Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 sarà su pc e Xbox 360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mass Effect 2 sarà su pc e Xbox 360

    Niente Effetto Massa su PlayStation 3

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    credo che sia di nuovo esclusiva a tempo, o per niente esclusiva affatto. Vedendo i tempi che corrono e i precedenti (e considerando che ora c'è EA di mezzo), è alquanto improbabile che anche il secondo capitolo rimanga esclusiva.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      LA PS3...ELIMINATA DAL PROGETTO MASS EFFECT 2???? NOOO!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Ci avrei giurato.... che senso avrebbe avere mass effect 2 per ps3 e mass effect 1 no.... boh......
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          LA PS3...ELIMINATA DAL PROGETTO*MASS EFFECT 2???? NOOO!!!!!!!
          no, non è stata eliminata. Semplicemente non ne hanno fatto menzione. Un po' come succede sempre. Bioshock esclusiva, e poi te lo ritrovi. NG1 esclusiva e te lo ritrovi, stessa cosa per il 2. Mass Effect non sarà proprio diverso, soprattutto ora che Bioware è finita sotto EA.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            spero tu abbia ragione!!!!!!!!!ma curiosità dove l'avete presa questa notizia??????cmq sembra molto strano anche a me......sicuramente hai ragione....anche bioshock 2 era fino ad una settimana fa TBA e poi è stato confermato anche per ps3.....e poi in teoria microsoft con mass effect 2 nn c'entra proprio niente perchè bioware è ormai della EA.....
            William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
            sigpic

            Comment


            • #7
              Se quando uscirà avrà la scritta "Only Xbox 360" così resterà, altrimenti come è già stato fatto (Lost Planet, Eternal Sonata ecc) approderà anche su PS3.

              Elusys

              Comment


              • #8
                lo faranno wsicuro anche per ps3...figurati!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Se quando uscirà avrà la scritta "Only Xbox 360" così resterà, altrimenti come è già stato fatto (Lost Planet, Eternal Sonata ecc) approderà anche su PS3.
                  non credo. Tanti giochi attualmente, come Bioshock o Eternal Sonata o altri, hanno ancora il bollino only 360, anche se ormai sono multipiatta. Diciamo che non aggiornano le cover..
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    non credo. Tanti giochi attualmente, come Bioshock o Eternal Sonata o altri, hanno ancora il bollino only 360, anche se ormai sono multipiatta. Diciamo che non aggiornano le cover..
                    Io non ho visto un Eternal Sonata con "Solo su Xbox 360" se vogliamo italianizzarlo.
                    Solitamente quando Microsoft mette tale dicitura è sicura quasi al 100% che rimarrà esclusiva permanente, e magari la casa che infrange tale impegno deve accollarsi pure una multa.

                    Del resto se hai dei dubbi non mi vieni a dire che sarà tua esclusiva per sempre e poi cambi idea, tanto vale non metterlo.
                    Last edited by Alessandro330; 17 March 2009, 22:53.

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Io non ho visto un Eternal Sonata con "Solo su Xbox 360" se vogliamo italianizzarlo.
                      Solitamente quando Microsoft mette tale dicitura è sicura quasi al 100% che rimarrà esclusiva permanente, e magari la casa che infrange tale impegno deve accollarsi pure una multa.

                      Del resto se hai dei dubbi non mi vieni a dire che sarà tua esclusiva per sempre e poi cambi idea, tanto vale non metterlo.
                      logicamente se mettono quel bollino è per attirare. Un noob qualsiasi, vedendolo esclusiva, potrebbe pensare "wow, se è addirittura esclusiva tanto vale che lo provo, deve essere bello". E, per quanto mi riguarda, mi pare proprio che eternal sonata abbia il bollino, assieme a tanti altri giochi che ora sono multipiattaforma. Non so se da ora in poi tolgono i bollini, ma sicuramente un bioshock lo aveva eccome.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        con davanti il gioco, vi posso assicurare che Eternal non ha nessun bollino.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          avete già hellghast e chimera, per cui lasciatecelo qualche alieno pure a noi... al limite ce giocate su pc, i cui requisiti saranno blasfemamente alti  XD

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            con davanti il gioco, vi posso assicurare che Eternal non ha nessun bollino.
                            e allora è bioshock. Sicuramente era uno dei due che vidi in negozio, perchè fece uscire tutta una discussione su un vecchio forum che frequentavo. Non credo proprio che ci fossero 100 cechi a scannersi per i bollini senza senso a meno che, nel frattanto, non abbiano sostituito le copie vecchie con altre nuove senza bollino, chi lo sa. Magari quelle ancora col bollino erano vecchie copie invendute, tutto è possibile.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Si è bioshock.....io ancora oggi ne vedo k hanno il bollino only xbox
                              William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X