Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 a quota 4 milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Beh, concordo con te sulla mira da fermo (che non ti permette di vedere se qualcuno ti arriva alle spalle) e l'inventario in tempo reale.
    La trama invece non mi è sembrata così brutta, io almeno l'ho trovata ben fatta, non ai livelli di MGS o simili ma tutto sommato bella.
    ti ricordo che sono arrivato alla palude, quindi ho visto ben poco. Ma ho quasi il dubbio che sia la metà del gioco... ditemi di no, per favore, a me pare appena iniziato.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Beh, questo era poco ma sicuro . La trama di RE4 però forse era più coinvolgente, anche se realmente non c'entra niente con gli avvenimenti, da quanto ho capito (visto che non conosco tutta la trama di RE)
      Oddio, la trama di RE 4 era orribile, totalmente scontata.
      Almeno questo capitolo qualche collegamento in più con la saga lo possiede.
      RE 4 era davvero un gioco staccato con dentro uno dei personaggi principali.
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ti ricordo che sono arrivato alla palude, quindi ho visto ben poco. Ma ho quasi il dubbio che sia la metà del gioco... ditemi di no, per favore, a me pare appena iniziato.
      Mi è passato di mente, scusa.
      Comunque no, non sei ancora a metà del gioco, anche se questo RE pecca decisamente per quanto riguarda la longevità.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Eh, è quello che temo anche io. Per fortuna che non l'ho pagato, altrimenti mi sarei arrabbiato un bel po'. Fortunatamente ci sono i trofeozzi a farmi compagnia, riescono a farmi dimenticare anche quanto non mi piaccia il gioco
        Ahhhhhhhhhhh mi viene da piangere devo cambiare sito non ce la faccio piu'!

Comment

No, a metà non ci sei, fai ancora in tempo a cambiare idea (per quanto possa essere difficile )

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
          Ahhhhhhhhhhh mi viene da piangere devo cambiare sito non ce la faccio piu'!
          Vabè dai, ammetti che questo RE non è stato un successone, nonostante le 4 milioni di copie vendute

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Vabè dai, ammetti che questo RE non è stato un successone, nonostante le 4 milioni di copie vendute
            Va bene, farò finta di non vedere la contraddizione.
            Personalmente ribadisco che, almeno per me, questo capitolo è venuto su bene.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
              Va bene, farò finta di non vedere la contraddizione.
              Personalmente ribadisco che, almeno per me, questo capitolo è venuto su bene.
              Ma anche per me è venuto su bene. E poi torno a dire che non essendo un fan della saga, non che mi importi molto, io mi ci diverto e questo è ciò che conta. Forse non dovevo usare la parola "successone", piuttosto avrei dovuto dire che non ha dato il massimo

Comment

Working...
              X