Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 a quota otto milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Booooni. Cerchiamo di riportare la discussione in topic. Per quanti si stupiscono del crollo Sony (che poi vero crollo non &#232 vorrei ricordare che sta succedendo ne più ne meno quello che successe a suo tempo con la PSONE, vincitrice a sorpresa della disputa fra SEGA e Nintendo. Un po' come successe con Prost, vincitore del Mondiale di Formula Uno causa dabbenagine di Piquet e Mansell che nel tentativo di vincere a loro volta hanno finito per lasciare il campo al terzo incomodo.

P.S. E' fantastico notare con quale facilità l'utenza dia dei Sonari o Boxari all'occorrenza. Per tua informazione e regola vorrei farti presente che ci hanno detto praticamente di tutto (sonari, boxari, nintendari) , segno forse proprio del fatto che cerchiamo per quanto possibile di guardare le cose nel modo più oggettivo possibile.
    Last edited by Mr bix; 17 March 2009, 22:46.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
      caro el fundo.............
      ma chi cavolo ti senti? non credo che io abbia detto niente di male da*dovermi dare una regolata.
      cmq dattela tù una regolata con questa aria di superiorità!!!
      sinchè quel che dicono gli altri lo riterrai "boiata", io avrò tutto il diritto, in quanto moderatore, di chiederti di regolarti.
      certo che sonaro a me, non è male come etichetta

tra l'altro, definire "boiata" i dati di vendita, è impresa mica da ridere
      Last edited by El Fundo; 18 March 2009, 00:58.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

spiacente, non hai nessun diritto di esprimerti così verso altri utenti
        Last edited by El Fundo; 18 March 2009, 00:35.
        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Booooni. Cerchiamo di riportare la discussione in topic. Per quanti si stupiscono del crollo Sony (che poi vero crollo non è) vorrei ricordare che sta succedendo ne più ne meno quello che successe a suo tempo con la PSONE, vincitrice a sorpresa della disputa fra SEGA e Nintendo. Un po' come successe con Prost, vincitore del Mondiale di Formula Uno causa dabbenagine di Piquet e Mansell che nel tentativo di vincere a loro volta hanno finito per lasciare il campo al terzo incomodo.

P.S. E' fantastico notare con quale facilità l'utenza dia dei Sonari o Boxari all'occorrenza. Per tua informazione e regola vorrei farti presente che ci hanno detto praticamente di tutto (sonari, boxari, nintendari) , segno forse proprio del fatto che cerchiamo per quanto possibile di guardare le cose nel modo più oggettivo possibile.
          qui non si tratta di essere sonari boxari ecc.ecc. sta ps3 in base al prezzo in base le esclusive perse in base le aspettative non mantenute e via dicendo è risultata una cagata se ha venduto un po è per il nome che porta per i giapponesi che comprono solo roba giapponese i giochi le software house glieli fanno soltanto perchè non possono mollare una sony tutta di botto dopo i soldi che si sono fatti con la ps1 eps2.quindi finendo il discorso se sta ps3 era un nuovo nome come lo fu psone ai suoi tempi a quest'ora non aveva alcun mercato fidati.

Comment

Working...
          X