Allora,io ho iniziato a giocare a resident evil dal quarto capitolo,mi e piaciuto molto e dopo averlo finito mi sn dato da fare per cercare i capitoli precedenti,Ho trovato solo il secondo, il terzo e anche code veronica sorvolando la grafica devo ammettere che sn degli ottimi giochi che danno un ottima atmosfera horror ma anche molta piu soddisfazione di quelli attuali.Tuttavia,secondo me,continuare la saga riproponendo lo stesso gameplay dei vecchi episodi è una cosa da escludere.Dico questo nn perche a me nn piaccia personalmente,ma per il fatto che per essere goduti pienamente,i giochi cn questo tipo di gameplay,necessitano di tempo da dedicare.Insomma,un persona che torna da scuola o dal lavoro preferisce farsi le seghe mentali su dove dannazione va inserita una scheda o una chiave girando all impazzata per stanze e corridoi senza una meta o preferisce imbracciare un mitra e fare carne ficina di "creature"?penso che la risposta sia la seconda,e questo che chiede il pubblico.Introducendo questa nuova formula di gameplay,in effetti piu action,hanno cercato di coinvolgere una fetta di pubblico piu ampia.Quest ultimo episodio l ho finito domenica,anche se si allontana dai precedenti resident evil mi e piaciuto molto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 è un nuovo inizio per la saga
Collapse
X
Comment