Originariamente Scritto da DARTH NAREW
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 a quota 4 milioni
Collapse
X
-
io ho fatto difficoltà normale, l'ho comprato venerdì, ci ho giocato tutto venerdì e sabato pomeriggio e domenica mattina l'ho finito, dopo 9 ore e 50 minuti, a proposito, non so come sbloccare gli altri personaggi di mercenaries, almeno quello aumenta un po' la longevitàl'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioa...scusa se non ti ho risposto subito!!!
cmq la risposta te l'ha data l'altro l'utente!!
xkè lo rivenduto? xkè era una stra giga mega super GAGATA!!!!!!!
Dimmi dei buchi reali qualitativamente parlando riscontrati in RE5, delle obiettive falle incontrate, delle contraddizioni o quel che vuoi.
Ma prima di definire 'gagata' (che poi, 'cazzo vuol dire?) un gioco come questo, ti consiglio di ficcarci un bel 'A mio modesto e probabilmente erroneo parere'.
Grazie ;D
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioBeh, quest'affermazione è più soggettiva del farsi piacere il GF.
Dimmi dei buchi reali qualitativamente parlando riscontrati in RE5, delle obiettive falle incontrate, delle contraddizioni o quel che vuoi.
Ma prima di definire 'gagata' (che poi, 'cazzo vuol dire?) un gioco come questo, ti consiglio di ficcarci un bel 'A mio modesto e probabilmente erroneo parere'.
Grazie ;D
ma ci provi gusto a perseguitarmi????????
comunque ti rispondo.
io non ho parlato della qualita di re5.......ma di quello che è in relta(secondo me)!!!
un semplice sparatutto contro orde di zombie mezzi scemi(infatti le loro IA ,che significa Inteligenze Artificiali, sono molto scarse)
tecnicamente parlando avra una grafica magnifica e tutto quello che vuoi, ma questo non toglie che sia un gioco "monotono" e quasi privo di senso, che secondo me rovina la saga (poi non è più un horror come lo erano i suoi predecessori)!!!!
contento???
PS:cagata visto che non sai cosa vuol dire(oddio come siamo caduti in basso)
è un termine che non esiste nel vocabolario, ma sta a indicare qualcosa di banale,semplice, e stupido!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioa 4 !!!!!!!
cmq il 4 rulla di più
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma ci provi gusto a perseguitarmi????????
comunque ti rispondo.
io non ho parlato della qualita di re5.......ma di quello che è in relta(secondo me)!!!
un semplice sparatutto contro orde di zombie mezzi scemi(infatti le loro IA ,che significa Inteligenze Artificiali, sono molto scarse)
tecnicamente parlando avra una grafica magnifica e tutto quello che vuoi, ma questo non toglie che sia un gioco "monotono" e quasi privo di senso, che secondo me rovina la saga (poi non è più un horror come lo erano i suoi predecessori)!!!!
contento???
è un termine che non esiste nel vocabolario, ma sta a indicare qualcosa di banale,semplice, e stupido!!!
E' vero, i nemici sono armati dopo un certo punto ed è anche vero che i nemici armati di mitra non si spostano più di tanto (a differenza di quelli armati di manganello, che invece ti vengono addosso), ma quando ti sparano addosso una raffica di proiettili con l'Ak, il culo te lo fanno lo stesso, con o senza IA, te lo posso garantire (ad un livello di difficoltà dignitoso, s'intende).
Comment
-
Il cambiamento l'avevo già digerito in RE 4, un'evoluzione simile non mi tange per niente. Quel che mi interessa e che mi ha interessato in tutti questi anni è stata sempre la trama e la cronologia degli eventi, perchè è più complessa di quel che sembra a prima vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma ci provi gusto a perseguitarmi????????
comunque ti rispondo.
contento???
Tu porti avanti la tua opinione, non la possibilè realtà *mke*
Comunque, avevi scritto 'gagata', cogl... analfabeta.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioBalle.
, cogl... analfabeta.
mi complimento con te per la finezza....e vado subito da el fundo a dirgli dei tuoi insulti!!
Comment
-
-.-
ma sempre questa incampacità di parlare senza finire a insulti...? cartellino insulti...
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioBalle. La trama di RE 5 è una fra le più complesse, ben create e ben portate avanti nella storia, con quel pizzico di graficona che non fa mai male.
Tu porti avanti la tua opinione, non la possibilè realtà *mke*
Comunque, avevi scritto 'gagata', cogl... analfabeta.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
e tu continui?
tu ogni giorno tiri la corda.
piantala immediatamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono intervenuto contro chi ti ha insultato.
e tu continui?
tu ogni giorno tiri la corda.
piantala immediatamente.
Comment
Comment