Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimi voti da Edge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma dai, è edge, quella che dà 7 a MGS, 8 a uncharted, 5 a sly e poi fa volare i 10 a tutti gli halo e i gta (non che siano immeritati, almeno per halo, ma 10 a ognuno, soprattutto se si tratta di edge, è TROPPO)
    e il 10 a lbp (ricordiamo, che poi c'è gente che dice che edge è rivista microsoft.. )
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      bella rivista....mi stavano svalutando resident evil quei bastardi
      fede. è la terza volta che sono costretto a chiederti di darti una sana regolata. se qualcuno chiamasse "bastardo" te, sono certo che ti girerebbelo le scatole. inizia a usare con gli altri lo stesso metro, non mi diverto a punire gli utenti, ma se mi costringete dopo 2-3 avvertimenti, poi non lamentatevi.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
        C'era la firma del "maestro" nel 4, di quello che ha fatto DMC 1. Non capisco cosa ci sia dietro, Mikami ha sfornato dei veri capolavori, Konami ci ha ben visto a mettere in risalto Kojima mentre Capcom affida i suoi brand più famosi (Resident Evil 5 e DMC 4) a dei tamarri. Visti i cospicui budget che gli mettono a disposizione, non é difficile creare bei giochi. Ma la magia non ha prezzo. O ce l'hai o non ce l'hai.
        io DMC 1 l'ho trovato piuttosto noioso..... preferisco 10000000 volte il 3. cmq Mikami era l'executive producer di DMC, il vero creatore è Kamiya.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          e il 10 a lbp (ricordiamo, che poi c'è gente che dice che edge è rivista microsoft.. )
          no no tranquillo. Pensa che non concordo manco quello. Non dico che edge sia di parte, dico semplicemente che mette i voti tirando il dado da 10 del D&D
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            fede. è la terza volta che sono costretto a chiederti di darti una sana regolata. se qualcuno chiamasse "bastardo" te, sono certo che ti girerebbelo le scatole. inizia a usare con gli altri lo stesso metro, non mi diverto a punire gli utenti, ma se mi costringete dopo 2-3 avvertimenti, poi non lamentatevi.
            hai ragione scusa
            greatfede

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              no no tranquillo. Pensa che non concordo manco quello. Non dico che edge sia di parte, dico semplicemente che mette i voti tirando il dado da 10 del D&D
              greatfede

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                Anche per me l'otto di Uncharted è meritato, cioè, è una avventura da non poco conto, ha saputo confrontarsi addirittura con must dei livelli di Tomb Raider. Per quanto riguarda il voto di RE, si, il 4 aveva preso 9, ma dobbiamo calcolare le circostanze. Il 4 girava su ps2, ciò vuol dire che il titolo sfruttava appieno il motore ps2, cosa che a quanto pare il 5 con ps3 non ha dato il massimo, poi ai tempi il 4 era una novità nel campo dei resident evil, il 5 non è stato propio originale stavolta. Tuttavia, mi aspettavo un voto più alto, considerando che la demo che ho provato era molto buona.
                quoto sullo sfruttamento della console, ma non sull'innovazione.... cioè, anche gears of war 2 non cambiava molto dal 1, ma cmq il 2 ha preso voti maggiori.... secondo questo ragionamento quasi tutti i 2 capitoli delle saghe dovrebbero essere penalizzati......

                Comment


                • #38
                  allora,mica resident evil 5 si meritava questo cavolo di skifo di merda di cazzo di voto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Last edited by El Fundo; 09 March 2009, 22:41. Motivo: levo qualche punto interrogativo e si rovina la formattazione :asd:

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    no no tranquillo. Pensa che non concordo manco quello. Non dico che edge sia di parte, dico semplicemente che mette i voti tirando il dado da 10 del D&D
                    Secondo me hanno semplicemente una linea editoriale particolare, aggressiva e, per sorprendere, sono disposti a rischiare critiche da tutto il mondo. non so, hanno qualche cosa di affascinante...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da fedyman Visualizza Messaggio
                      allora,mica resident evil 5 si meritava questo cavolo di skifo di merda di cazzo di voto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      si ma... ad esempio:
                      hai letto l'articolo in questione? in cosa non sei d'accordo?
                      e soprattutto..puoi dire la stessa cosa anche con termini un pelo più civili :P
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #41
                        Chiariamo hon appen COMPRATO GAME(PER CHI NON LO SA è L'EDIZIONE ITALIANA DI EDGE)
                        e LA COSA STRANA CHE VA PROPRIO CONTRO LA CONTROPARTE INGLESE MI SPIEGO ECCO I VOTI DI EDGE:
                        rESIDENT EVIL 5:9/10
                        kILLZONE 2 8/10
                        sF4:9/10
                        a ME SEMBRA PROPRIO UNA BUFFONATA DAI LA STESSA RIVISTA CHE DA UN VOTO DIVERSO,QUINDI QUA SI CAPISCE LA VERITA',CAPCOM NON HA PAGATO?

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Secondo me hanno semplicemente una linea editoriale particolare, aggressiva e, per sorprendere, sono disposti a rischiare critiche da tutto il mondo. non so, hanno qualche cosa di affascinante...
                          si, lo stesso fascino che ha un fumetto. Un fumetto di Alan Ford o di Dylan Dog. Lo compri per vedere cose diverse, per vedere come va avanti, e - soprattutto - per farti quattro risate. Edge NON ha una linea editoriale. Lo dimostra il fatto che ad alcuni giochi il difetto X fa scalare qualcosa tipo 10 punti dal voto. Ad altri, invece, nemmeno uno.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                            Chiariamo hon appen COMPRATO GAME(PER CHI NON LO SA è L'EDIZIONE ITALIANA DI EDGE)
                            e LA COSA STRANA CHE VA PROPRIO CONTRO LA CONTROPARTE INGLESE MI SPIEGO ECCO I VOTI DI EDGE:
                            rESIDENT EVIL 5:9/10
                            kILLZONE 2 8/10
                            sF4:9/10
                            a ME SEMBRA PROPRIO UNA BUFFONATA DAI LA STESSA RIVISTA CHE DA UN VOTO DIVERSO,QUINDI QUA SI CAPISCE LA VERITA',CAPCOM NON HA PAGATO?
                            no, non ha pagato. Semplicemente, in ogni rivista o sito che abbia una partizione straniera, non è legata in alcun modo ai cugini. Quindi hanno la libertà di mettere quello che vogliono.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              no, non ha pagato. Semplicemente, in ogni rivista o sito che abbia una partizione straniera, non è legata in alcun modo ai cugini. Quindi hanno la libertà di mettere quello che vogliono.
                              sI PERò SOPRA LA RIVISTA C'E' SCRITTO L'EDIZIONE ITALIANA DI EDGE

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                si, lo stesso fascino che ha un fumetto. Un fumetto di Alan Ford o di Dylan Dog. Lo compri per vedere cose diverse, per vedere come va avanti, e - soprattutto - per farti quattro risate. Edge NON ha una linea editoriale. Lo dimostra il fatto che ad alcuni giochi il difetto X fa scalare qualcosa tipo 10 punti dal voto. Ad altri, invece, nemmeno uno.
                                la penso in modo totalmente diverso... soprattutto per la linea editoriale. è davvero raro che edge premi un gioco per un fattore e non ne premi un altro per lo stesso. anzi, spesso per seguire questa cosa, si tirano badilate da soli nei piedi. non per nulla. A re5 non han fatto pagare l'essere action, ma han fatto pagare il non innovare la serie. re4 innovava la serie e l'han premiato.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X