Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 sarà su pc e Xbox 360
Collapse
X
-
credo che sia di nuovo esclusiva a tempo, o per niente esclusiva affatto. Vedendo i tempi che corrono e i precedenti (e considerando che ora c'è EA di mezzo), è alquanto improbabile che anche il secondo capitolo rimanga esclusiva.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza MessaggioLA PS3...ELIMINATA DAL PROGETTO*MASS EFFECT 2???? NOOO!!!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
spero tu abbia ragione!!!!!!!!!ma curiosità dove l'avete presa questa notizia??????cmq sembra molto strano anche a me......sicuramente hai ragione....anche bioshock 2 era fino ad una settimana fa TBA e poi è stato confermato anche per ps3.....e poi in teoria microsoft con mass effect 2 nn c'entra proprio niente perchè bioware è ormai della EA.....
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe quando uscirà avrà la scritta "Only Xbox 360" così resterà, altrimenti come è già stato fatto (Lost Planet, Eternal Sonata ecc) approderà anche su PS3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon credo. Tanti giochi attualmente, come Bioshock o Eternal Sonata o altri, hanno ancora il bollino only 360, anche se ormai sono multipiatta. Diciamo che non aggiornano le cover..
Solitamente quando Microsoft mette tale dicitura è sicura quasi al 100% che rimarrà esclusiva permanente, e magari la casa che infrange tale impegno deve accollarsi pure una multa.
Del resto se hai dei dubbi non mi vieni a dire che sarà tua esclusiva per sempre e poi cambi idea, tanto vale non metterlo.Last edited by Alessandro330; 17 March 2009, 22:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo non ho visto un Eternal Sonata con "Solo su Xbox 360" se vogliamo italianizzarlo.
Solitamente quando Microsoft mette tale dicitura è sicura quasi al 100% che rimarrà esclusiva permanente, e magari la casa che infrange tale impegno deve accollarsi pure una multa.
Del resto se hai dei dubbi non mi vieni a dire che sarà tua esclusiva per sempre e poi cambi idea, tanto vale non metterlo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
con davanti il gioco, vi posso assicurare che Eternal non ha nessun bollino.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocon davanti il gioco, vi posso assicurare che Eternal non ha nessun bollino.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment