Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 - Piattaforme da destinarsi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bioshock 2 - Piattaforme da destinarsi?

Il dubbio sorge dalla press release

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nooooooooooooo ditemi k nn è vero..........
    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
      nooooooooooooo ditemi k nn è vero..........
      infatti non è vero. O almeno non ancora, sono solo supposizioni
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non credo abbiano intenzione di escludere la Ps3 in fondo hanno convertito il primo che ha avuto un buon riscontro anche fra i possessori della console Sony, significherebbe rinunciare ad una buona fetta di utenza. Secondo me sarà per 360 - Ps3 - PC.

Comment

Che ci sia il wii di mezzo?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Che ci sia il wii di mezzo?
            è anche probabile, dato che cercavano programmatori wii
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Con ogni probabilità sarà, come preventivabile PC-X360-PS3, il riscontro è stato abbastanza buono su tutte le piattaforme da poter andare tranquilli

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Ma infatti mi sembra una pazzia nn farlo per ps3.......spero solo una cosa.....che alla lunga anche questa nn diventi una saga stagnante come molte altre........no perchè ho sentito k ne vogliono fare tanti di bioshock......
                William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                sigpic

Comment

Certo, il riscontro è stato buono su tutte le piattaforme ma quasi ognuna potrebbe avere un motivo "abbastanza" valido per non essere considerata almeno subito: dalla difficoltà di programmazione su PS3 al tempo voluto per "pompare" la 360, dalla creazione di una nuova versione dedicata per la Wii alle difficoltà di vendita su PC...
                  ....no perchè ho sentito k ne vogliono fare tanti di bioshock...... ( Ale91wroma3 )
                  In teoria dalla fine del primo hanno annunciato la produzione di una trilogia sull'onda di Halo, Mass Effect, Crysis e chi più ne ha...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                    Certo, il riscontro è stato buono su tutte le piattaforme...
                    'nzomma...
                    su 360 ha venduto circa 2.400.000 copie, su ps3 400.000. .. giusto quei due milioncini di differenza che passano tra un successo mondiale e un gioco qualsiasi
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Statisticamente Bioshock su piattaforma sony non ha venduto tantissimo rispetto a 360 e pc, sicuramente take Two a tutte le giuste ragioni di pensare se il nuovo ed attesissimo capitolo lo proporrà anche per consolle Sony ma se così non fosse ovviamente quei pochi che l'hanno gradito rischiano di restarci veramente di m***a

Comment

Su Ps3 ha venduto meno perchè molta gente l'aveva già giocato su 360. Da come leggo sempre sui post degli utenti molti hanno 360 e PS3, quindi chi lo voleva giocare l'ha già fatto e poi non và a rispendere 60 euro per un gioco identico che magari ha ancora. Casomai lo aspetta usato a pochi euro.

Comment

E aggiungo giocato anche su PC, infatti un mio amico che ha PS3 lo prese per PC poi quando è uscito per la console Sony giustamente mi ha detto l'ho già giocato e finito con 60 euro mi prendo un titolo nuovo

Comment

Beh infatti,se non lo fanno per ps3 sarà solo un fatto economico (come sempre) anche perchè,per quello che ho notato io,il pubblico di ps3 lo ha apprezzato di meno,sia perchè lo avevano giocato su x360 o pc,sia per altre cose...poi non lo so

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              'nzomma...
                              su 360 ha venduto circa 2.400.000 copie, su ps3 400.000. .. giusto quei due milioncini di differenza che passano tra un successo mondiale e un gioco qualsiasi
                              Mmm... avevo sentito di cifre più rassicuranti sulle vendite PS3... effettivamente nn è stato proprio un successone

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                              X