Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 a quota 4 milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    concordo. non meritava tutto questo successo. capcom voleva vendere 6 milioni di copie, aveva detto così, e ci è quasi riuscita, ma solo perchè ha sfruttato un titolo come resident evil. il gioco è bello, non c'è niente da ridire, ma non fa paura, le ambientazioni sono sbagliate, i personaggi sono buttati a caso e dura TROPPO POCO
    Ma tu a che difficoltà l'hai giocato? E con la media di quante ore al giorno?

Comment

io ho fatto difficoltà normale, l'ho comprato venerdì, ci ho giocato tutto venerdì e sabato pomeriggio e domenica mattina l'ho finito, dopo 9 ore e 50 minuti, a proposito, non so come sbloccare gli altri personaggi di mercenaries, almeno quello aumenta un po' la longevità
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        ma è a 5 o a 4 milioni?

a 4 !!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          a...scusa se non ti ho risposto subito!!!
          cmq la risposta te l'ha data l'altro l'utente!!
          xkè lo rivenduto? xkè era una stra giga mega super GAGATA!!!!!!!
          Beh, quest'affermazione è più soggettiva del farsi piacere il GF.
          Dimmi dei buchi reali qualitativamente parlando riscontrati in RE5, delle obiettive falle incontrate, delle contraddizioni o quel che vuoi.
          Ma prima di definire 'gagata' (che poi, 'cazzo vuol dire?) un gioco come questo, ti consiglio di ficcarci un bel 'A mio modesto e probabilmente erroneo parere'.
          Grazie ;D

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
            Beh, quest'affermazione è più soggettiva del farsi piacere il GF.
            Dimmi dei buchi reali qualitativamente parlando riscontrati in RE5, delle obiettive falle incontrate, delle contraddizioni o quel che vuoi.
            Ma prima di definire 'gagata' (che poi, 'cazzo vuol dire?) un gioco come questo, ti consiglio di ficcarci un bel 'A mio modesto e probabilmente erroneo parere'.
            Grazie ;D

ma ci provi gusto a perseguitarmi????????
            comunque ti rispondo.
            io non ho parlato della qualita di re5.......ma di quello che è in relta(secondo me)!!!
            un semplice sparatutto contro orde di zombie mezzi scemi(infatti le loro IA ,che significa Inteligenze Artificiali, sono molto scarse)

tecnicamente parlando avra una grafica magnifica e tutto quello che vuoi, ma questo non toglie che sia un gioco "monotono" e quasi privo di senso, che secondo me rovina la saga (poi non è più un horror come lo erano i suoi predecessori)!!!!

contento???

PS:cagata visto che non sai cosa vuol dire(oddio come siamo caduti in basso)
            è un termine che non esiste nel vocabolario, ma sta a indicare qualcosa di banale,semplice, e stupido!!!

Comment

a 4 !!!!!!!
              adesso già di più
              cmq il 4 rulla di più

Comment

comunque ti rispondo.
                io non ho parlato della qualita di re5.......ma di quello che è in relta(secondo me)!!!
                un semplice sparatutto contro orde di zombie mezzi scemi(infatti le loro IA ,che significa Inteligenze Artificiali, sono molto scarse)

tecnicamente parlando avra una grafica magnifica e tutto quello che vuoi, ma questo non toglie che sia un gioco "monotono" e quasi privo di senso, che secondo me rovina la saga (poi non è più un horror come lo erano i suoi predecessori)!!!!

contento???

è un termine che non esiste nel vocabolario, ma sta a indicare qualcosa di banale,semplice, e stupido!!!
                Beh che dire...il gameplay è praticamente identico a quello di RE4. Tu credi che RE4 sia un gioco monotono? No dai, proprio monotono non direi. monotono è un gioco in cui sei sempre nello stesso posto, devi sempre uccidere gli stessi nemici, e fare le stesse missioni. RE5 di sua natura non può essere monotono, dal momento che non ha nulla di tutto ciò. C'è gente che può vedere monotono GTA4 (cosa che per me è comunque assurda) perché crede che le missioni siano tutte uguali. Certo, sotto il punto di vista di certi, potrebbe anche essere così, ma non si può dire di RE5 un gioco monotono. Rovina la saga? Certo, ai fan. A me, che di RE non so molto, sinceramente non mi tocca affatto. E' solo che lo stile action di RE5 si distacca da quello di RE4, che ho apprezzato maggiormente, per questo il 4 per me rimane sempre migliore del 5, non certo perché è monotono o l'IA dei nemici è scarsa. E poi...l'IA: credi che i nemici che viaggiano ai 2 all'ora, a mani nude (per la prima parte di gioco) o con qualche lancia possano realmente realizzare azioni come in Killzone 2 o F.E.A.R. aggirandoti o aggredendoti col corpo a corpo? No di certo, anzi, il fatto che i nemici avanzino pian piano è una caratteristica anche di RE4, che concorre a creare l'atmosfera di tensione caratteristica di RE. Certo, potremmo dare dei bazooka ai nemici, dei carri armati e qualche granata, così poi il gioco cambierebbe nome definitivamente.
                E' vero, i nemici sono armati dopo un certo punto ed è anche vero che i nemici armati di mitra non si spostano più di tanto (a differenza di quelli armati di manganello, che invece ti vengono addosso), ma quando ti sparano addosso una raffica di proiettili con l'Ak, il culo te lo fanno lo stesso, con o senza IA, te lo posso garantire (ad un livello di difficoltà dignitoso, s'intende).

Comment

Il cambiamento l'avevo già digerito in RE 4, un'evoluzione simile non mi tange per niente. Quel che mi interessa e che mi ha interessato in tutti questi anni è stata sempre la trama e la cronologia degli eventi, perchè è più complessa di quel che sembra a prima vista.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

comunque ti rispondo.

contento???

Balle. La trama di RE 5 è una fra le più complesse, ben create e ben portate avanti nella storia, con quel pizzico di graficona che non fa mai male.
                    Tu porti avanti la tua opinione, non la possibilè realtà *mke*
                    Comunque, avevi scritto 'gagata', cogl... analfabeta.

Comment

Balle.
                      , cogl... analfabeta.

mi complimento con te per la finezza....e vado subito da el fundo a dirgli dei tuoi insulti!!

Comment

-.-
                        ma sempre questa incampacità di parlare senza finire a insulti...? cartellino insulti...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Balle. La trama di RE 5 è una fra le più complesse, ben create e ben portate avanti nella storia, con quel pizzico di graficona che non fa mai male.
                          Tu porti avanti la tua opinione, non la possibilè realtà *mke*
                          Comunque, avevi scritto 'gagata', cogl... analfabeta.

Comment

sono intervenuto contro chi ti ha insultato.
                            e tu continui?
                            tu ogni giorno tiri la corda.
                            piantala immediatamente.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              sono intervenuto contro chi ti ha insultato.
                              e tu continui?
                              tu ogni giorno tiri la corda.
                              piantala immediatamente.
                              haha el fundo l'hai spento
                              greatfede

Comment

Di già?
                                Bene, è un motivo in più per prenderlo.

Comment

Working...
                                X