Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 sarà su pc e Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Questa l'ho gia sentita...forse in qualche neurosimulazione ...

Comunque speriamo esca anche per PS3, anche in ritardo, o mi perderei davvero un bel gioco (almeno credo).
    No, secondo me è proprio vero, si sono tirati la zappa sui piedi. Hanno creato una macchina che non sono in grado di sfruttare completamente. La ps3 ha delle potenzialità che gli sviluppatori non sanno utilizzare al meglio, e credo che Alessandro abbia ragione

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      io ho saputo che hanno comunicato che sarà utile conservare i precedenti salvataggi di mass effect (e qui io sono nella fossa biologica fin sopra la testa perchè ho formattato il pc dopo averlo finito 3 volte!) perchè sarà possibile raggiungere un lv più aklto rispetto al primo capitolo...
      inoltre qualche tempo fa proprio su gamesurf avevo visto un filmato dove si lasciava intendere chiaramente che il mittico shepard era morto in battaglia...ovviamente spero sia una finta!
      Colgo al volo l'invito del Lord e torno a bomba sul gioco!

La morte di Shepard mi sembra l'escamotage migliore per integrare i salvataggi di "Mass Effect" nel suo seguito. Immagino che il vecchio personaggio comparirà in alcune cut scene, quindi diventa necessario conoscere l'aspetto e (forse) l'equipaggiamento con cui abbiamo finito il gioco, anche se trattandosi di Bioware non si può mai sapere!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        No, secondo me è proprio vero, si sono tirati la zappa sui piedi. Hanno creato una macchina che non sono in grado di sfruttare completamente. La ps3 ha delle potenzialità che gli sviluppatori non sanno utilizzare al meglio, e credo che Alessandro abbia ragione
        Lo so che ha ragione.
        Ma io mi riferivo ad un film in cui è presente una citazione simile...
        Spoiler:
        Matrix Reloaded
        Last edited by Archie Hicox; 18 March 2009, 21:48.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          intendo ke se il marchio mass effect è di proprieta microsoft (aquistato da lei col primo mass) EA non puo farlo x ps3 senza comprare i diritti(ke sono della microsoft ) e dubito seriamente ke mirosoft autorizzi EA x farlo sulla console"nemica"!!!!
          Ha ragione, mass effect ( il titolo ) è di proprietà di microsoft....  E' un po come i personaggi nintendo! Mario, Link, Fox ecc... possono essere usati da altri sviluppatori, solo se concedono la licenza! Credo che la stessa cosa, valga per mass effect... EA da quel che ho capito, ha acquistato bioware, ma mass effect no, quindi, volendo, microsoft, potrebbe cedere i diritti ad un altra casa di sviluppo, anche se poi, i risultati potrebbero essere incerti! La situazione è questa, da una parte, a EA conviene farlo multipiatta, però, se microsoft non vuole, non gli conviene perdere l'esclusiva di sviluppare mass effect almeno su Xbox!

Comment

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
            Colgo al volo l'invito del Lord e torno a bomba sul gioco!

La morte di Shepard mi sembra l'escamotage migliore per integrare i salvataggi di "Mass Effect" nel suo seguito. Immagino che il vecchio personaggio comparirà in alcune cut scene, quindi diventa necessario conoscere l'aspetto e (forse) l'equipaggiamento con cui abbiamo finito il gioco, anche se trattandosi di Bioware non si può mai sapere!
            Non credo che Shepard sia realmente morto in azione, dato che nel trailer sembra che sia stato ucciso da un Geth, che sono abbastanza debolucci.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Non credo che Shepard sia realmente morto in azione, dato che nel trailer sembra che sia stato ucciso da un Geth, che sono abbastanza debolucci.
              Anche io non credo sia morto, è possibile che usino la sua morte all'inizio del gioco per poi piazzare il (poco originale) colpo di scena. Ad ogni modo, ne sapremo di più settimana prossima... forse!

Comment

Working...
              X