Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 sarà su pc e Xbox 360
Collapse
X
-
credo che sia di nuovo esclusiva a tempo, o per niente esclusiva affatto. Vedendo i tempi che corrono e i precedenti (e considerando che ora c'è EA di mezzo), è alquanto improbabile che anche il secondo capitolo rimanga esclusiva.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza MessaggioLA PS3...ELIMINATA DAL PROGETTO*MASS EFFECT 2???? NOOO!!!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
spero tu abbia ragione!!!!!!!!!ma curiosità dove l'avete presa questa notizia??????cmq sembra molto strano anche a me......sicuramente hai ragione....anche bioshock 2 era fino ad una settimana fa TBA e poi è stato confermato anche per ps3.....e poi in teoria microsoft con mass effect 2 nn c'entra proprio niente perchè bioware è ormai della EA.....
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe quando uscirà avrà la scritta "Only Xbox 360" così resterà, altrimenti come è già stato fatto (Lost Planet, Eternal Sonata ecc) approderà anche su PS3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon credo. Tanti giochi attualmente, come Bioshock o Eternal Sonata o altri, hanno ancora il bollino only 360, anche se ormai sono multipiatta. Diciamo che non aggiornano le cover..
Solitamente quando Microsoft mette tale dicitura è sicura quasi al 100% che rimarrà esclusiva permanente, e magari la casa che infrange tale impegno deve accollarsi pure una multa.
Del resto se hai dei dubbi non mi vieni a dire che sarà tua esclusiva per sempre e poi cambi idea, tanto vale non metterlo.Last edited by Alessandro330; 17 March 2009, 22:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo non ho visto un Eternal Sonata con "Solo su Xbox 360" se vogliamo italianizzarlo.
Solitamente quando Microsoft mette tale dicitura è sicura quasi al 100% che rimarrà esclusiva permanente, e magari la casa che infrange tale impegno deve accollarsi pure una multa.
Del resto se hai dei dubbi non mi vieni a dire che sarà tua esclusiva per sempre e poi cambi idea, tanto vale non metterlo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
con davanti il gioco, vi posso assicurare che Eternal non ha nessun bollino.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocon davanti il gioco, vi posso assicurare che Eternal non ha nessun bollino.a meno che, nel frattanto, non abbiano sostituito le copie vecchie con altre nuove senza bollino, chi lo sa. Magari quelle ancora col bollino erano vecchie copie invendute, tutto è possibile.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment