Booooni. Cerchiamo di riportare la discussione in topic. Per quanti si stupiscono del crollo Sony (che poi vero crollo non è vorrei ricordare che sta succedendo ne più ne meno quello che successe a suo tempo con la PSONE, vincitrice a sorpresa della disputa fra SEGA e Nintendo. Un po' come successe con Prost, vincitore del Mondiale di Formula Uno causa dabbenagine di Piquet e Mansell che nel tentativo di vincere a loro volta hanno finito per lasciare il campo al terzo incomodo.
P.S. E' fantastico notare con quale facilità l'utenza dia dei Sonari o Boxari all'occorrenza. Per tua informazione e regola vorrei farti presente che ci hanno detto praticamente di tutto (sonari, boxari, nintendari) , segno forse proprio del fatto che cerchiamo per quanto possibile di guardare le cose nel modo più oggettivo possibile.
P.S. E' fantastico notare con quale facilità l'utenza dia dei Sonari o Boxari all'occorrenza. Per tua informazione e regola vorrei farti presente che ci hanno detto praticamente di tutto (sonari, boxari, nintendari) , segno forse proprio del fatto che cerchiamo per quanto possibile di guardare le cose nel modo più oggettivo possibile.
Comment