Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ultimi voti da Edge
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobella rivista....mi stavano svalutando resident evil quei bastardi
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioC'era la firma del "maestro" nel 4, di quello che ha fatto DMC 1. Non capisco cosa ci sia dietro, Mikami ha sfornato dei veri capolavori, Konami ci ha ben visto a mettere in risalto Kojima mentre Capcom affida i suoi brand più famosi (Resident Evil 5 e DMC 4) a dei tamarri. Visti i cospicui budget che gli mettono a disposizione, non é difficile creare bei giochi. Ma la magia non ha prezzo. O ce l'hai o non ce l'hai.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe il 10 a lbp (ricordiamo, che poi c'è gente che dice che edge è rivista microsoft.. )Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofede. è la terza volta che sono costretto a chiederti di darti una sana regolata. se qualcuno chiamasse "bastardo" te, sono certo che ti girerebbelo le scatole. inizia a usare con gli altri lo stesso metro, non mi diverto a punire gli utenti, ma se mi costringete dopo 2-3 avvertimenti, poi non lamentatevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono no tranquillo. Pensa che non concordo manco quello. Non dico che edge sia di parte, dico semplicemente che mette i voti tirando il dado da 10 del D&D
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioAnche per me l'otto di Uncharted è meritato, cioè, è una avventura da non poco conto, ha saputo confrontarsi addirittura con must dei livelli di Tomb Raider. Per quanto riguarda il voto di RE, si, il 4 aveva preso 9, ma dobbiamo calcolare le circostanze. Il 4 girava su ps2, ciò vuol dire che il titolo sfruttava appieno il motore ps2, cosa che a quanto pare il 5 con ps3 non ha dato il massimo, poi ai tempi il 4 era una novità nel campo dei resident evil, il 5 non è stato propio originale stavolta. Tuttavia, mi aspettavo un voto più alto, considerando che la demo che ho provato era molto buona.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono no tranquillo. Pensa che non concordo manco quello. Non dico che edge sia di parte, dico semplicemente che mette i voti tirando il dado da 10 del D&D
Comment
-
Originariamente Scritto da fedyman Visualizza Messaggioallora,mica resident evil 5 si meritava questo cavolo di skifo di merda di cazzo di voto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai letto l'articolo in questione? in cosa non sei d'accordo?
e soprattutto..puoi dire la stessa cosa anche con termini un pelo più civili :P
Comment
-
Chiariamo hon appen COMPRATO GAME(PER CHI NON LO SA è L'EDIZIONE ITALIANA DI EDGE)
e LA COSA STRANA CHE VA PROPRIO CONTRO LA CONTROPARTE INGLESE MI SPIEGO ECCO I VOTI DI EDGE:
rESIDENT EVIL 5:9/10
kILLZONE 2 8/10
sF4:9/10
a ME SEMBRA PROPRIO UNA BUFFONATA DAI LA STESSA RIVISTA CHE DA UN VOTO DIVERSO,QUINDI QUA SI CAPISCE LA VERITA',CAPCOM NON HA PAGATO?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSecondo me hanno semplicemente una linea editoriale particolare, aggressiva e, per sorprendere, sono disposti a rischiare critiche da tutto il mondo. non so, hanno qualche cosa di affascinante...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioChiariamo hon appen COMPRATO GAME(PER CHI NON LO SA è L'EDIZIONE ITALIANA DI EDGE)
e LA COSA STRANA CHE VA PROPRIO CONTRO LA CONTROPARTE INGLESE MI SPIEGO ECCO I VOTI DI EDGE:
rESIDENT EVIL 5:9/10
kILLZONE 2 8/10
sF4:9/10
a ME SEMBRA PROPRIO UNA BUFFONATA DAI LA STESSA RIVISTA CHE DA UN VOTO DIVERSO,QUINDI QUA SI CAPISCE LA VERITA',CAPCOM NON HA PAGATO?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, non ha pagato. Semplicemente, in ogni rivista o sito che abbia una partizione straniera, non è legata in alcun modo ai cugini. Quindi hanno la libertà di mettere quello che vogliono.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, lo stesso fascino che ha un fumetto. Un fumetto di Alan Ford o di Dylan Dog. Lo compri per vedere cose diverse, per vedere come va avanti, e - soprattutto - per farti quattro risate. Edge NON ha una linea editoriale. Lo dimostra il fatto che ad alcuni giochi il difetto X fa scalare qualcosa tipo 10 punti dal voto. Ad altri, invece, nemmeno uno.
Comment
Comment