha dato 7 a kz2 che è un capolavoro,quindi 7 a re 5 è un gran voto,ah edge ah
        davvero??
        greatfede

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          davvero??
          ma dai, è edge, quella che dà 7 a MGS, 8 a uncharted, 5 a sly e poi fa volare i 10 a tutti gli halo e i gta (non che siano immeritati, almeno per halo, ma 10 a ognuno, soprattutto se si tratta di edge, è TROPPO)
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
            **


            a parte che tutto quello dopo questa domanda so tutti pareri personali(perche a me puo' anche piacere di piu' bleach e tu non puoi dire di no come io non posso dire il contrario a te...)* ma entriamo propio nel tema del discorso ovvero di cosa stavamo parlando....mentre di berserk possiamo ricordare solo il titolo per ps2 notiamo come bleach sia stato sviluppato su multipiattaforma ....wii, psp.....ps2 e con titoli che hanno avuto tutti un discreto successo in giappone......questo non e' un parere personale....
            A parte il fatto che Berserk è uscito pure su Dreamcast e che si tratta di un seiner, ergo pubblico adulto aka meno adatto ai videogames (e nemmeno questo è un parere personale), saranno pure pareri personali però sono anche argomentazioni che non hai smentito, di conseguenza hai implicitamente detto "ammetto che Berserk è migliore però preferisco Bleach", cosa sacrosanta dato che i gusti non si toccano.

            Ps: perchè l'8 a Uncharted sarebbe assurdo? E' uno dei pochi voti con cui concordo.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              ma dai, è edge, quella che dà 7 a MGS, 8 a uncharted, 5 a sly e poi fa volare i 10 a tutti gli halo e i gta (non che siano immeritati, almeno per halo, ma 10 a ognuno, soprattutto se si tratta di edge, è TROPPO)
              bella rivista....mi stavano svalutando resident evil quei bastardi
              greatfede

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                A parte il fatto che Berserk è uscito pure su Dreamcast e che si tratta di un seiner, ergo pubblico adulto aka meno adatto ai videogames (e nemmeno questo è un parere personale), saranno pure pareri personali però sono anche argomentazioni che non hai smentito, di conseguenza hai implicitamente detto "ammetto che Berserk è migliore però preferisco Bleach", cosa sacrosanta dato che i gusti non si toccano.

                Ps: perchè l'8 a Uncharted sarebbe assurdo? E' uno dei pochi voti con cui concordo.
                Appunto, con cui TU concordi. Tutto il mondo, compreso me, no.

                bella rivista....mi stavano svalutando resident evil quei bastardi
                Però ripeto che il 4 aveva perso 9. Da 9 a 7 è un bel passo indietro, sempre secondo Edge.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  Tutto il mondo? In certi forum la quasi totalità dell'utenza ritiene Uncharted un gioco da 8 e non da 9, quindi la tua affermazione è parecchio azzardata (per me dare 9 ad Uncharted significa svalutare parecchio la scala numerica).
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Tutto il mondo? In certi forum la quasi totalità dell'utenza ritiene Uncharted un gioco da 8 e non da 9, quindi la tua affermazione è parecchio azzardata (per me dare 9 ad Uncharted significa svalutare parecchio la scala numerica).
                    Per te, per te, per te. Per alcuni, per alcuni, per alcuni. Per me no, punto. Chi ha ragione qui? Ho fatto notare l'8 ad Uncharted perchè so che la gente con cui parlo lo riterrebbe assurdo. E ora te ne accorgerai.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #25
                      Ma nessuno ha messo in discussione il fatto che per te possa essere anche un titolo da 10, però non ci sta assolutamente tra gli scandali (gli avessero dato 7 sarebbe stato un altro conto, ma 8 rimane comunque un ottimo voto), di certo non è paragonabile al 7 di Killzone, che tra l'altro è superiore e non poco.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #26
                        Anche per me l'otto di Uncharted è meritato, cioè, è una avventura da non poco conto, ha saputo confrontarsi addirittura con must dei livelli di Tomb Raider. Per quanto riguarda il voto di RE, si, il 4 aveva preso 9, ma dobbiamo calcolare le circostanze. Il 4 girava su ps2, ciò vuol dire che il titolo sfruttava appieno il motore ps2, cosa che a quanto pare il 5 con ps3 non ha dato il massimo, poi ai tempi il 4 era una novità nel campo dei resident evil, il 5 non è stato propio originale stavolta. Tuttavia, mi aspettavo un voto più alto, considerando che la demo che ho provato era molto buona.
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Suvvia, ormai tutti conosciamo Edge.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            vorrei ricordare che RE4, che teoricamente dovrebbe essere la copia del 5, aveva preso 9 su edge

                            C'era la firma del "maestro" nel 4, di quello che ha fatto DMC 1. Non capisco cosa ci sia dietro, Mikami ha sfornato dei veri capolavori, Konami ci ha ben visto a mettere in risalto Kojima mentre Capcom affida i suoi brand più famosi (Resident Evil 5 e DMC 4) a dei tamarri.
                            Visti i cospicui budget che gli mettono a disposizione, non é difficile creare bei giochi.
                            Ma la magia non ha prezzo. O ce l'hai o non ce l'hai.

                            Save Andrew Ryan!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                              C'era la firma del "maestro" nel 4, di quello che ha fatto DMC 1. Non capisco cosa ci sia dietro, Mikami ha sfornato dei veri capolavori, Konami ci ha ben visto a mettere in risalto Kojima mentre Capcom affida i suoi brand più famosi (Resident Evil 5 e DMC 4) a dei tamarri.
                              Visti i cospicui budget che gli mettono a disposizione, non é difficile creare bei giochi.
                              Ma la magia non ha prezzo. O ce l'hai o non ce l'hai.
                              e, penso, che ormai questo sia chiaro a tutti
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
                                * i certo di meglio ci sono candy candy....piccola flo e il mistero della pietra azzurra......ma fammi il piacere lo so pure io che c'e' di meglio (anche se non di moltissimo specifichiamo) poi sul fatto che e' pessimo propio hai detto una boiata 100% senza ogm.......per non dire doc....... sono stati prodotto 3 film della serie tutti sold out in giappone ...poi e' meglio non parlare con gente che butta la giudizi....cerca Bleach su wikip*dia.....dopo dimmi se e' pessimo....
                                veramente i giudizi per primo li hai detai tu dicendo che sono tra i più belli...
                                detto questo, non mi pare ne il modo ne il luogo.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X