scusate adesso metto sotto forma di domanda il mio commento precedente: non è forse vero che avevano annunciato, quelli della capcom, la fine dello stile di gioco che c'è nel 4 e 5 e che si sarebbe cambiato tutto? una rivoluzione? in questo articolo capisco solo il contrario.... comunque, citando l'incipit della recensione di res 5 in un altro sito: "niente più paura per res 5"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 è un nuovo inizio per la saga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma sono l'unico che pensa che il villaggio spagnolo sia l'unica ambientazione riuscita del 4?l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioscusate adesso metto sotto forma di domanda il mio commento precedente: non è forse vero che avevano annunciato, quelli della capcom, la fine dello stile di gioco che c'è nel 4 e 5 e che si sarebbe cambiato tutto? una rivoluzione? in questo articolo capisco solo il contrario.... comunque, citando l'incipit della recensione di res 5 in un altro sito: "niente più paura per res 5"
Comment
-
io ho giocato a tutti i RE dal primo a oggi...io ho criticato RE5 dalle prime immagini e devo dire che giocandoci l'ho preferito al 4 anche se dura molto molto meno...almeno il 5 ha una storia piu o meno legata con i primi RE mentre il 4 non centrava praticamente nulla...il ritorno di wesker...jill...i licker...mi hanno fatto molto piacere!!... per tutto il resto confermo la mia delusione non è piu RE che ho amato e apprezzato e che mi ha fatto comprare la psone
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio ho giocato a tutti i RE dal primo a oggi...io ho criticato RE5 dalle prime immagini e devo dire che giocandoci l'ho preferito al 4 anche se dura molto molto meno...almeno il 5 ha una storia piu o meno legata con i primi RE mentre il 4 non centrava praticamente nulla...il ritorno di wesker...jill...i licker...mi hanno fatto molto piacere!!... per tutto il resto confermo la mia delusione* non è piu RE che ho amato e apprezzato e che mi ha fatto comprare la psone
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioma davvero volete che ritornino gli zombie? per quanto riaguarda me no, visto che erano stupidi e davando un grado di sfida pari a 0....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon che i contadini spagno-africani dessero una sfida o fossero chissà quanto più intelligenti. Anzi, credo che gli zombie di RE1 fossero capaci di ucciderti più facilmente.l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
L' ho già detto mille volte..Re5 nn è all'altezza della saga....sarà difficilissimo tornare alle origini(anche se lo spero) è come succede con i grandi film.....ne fanno uno che fa successo tanto da entrare nell'olimpo del cinema....poi ne fanno un altro eds anche quello è bellissimo.....poi ne fanno un altro che rovina tutta la saga......se RE5 viene preso singolarmente allora è un buon gioco anche dal punto di vista tecnico.....ma se si mette a confronto con la prima trilogia......be allora cambia tutto........
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiova bene che sono più intelligenti perchè infattati dalle plagas o nel 5 dal virus progenitore, però nessuno in un resident evil può permettersi di spararmi contro col mitra!!!! ma dove siamo? gli zombie, i mostri vecchi, il buio, li rivoglio
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioesatto....... io la penso come tutti quelli che rivogliono il vecchio res, però c'è da dire una cosa, ora come ora sarebbe al passo coi tempi un gioco con un'inquadratura così limitata come quellavecchia? cioè era fantastica ed aiutava ad aumentare il senso di claustrofobia e terrore* ma sarebbe ancora possibile riproporla?
Poi non è solo una questione di telecamere e sistema di gioco... Dead Space ha dimostrato che è possibile proporre un gameplay del tutto paragonabile ai nuovi RE garantendo un fattore cacarella assolutamente degno dei survival horror classici, col buio, la claustrofobia e tutto quanto. Pure il nuovo Silent Hill ha dato una rimodernata alla giocabilità, senza tradire le suggestioni dei capitoli precedenti.
Il problema dei nuovi RE è appunto l'aver voluto rinunciare all'elemento paura per diventare un action puro, in cui l'elemento horror è volutamente messo in secondo piano. Che poi "problema" lo è fino a un certo punto. I fasti di Code Veronica o del capostipite mi mancheranno sempre, ma finchè mi troverò con questi standard qualitativi e questo divertimento, non avrò mai nulla da recriminare veramente
Comment
Comment