Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 è un nuovo inizio per la saga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioMannanggia oh! tutti fissati co sto RE 5 è uguale al 4, ma ki se ne frega, se il 4 era bello è bello pure il 5Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioL'inizio di una nuova era, o la fine di una vecchia?
Comment
-
Ho comprato il gioco e me lo sto gustando in questi giorni. Bellissimo, divertente e spettacolare, ma...non è più Resident Evil! E' un gioco d'azione, uno sparatutto in terza persona, altro che survival horror!! Amo questa saga, la ritengo la mia preferita sin dal primo terrificante capitolo, ma con quest'ultima uscita le hanno dato il colpo di grazia, snaturandola completamente.
A mio parere un gioco stupendo quindi, ma che per correttezza dovrebbe recare un altro nome in copertina, perchè di Resident Evil ha ben poco. Si potrebbe fare un parallelismo con l'ultimo album dei Guns N' Roses, Chinese Demcracy: un ottimo disco, ma che nulla ha a che vedere con i veri guns, a parte il nome in copertina appunto
ps. alla Capcom dovrebbero richiamare Mikami e imparare da Dead Space cosa significhi survival horror
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioEntrambe le cose, suppongo. D'altronde, che da RE4 in poi la musica sarebbe cambiata e difficilmente si sarebbe ritornati indietro, era già ampiamente intuibile. E, per quanto sia legato ai Resident Evil "classici" e alla loro impostazione, ammetto che questo non è necessariamente un malel'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Mi permetto di dire la mia.....
Resident Evil 5 è molto inferiore al 4.....solo graficamente è superiore.......ambientazioni che proprio non mi sono piaciute tipo la palude......il laboratorio.....sa tutto di gia visto......e poi gli stessi mostri del 4......
Ho aspettato 4-5 anni per vedere un nuovo Resident Evil e sono rimasto deluso.....per non parlare poi della longevita.......la metà di Resident Evil 4.........io credo che la Capcom ci abbia dato un "contentino"........credo che tutti noi fans e grandi affezzionati dovevamo essere ripagati con qualcosa di meglio..........
E poi la parte del castello di Resident Evil 4 credo sia l ambientazione piu bella e divertente di tutti e 5 i capitoli........veramente fantastica!!
Aspetterò altri 5-6 anni per giocare a Resident Evil 6 con la speranza che stavolta non duri 5 ore e che magari ci siano un bel pò di novità......
Comment
-
Originariamente Scritto da Bobby Nerkia Visualizza MessaggioMi permetto di dire la mia.....
Resident Evil 5 è molto inferiore al 4.....solo graficamente è superiore.......ambientazioni che proprio non mi sono piaciute tipo la palude......il laboratorio.....sa tutto di gia visto......e poi gli stessi mostri del 4......
Ho aspettato 4-5 anni per vedere un nuovo Resident Evil e sono rimasto deluso.....per non parlare poi della longevita.......la metà di Resident Evil 4.........io credo che la Capcom ci abbia dato un "contentino"........credo che tutti noi fans e grandi affezzionati dovevamo essere ripagati con qualcosa di meglio..........
E poi la parte del castello di Resident Evil 4 credo sia l ambientazione piu bella e divertente di tutti e 5 i capitoli........veramente fantastica!!
Aspetterò altri 5-6 anni per giocare a Resident Evil 6 con la speranza che stavolta non duri 5 ore e che magari ci siano un bel pò di novità......
in quanto a ambiente a me piace molto....poi varia da gusti a gusti
Comment
-
Originariamente Scritto da Bobby Nerkia Visualizza MessaggioMi permetto di dire la mia.....
Aspetterò altri 5-6 anni per giocare a Resident Evil 6 con la speranza che stavolta non duri 5 ore e che magari ci siano un bel pò di novità......Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment